Jump to content
Nokioteca Forum

Scegliere Gli Auricolari

Ilya89
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Da qualche giorno ho comprato un lumia 635 e come ben sapere nella confezione mancano gli auricolari, per lo stile di vita che faccio sono sempre in movimento e ascolto la musica quasi sempre, ovviamente la mia domanda è : quali auricolari scegliere per avere il controllo della musica + chiamate ovviamente piena compatibilita' con il device in questione (NON in ear) ?

Visto che sono passato dalle cuffie della apple che mi trovavo bene, purtroppo risultano non compatibili con il 635. (non funzionano i tasti volume)

Qualche consiglio ?

Grazie!

Condividi su altri siti

Salve,

Grazie per i link ma ancora non ho trovato una risposta concreta, sembra che funziona sempre e soltanto o il tasto rispondi/termina chiamata avvia/stoppa musica o i tasti volume, ma mai entrambe, mi sembra molto strana questa cosa, io capisco che la Nokia vuole che usiamo sempre e solo i loro prodotti, ma è molto strano che di cuffie ne hanno solo in ear =(

Grazie

Condividi su altri siti

Ciao di nuovo a tutti,

Sto ancora allora ricerca delle auricolari per il mio device, visto che non sono esperto di elettronica ma so che i lumia sono un po' delicati sul argomento volevo chiedere se gli auricolari HTC RC E195 o E160 saranno compatibili con il Nokia?

Cordiali Saluti

Modificato da Ilya89
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

se a qualcuno puo' essere utile, ho comprato le cuffie della nokia, wh-902, sono compatibili ma non hanno i tasti volume, sono di fattura decente ma i cavi sembrano molto fragili, non so quanto reggono.... l'audio è alto ed è di qualita' media.

Ciao, grazie per la segnalazione.

La ricerca, nel mio caso, è davvero infinita, dato che cercavo un prodotto analogo (assolutamente non in-ear) già su alcuni cellulari che ho avuto in passato.

Alla fin ho ovviato con delle cuffie Bluetooth prese su amazon a poco meno di 20 euro, e devo ammettere che funzionino ottimamente, sia nella riproduzione musicale, che nell'invio e ricezione delle chiamate, che nei comandi vocali.

Detto questo, continuo a sperare di trovare cuffie con cavo, soprattutto perché non rischio di rimanere con le cuffie scariche, sebbene quelle che ho preso abbiano un'autonomia lunghissima e consumino molto poco sul piano della batteria.

Grazie per la segnalazione che hai fatto, ma per me resta importante anche il controllo del volume.

ieri per gioco entrai in un negozio cinese, la titolare è stata molto gentile e mi ha fatto provare innumerevoli auricolari non in-ear, ma col risultato che nessuno di essi risultavano funzionanti.

Di auricolari in-ear, invece, ce ne sono diversi che risultano compatibili, ed è quello che non mi spiego: se riescono a fare auricolari in-ear compatibili, è così complicato cambiarne solo i terminali? Mistero della fede ^^'

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy