mancae90 Pubblicato: 31 Marzo 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Marzo 2015 Avete letto in rete dell'app Hyperlapse Mobile Beta di microsoft? Attualmente l'app è stata resa disponibile solo ad una cerchia ristretta di tester interni ma si riesce a recuperarla ed installarla anche sui device tramite gli strumenti da sviluppatore.L'app funziona in modo semplice per l'utente. Viene registrato un video o anche caricato uno preregistrato a patto che venga ridotto alle dimensioni di 1280x720 e poi questo viene velocizzato x2, x4, x8, x16 e x32 a scelta dall'utente stesso.Ovviamente l'app non accelera semplicemente i video, ma usa vari processi tecnici per stabilizzare l'immagine e altro che non sto qui a spiegare. Per chi volesse installare l'app può scaricarla da qui http://goo.gl/Jg7JUbe seguire la procedura di installazione qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242631-tutorial-installare-xap-e-appx-scaricati-al-di-fuori-dello-store-di-microsoft/ Non potevo non provarla e l'ho installata sul 930 per poi caricare su youtube i test fatti.Di seguito qualche screen dell'app e a fine post i tre video registrati.App in attesa di registrareApp mentre registra - da notare che a sinistra c'è il tempo effettivo di registrazione mentre alla sua destra c'è il tempo che viene preso di esempio se il video verrà registrato alla velocità x8 A fine registrazione viene preparato il videoViene data la possibilità di scegliere la velocitàVideo salvatoPlaylist su youtubehttps://www.youtube.com/playlist?list=PLCz0Fx2gxztz3no0aUfFe8IXsolGwOPoW Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 31 Marzo 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Marzo 2015 Ricordo il video di presentazione di alcuni mesi fa. Fantastico. Però la trovo un po'inutile per i video registrati dal Cell, mentre è ottima per i video delle action cam Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Pirovano Pubblicato: 1 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Aprile 2015 anche io la vedo più una cosa da Action cam però come app nn é male anzi.......... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Iiriti Pubblicato: 2 Aprile 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2015 Ragazzi io non riesco ad istallare l app : il telefono è sbloccato come amministratore ma quando premo il pulsante distribuisci non me la fa istallare e si presenta l errore " install path not found in registry" come bisogna risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Aprile 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2015 Installa questo http://www.microsoft.com/click/services/Redirect2.ashx?CR_EAC=300135395e riavvia il pc. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabri22 Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 (modificato) Da oggi è uscita dalla fase beta e disponibile sullo store qui . E' un app con un interfaccia minimalistica ma con quasi tutto ciò che serve ... se avesse anche la possibilità di applicare il tilt shift ... Provata su 830. Bella e fluidissima. Modificato 14 Maggio 2015 da fabri22 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Alla fin fine non fa altro che accelerare un video e stabilizzarlo un pò, io preferisco i timelapse classici Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabri22 Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Alla fin fine non fa altro che accelerare un video e stabilizzarlo un pò, io preferisco i timelapse classici Quali? Sullo store per WP c'è poco e niente in grado di generare video time lapse senza passare dal pc: Timelapse Studio che registra x max 2 sec nella vers. free, crasha spesso ed è lenta nel generare i video Jey Lapse che ho preferito sino ad ora. Sono in contatto con il suo sviluppatore ma ha ancora qualche bug Hyperlapse Mobile è una svolta. Time lapse quasi immediati, stabilizzati e direttamente sul tel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 14 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2015 Io li scatto con Proshoot e li elaboro nel pc. Attenzione che hyperlapse non fà dei veri e propri timelapse. Se devi fare il timelapse di un tramonto dalla durata di 5 ore con hyperlapse dovresti fare una registrazione video da 5 ore....... Tempo e spazio sprecato, con un timelapse "classico" ottieni un video fluido anche con uno scatto ogni 10secondi. Al momento di creare il video imposti più di 25fps ed hai il video del tramonto bello e fluido. Inoltre puoi anche creare video a qualità più alta, hyperlapse mi pare supporti massimo 720p. Comunque non sminuiamo, io preferisco i classici timelapse, ma hyperlapse è una gran bella applicazione comunque! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 15 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Credo che l'obiettivo sia ben diverso. Hyperlapse serve se fai video molto lunghi con le Action Cam e lo vuoi velocizzare. Io per provare ho registrato 11 minuti in auto ( attaccato al supporto mica lo tenevo in mano ) e poi l'ho velocizzato a 20x col PC. Veramente molto molto bello l'effetto! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabri22 Pubblicato: 15 Maggio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2015 Un piccolo particolare da aggiungere sulle caratteristiche di Hyperlapse è che non serve solo a velocizzare i video, ci sono altre app in grado di farlo sul tel o al pc di casa, ma soprattutto a stabilizzare le immagini nei video accelerati. Un video esplicativo dell'effetto di cui parlo lo trovate qui Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora