CusiUBS Pubblicato: 15 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2013 (modificato) Con TimeMe è possibile avere l'orologio in tempo reale nella Start Screen, cosa che le normali app non possono fare. Sono presenti tante altre features come l'idicatore della batteria, meteo, ecc.. TimeMe XAP: DOWNLOAD Sito dello sviluppatore: http://projects.arnoldvink.com/ Modificato 14 Febbraio 2014 da mancae90 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 16 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2013 Sai spiegarmi come funziona? Io so che esiste il limite, da parte del sistema operativo, di aggiornamento ogni mezz'ora. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 16 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Novembre 2013 Si il limite è di mezz'ora ma lo sviluppatore ha fanno in modo che il task si aggiorni ogni minuto, precisamente come fa non so! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 17 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 Io l'ho installata (dallo store e nn usando lo xap che hai linkato perchè non mi va la procedura ... non vedo la riga della SD sotto lo store ...) Ad ogni modo la tile rimane morta li ... dopo n ore non si attiva Sai perchè ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 17 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 In quella dello store il background agent segue la classica mezz'ora del sistema operativo, é un'app che non si può fare per WP. Se vuoi qiella che si aggiorna ogni minuto devi installare lo XAP sopra e avere il device sbloccato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 17 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 In quella dello store il background agent segue la classica mezz'ora del sistema operativo, é un'app che non si può fare per WP. Se vuoi qiella che si aggiorna ogni minuto devi installare lo XAP sopra e avere il device sbloccato. A me sono passare decine di ore e la tiel non si aggiorna Che intendi per sbloccato ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 17 Novembre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 A me sono passare decine di ore e la tiel non si aggiorna Che intendi per sbloccato ? Sbloccato in modo tale da installare applicazioni esterne al Markaplace, come per gli sviluppatori.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 17 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 Mi puoi descrivere la procedura ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
IronEragon Pubblicato: 17 Novembre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2013 (modificato) Mi puoi descrivere la procedura ? L'ha già spiegato in questo e questo post Modificato 17 Novembre 2013 da IronEragon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora