cellomania Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Ciao a tutti! Ora che NaviFirm non funziona più, mi sono ingegnato ed ho creato un semplice script che genera le URL di download col nuovo sistema in uso da Windows Device Recovery Tool. Ecco a voi il link: http://cellomania.com/ffu/ Basta insererire il product code di vostro interesse ed il sito genera una URL di download. Spero vi sia utile! Buon download e buona sbrandizzazione! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Grazie per aver condiviso questo tuo script con tutti noi 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Eventualmente riesci a mettere in download anche gli altri file utili del firmware? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2016 (modificato) Ma Sono indispensabili per finire la procedura? Modificato 15 Gennaio 2016 da TureDos Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cellomania Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2016 Eventualmente riesci a mettere in download anche gli altri file utili del firmware? Fatto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cellomania Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Ho aggiornato ulterioremente lo script. Ora funziona anche con gli Asha e gli altri product code! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Ho aggiornato ulterioremente lo script. Ora funziona anche con gli Asha e gli altri product code! Praticamente funziona con tutti i dispositivi che sono supportati dal Windows Device Recovery Tool? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cellomania Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Gennaio 2016 Praticamente funziona con tutti i dispositivi che sono supportati dal Windows Device Recovery Tool? Sia quelli compatibili con Windows Device Recovery Tool che Nokia Software Recovery Tool. Praticamente tutti, direi. 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fox70 Pubblicato: 17 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2016 Sia quelli compatibili con Windows Device Recovery Tool che Nokia Software Recovery Tool. Praticamente tutti, direi. Quale file deve essere scaricato basta quello con estensione ffu per flashare il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 17 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2016 Quale file deve essere scaricato basta quello con estensione ffu per flashare il telefono? Si. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dc_gem Pubblicato: 18 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2016 ah interessante...a quanto pare sono rimasto disaggiornato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 18 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2016 ah interessante...a quanto pare sono rimasto disaggiornato... Beh, ne sappiamo l'esistenza da qualche giorno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dc_gem Pubblicato: 18 Gennaio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Gennaio 2016 beh io ancora non mi ero reso conto che navifirm fosse ormai out...(avrai visto il mio post nell'altro topic) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 10 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2016 salve io ho provato ma il file ffu a me non c'e Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 10 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2016 Hai inserito correttamente il product code del telefono interessato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 11 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2016 Penso di si l'ho copiato sull' alloggio della sin come da tua indicazione o sbaglio? Comunque e un Lumia 800 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 11 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2016 mancae90 il product code e 059L7F9 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2016 Io vedo questo, ma non so se la procedura funziona con wp7 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 15 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Febbraio 2016 e come si dovrebbe fare scusa con altro sistema.anche a me esce cosi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Febbraio 2016 Dal sito scarichi tutti i file e poi procedi con la precedente guida tramite care suite http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite-wp7-wp8/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 20 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2016 ciao mancae90 i file da scaricare intendi quelli del sito cellomania dove inserisco il product code? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 20 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2016 ciao mancae90 i file da scaricare intendi quelli del sito cellomania dove inserisco il product code? grazie Esatto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 21 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Febbraio 2016 procedo subito e ti faccio sapere Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 21 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Febbraio 2016 ho provato come da guida ma non mi trova i file scaricati quelli trasferiti nella cartella creata cosa sbaglio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
oscar 4321 Pubblicato: 21 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Febbraio 2016 (modificato) mi ha trovato i file uno di quei 12 il .vpl ma comunque non riesco ad andare avanti dopo aver collegato il tel mi ripete sempre la schermata di come collegare il tel al pc e premere retry e poi esce una finestra e necessario formattare il disco per poterlo utilizzare Modificato 21 Febbraio 2016 da oscar 4321 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora