pasqualeLumia920 Pubblicato: 2 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2015 Ciao a tutti, volevo scaricare l'app di Nokioteca sul mio N8. Però adesso che lo store é chiuso, dove posso scaricarla? Grazie mille a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
6630thebest Pubblicato: 3 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2015 ciao Pasquale,io ce l'ho installata sul telefono se mi spieghi come fare te lo posso mandare,però credo ci voglia il file .sis che io non ho più!non so fammi sapere se si può fare qualcosa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gwaedin Pubblicato: 4 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2015 Io ho una copia del SIS (insieme a quella dell'ultima versione "buona" di Nokia suite e agli sfondi originali di Belle) qui: https://www.dropbox.com/sh/sbkkddnlhghnlv2/AAB8bG5CWEagbNMVRxMwjvD1a?dl=0 Credo ti occorra l'hack per installarla, essendo unsigned. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pasqualeLumia920 Pubblicato: 4 Maggio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Maggio 2015 (modificato) Grazie mille! Se non riesco ad installarla faccio l'hack allora. Edit: Per fortuna sono riuscito ad installarla senza hack Modificato 5 Maggio 2015 da pasqualeLumia920 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora