BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 (modificato) Attenzione! : E' possibile eseguire la procedura solo dopo avere eseguito l'Hack sul vostro telefono. Per sapere come eseguire l'Hack leggere questo topic Questo metodo è stato scoperto da me dopo lunghi test e funziona solo ed esclusivamente su N82. Questa modifica serve per avere la luminosità massima del display del vostro N82 Attenzione,con questa modifica abbiamo sempre e solo la luminosità massima,non potremo diminuire ne aumentare la luminosità dalle impostazioni,se non togliendo la modifica Chi eseguirà questa hack lo fà a suo rischio e pericolo,io non mi assumo nessuna reponsabilità[/b] Procedimento -scaricare il file .txt allegato in questo post -attivare caps off o disable caps con rompatcher -copiare,con X-plore il file "10200C8C.txt" nella cartella C:\Private\10202be9\ -eliminate l'eventuale file "10200C8C.cre" nella cartella C:\Private\10202be9\persist\" Fatto! Ora riavviate il vostro cellulare e avrete la luminosità massima! 10200C8C.txt Modificato 2 Agosto 2008 da regulus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Complimentoni per questo hack! Ora una delle pecche più grandi di questo telefono è stata aggirata Una curiosità.. Riesci a fare un paragone tra la luminosità di N82 con questo hack e un N95 p.s. aggiungo al sommario Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 si appena stamattina incontro la mia raga che ha l'n95 faccio il paragone e posto delle foto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Forte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkraf Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Ragazzi vale anke per n95-1?Non c'è modo di far aumentare le impostazioni di luminosità tramite il menù del nokia in impostazioni?Si deve per forza sovrascrivere questo file? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 N95 non mi pare abbia problemi di luminosità. Questo hack serve a coloro che hanno un N82, per permettere di avere una luminosità decente (l'N82 come luminosità del display è abbastanza vergognoso). In pratica permette di avere la luminosità di un N95 su un N82.. Quindi su N95 non penso ci sia qualcosa da fare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkraf Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 N95 non mi pare abbia problemi di luminosità.Questo hack serve a coloro che hanno un N82, per permettere di avere una luminosità decente (l'N82 come luminosità del display è abbastanza vergognoso). In pratica permette di avere la luminosità di un N95 su un N82.. Quindi su N95 non penso ci sia qualcosa da fare Ok grazie della delucidazione! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 sottolineo che la modifica è valida solo per n82,su altri telefoni avremo un'errore all'avvio "Funzionalità non supportata" e il telefono non funzionerà bene,infatti non ci sarà segnale,non potremo ne spegnere ne riavviare il telefono se non togliendo la batteria e altri problemi,quindi vi consiglio di effetuare la modifica solo su n82,anche perchè gli altri telefoni non hanno problemi di luminosità Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Ecco il confronto tra N82 e N95 8GB Come potete vedere la luminosità è identica e devo dirvi che a occhio nudo l'n82 risulta di poco più luminoso! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Ma è fantastico!! Ora l'unico punto a sfavore dell'N82 rispetto al fratellone rimane l'audio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 devo dirti che sto smanettando anche sull'audio?? B) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lombo™ Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Era proprio quello che volevo sentirmi dire Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zenith Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 Grande Bullett_93!!! ma se nn ero io che chiedevo quanto avremo aspettato? scherzo cmq ottimo lavoro!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 effettivamente abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento,infatti già avevo cominciato a smanettare sui file. comunque grazie a tutti A breve,se riesco,posterò una modifica riguardante l'audio! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 più che altro dicci della batteria.....un incremento di luminosità porta inevitabilmente ad una diminuzione della durata della batteria.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 mi è durata 15 minuti di meno del solito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zenith Pubblicato: 29 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 effettivamente abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento,infatti già avevo cominciato a smanettare sui file. comunque grazie a tutti A breve,se riesco,posterò una modifica riguardante l'audio! ti adoro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 29 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2008 ti adoro addirittura!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zezzet Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 bullet ho eseguito il tuo procedimento ed è tutto ok, la luminosità è migliorata molto e si nota la differenza ad occhio nudo. il mio energy profiler indica che consumo 0.425 w costanti tenendo conto che di aperto total recall, skyecaller e jbak tasjman. Chi ha ancora lo schermo con bassa luminosità potrebbe fare un confronto.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sccc Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 Scusate la mia ignoranza, ma qesto hack può portare ad avere problemy col display?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sccc Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 Scusate la mia ignoranza, ma qesto hack può portare ad avere problemy col display?! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 30 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 no,è stato solo tolto un limite applicato dal sistema,non avremo nessun problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gglux Pubblicato: 30 Giugno 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 Grande Bullet! Ma ho letto in altro forum che con questo hack non si può più "personalizzare" il livello di luminosità dal menu apposito, ho letto bene? Dovresti riuscire a far applicare il trick solo se il cell è impostato al massimo della luminosità, invece per le altre tacche il tuo trick non dovrebbe "funzionare", cosa ne pensi? (sempre se è possibile, io di smanettamenti sui file proprio non me ne intendo) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BuLLeT_93 Pubblicato: 30 Giugno 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Giugno 2008 purtroppo non si può,perchè si disabilitano le impostazioni della luminosità,e così non sapendo cosa fare,il cellulare usa il valore standard,ovvero la luminosità massima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
medveduk-88 Pubblicato: 1 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Luglio 2008 purtroppo non si può,perchè si disabilitano le impostazioni della luminosità,e così non sapendo cosa fare,il cellulare usa il valore standard,ovvero la luminosità massima ti chiedo---forse troverei modo per far controllare luminosità ma supporto con luminosità massima...?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora