FcKiN91RoCkEr Pubblicato: 17 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2008 salve ragazzi...visto che qui ci sono i migliori theme maker...volevo chiedere se qualcuno poteva farmi un tema della burberry per il nokia n95 8gb...grazie in anticipo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dipo.fabio Pubblicato: 18 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2008 Volentieri... Ci lavoro nel week, e ci aggiorniamo Lunedì... Ciao Fabio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Pubblicato: 18 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2008 ok...grazie mille....allora mi fai sapere qualcosa lunedi.... ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dipo.fabio Pubblicato: 21 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2008 Come promesso ecco il mio tema su Burberry: Dimmi che me pensi... A presto!!! dipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
hackern73 Pubblicato: 21 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2008 molto bello... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Pubblicato: 21 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2008 molto bello grazie mille...ci si sente...grazie ancora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dipo.fabio Pubblicato: 21 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2008 (modificato) Grazie hackern73... @FcKiN91RoCkEr: è stato un piacere... Se dovessi aver bisogno di altri temi, puoi scriverlo nel mio blog Modificato 21 Luglio 2008 da babi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Pubblicato: 21 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2008 @dipo.fabio...ho visto sul tuo blog nella sezione prossimi temi che stai lavorando a un tema sulla red bull...posso chiederti come vorresti farlo...se si puo sapere...perche se vuoi io avrei alcune idee in merito a quel tema...fammi sapere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dipo.fabio Pubblicato: 22 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2008 Più che volentieri... Dimmi in MP le tue idee, io per il momento stò lavorando al tema su Napoli... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcKiN91RoCkEr Pubblicato: 22 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2008 ok...domani mattina (quando mi sveglio) ti scrivo qualche mia idea in mp...ok... a domani Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora