egi80 Pubblicato: 24 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2013 Ciao ho provato a cercare nel forum qualcosa riguardante il mio dubbio,ma non ho trovato niente di simile,il fatto è che ho installato Nokia Software Updater,tutto ok,quando ho collegato il mio lumia 920 brand wind mi dice che è presente un aggiornamento ossia il 1232.5951.1249.1001,vado a controllare il firmware sul cellulare e mi accorgo che è lo stesso!!!!! Quindi ho preferito non installarlo,qualche suggerimento???? grazie per le future risposte!!! :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 24 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2013 Quando ti compare lo stesso firmware è perché ti da la possibilità di ripristinare il telefono reinstallandoci nuovamente l'attuale versione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
egi80 Pubblicato: 25 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Ottobre 2013 Ciao manca grazie della risposta,ti volevo chiedere visto che il mio é brand Wind e purtroppo non ho ancora ricevuto il gdr2,posso installare il gdr3 Preview senza avere Amber? Inoltre nel caso avessi problemi con il gdr3 posso fare un downgrade con nsu?? Ciao e grazie ancora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2013 SI, puoi installare GDR3, poi se nsu ti riconoscerà ancora la stessa versione potrai reinstallarla per cancellare il GDR3 e passare al GDR2. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
egi80 Pubblicato: 26 Ottobre 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2013 Gdr2 ai brand Wind ce lo sogniamo,se qualcosa và storto sarò costretto a ritornare a portico Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Ottobre 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2013 Ah già Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora