mancae90 Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 (modificato) Prima che vengano create millemila discussioni sul nuovo aggiornamento black di nokia apriamo questo topic in modo da discuterne più agevolmente. Postate qui e non create altre discussioni (relative all'argomento ovviamente) se non è proprio necessario, mi raccomando. Per iniziare vi rimando a questo articolo su windowsteca "Nokia annuncia il rilascio dell’aggiornamento Lumia Black per i device Lumia Windows Phone 8" dove potrete leggere una panoramica di quanto appreso da conversations.nokia.com Leggete anche questo articolo Dettagli e cose da sapere sull’aggiornamento Lumia Black (cartelle, update di Nokia Camera, StoryTeller, ecc..) Ovviamente, come vi ripetiamo spesso, se non vedete l'aggiornamento è perché ancora non è stato approvato per il vostro determinato modello, quindi l'unica cosa da fare è avere pazienza. Assicuratevi la disponibilità per i vostri modelli visitando http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/ Modificato 10 Gennaio 2014 da mancae90 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Ottimo!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MarioAPHONE Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Ok , secondo me per i vodafone arriveranno anche prima di quelli no-brand ! Vodafone *per fortuna* ha sempre aggiornato velocemente ogni dispositivo Non vedo l'ora ! Si sa qualcosa sulle funzioni CASTRATE sul lumia 520 ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio D'Amato Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Mi spieghereste, per favore, come si possono creare le cartelle app?? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Nokiath3b3st Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Ok , secondo me per i vodafone arriveranno anche prima di quelli no-brand ! Vodafone *per fortuna* ha sempre aggiornato velocemente ogni dispositivo Non vedo l'ora ! Si sa qualcosa sulle funzioni CASTRATE sul lumia 520 ? Che io sappia non dovrebbero esserci funzioni castrate ( tranne glance , non presente sul 520 ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Bollet Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Mi spieghereste, per favore, come si possono creare le cartelle app?? http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/cartelle/7d2e7de3-95e7-4143-8a9d-aedf8c3f901e 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio D'Amato Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Grazie mille, Francesco Bollet! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Cacciotto Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 ma al confronto della preview for developers ci sono altre novita? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
N8-N79 Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 lo sto scaricando e istallando per 1020... vi sapro dire Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jkellar92 Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Ciao a tutti..vorrei sapere due cose: quanto tempo si impiega per installare l'aggiornamento? E quanta memoria è necessaria? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Appena installato aggiornamento su lumia 1020, notato subito la riduzione del rumore nelle condizioni di luce scarsa, miglioramento davvero notevole! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Brunellap Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2014 Ragazzi io ho un Nokia lumia 925 no brand e l'aggiornamento non risulta ancora disponibile. Secondo voi il fatto che il mio cell abbia la garanzia europea, cambia qualcosa? Dovrò attendere di più? Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Installato ora su 925 no-brand. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 (modificato) Qua dall'altra parte del mondo è impossibile verificare la presenza di aggiornamenti...direi che è una buona notizia (: una cosa...va aggiornato con batteria al 100% ? Modificato 10 Gennaio 2014 da cosmo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Ciao ragazzi! Io attendo il rilascio anche per il 620, volevo chiedere se c'è anche la possibilità di scaricare ed installare tutto con Nokia care suite. Io al momento ho la Preview di gdr3 e quando uscirà per il mio modello vorrei installare da zero come avevo fatto con Amber. Si può scaricare la rom completa con navifirm o Nokia care suite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gaoussou Karamoko Momo Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Ma per quanto riguarda la possibilità di installare le app sulla memoria esterna non si sa ancora nulla?? Perché 8gb di memoria sono davvero pochi!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vespa78 Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Installato stanotte BLACK su lumia 925 no brand tutto ok e aggiornato nokia camera in manuale! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
VDB101 Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Aggiornato anche io stanotte sul 925 tutto ok, tranne per la schermata glance che non potevo selezionare il colore.. Ho dovuto aggiornare in manuale, quindi se a qualcuno capita la stessa cosa aggiornate display e sensibilità e potrete cambiare il colore alla schermata glance Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
st3z Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Ma con storyteller non si possono selezionare le cartelle da visualizzare? Mi piacerebbe vedere solo le foto fatte con il cell, senza sfondi e cagate di whatsapp varie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kamus11 Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti. lumia 1020 aggiornato stanotte. stamattina prime prove e prima lamentela, non si può personalizzare la soneria dei mex di whazup. Sono andato in impostazioni, toni e suonerie, ho modificato la voce sms e chat. I mex normali hanno quella suoneria, i whazup no. sbaglio io qualcosa oppure dipende dalla applicazione?!?! Altra pecca. Chi ha Android o Apple può inviare la schermata di quello che vede sul telefono ad altri. Con il nuovo aggiornamento, grazie all'applicazione NOKIA BEAMER, credevo avessimo risolto anche noi questo problema ed invece, toh, sorpresa, si può condividere solo via mail, sms normali, Facebook. Ma chi cavolo usa più gli sms normali secondo loro?!? Ma le fanno le indagini di mercato prima di partire con gli aggiornamenti? senza contare più che non è nemmeno tanto chiaro, quando crei l'sms, che schermata andrai a condividere... Ma magari li sono io che non so ancora come usarlo. Modificato 10 Gennaio 2014 da mancae90 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kinggixi Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 (modificato) Altra pecca. Chi ha Android o Apple può inviare la schermata di quello che vede sul telefono ad altri. Con il nuovo aggiornamento, grazie all'applicazione NOKIA BEAMER, credevo avessimo risolto anche noi questo problema ed invece, toh, sorpresa, si può condividere solo via mail, sms normali, Facebook. Ma chi cavolo usa più gli sms normali secondo loro?!? Ma le fanno le indagini di mercato prima di partire con gli aggiornamenti? senza contare più che non è nemmeno tanto chiaro, quando crei l'sms, che schermata andrai a condividere... Ma magari li sono io che non so ancora come usarlo. Non hai capito ua mazza invii solo il link per poi collegarti in remoto e l'altro vede tutto quello che fai sul telefono compreso quello che la fotocamera inquadra ... Ps .è un app fantastica Modificato 10 Gennaio 2014 da kinggixi 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tony4977 Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Ciao a tutti. lumia 1020 aggiornato stanotte. stamattina prime prove e prima lamentela, non si può personalizzare la soneria dei mex di whazup. Sono andato in impostazioni, toni e suonerie, ho modificato la voce sms e chat. I mex normali hanno quella suoneria, i whazup no. sbaglio io qualcosa oppure dipende dalla applicazione?!?! concordo...qualcuno ci conferma che la suoneria di whatsapp non è modificabile???...e per le notifiche di fb,sempre stesso suono???...in più,a me la memoria altro non è cambiata per nulla,ne nelle dimensioni tantomeno nella schermata..mi sapete dire il perché??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kinggixi Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 (modificato) concordo...qualcuno ci conferma che la suoneria di whatsapp non è modificabile???...e per le notifiche di fb,sempre stesso suono???...in più,a me la memoria altro non è cambiata per nulla,ne nelle dimensioni tantomeno nella schermata..mi sapete dire il perché??? Con questo nuovo gdr3 è stata inserita la possibilità di variare il suono anche delle notifiche , ma bisogna aspettare che gli sviluppatori delle stesse, inseriscano la possibilità nell'app per la cartella altro non saprei dirti , il fatto è che sono file che fanno parte del sistema operativo e lo rendono fluido e veloce come ci piace ..credo che rimarranno li e dovremo farcene una ragione Modificato 10 Gennaio 2014 da kinggixi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
st3z Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 (modificato) Altra pecca. Chi ha Android o Apple può inviare la schermata di quello che vede sul telefono ad altri. Con il nuovo aggiornamento, grazie all'applicazione NOKIA BEAMER, credevo avessimo risolto anche noi questo problema ed invece, toh, sorpresa, si può condividere solo via mail, sms normali, Facebook. Ma chi cavolo usa più gli sms normali secondo loro?!? Ma le fanno le indagini di mercato prima di partire con gli aggiornamenti? senza contare più che non è nemmeno tanto chiaro, quando crei l'sms, che schermata andrai a condividere... Ma magari li sono io che non so ancora come usarlo. ma fare uno screen della schermata? le suonerie personalizzate devo essere implementate dagli sviluppatori. Modificato 10 Gennaio 2014 da st3z Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2014 Appena aggiornato il mio 925 a Black...per aggiornare ci ha messo un po'. La sezione "Altro" in memoria non è variata. Al momento non trovo grosse differenze a parte l'orologio di glance più piccolo, nokia beamer funzionante testata funziona alla perfezione e mi sembra che nokia camera si apra un pelino più velocemente. Per il momento la notifica di whatsupp non me la fa cambiare...non è neanche possibile aggiungere i quick settings o la percentuale batteria nella home Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora