BlueSmurf Pubblicato: 1 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Agosto 2013 Ragazzi ma perché a un mio amico con lumia 920(brand Tim) funziona l'applicazione Youtube di Microsoft mentre a me che ho un 920 nobrand non me la fa scaricare??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 5 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2013 Il tuo amico l'ha scaricata prima che venisse cancellata. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Verdi Pubblicato: 5 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2013 Il tuo amico l'ha scaricata prima che venisse cancellata. Esattamente, per fortuna che non l'ho rimossa dal mio telefono.....ad aspettare sta dannata Google che sta in mezzo starei fresco!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlueSmurf Pubblicato: 6 Agosto 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2013 Ok grazie ragazzi stavo cercando di portarla sul mio XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 14 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Agosto 2013 Oggi è tornata disponibile, dopo diverse settimane! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Pubblicato: 15 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2013 Io ho deciso di aggiornarla all'ultima versione dopo tanto tempo che avevo la prima uscita,e ecco che non funziona più nulla,da continuamente errori e non visualizza ne i video ne il mio account con i preferiti ecc...bhà... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
__Leo__ Pubblicato: 15 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2013 Ms che razza di avviso è "è successo qualcosa, non sappiamo bene cosa" ??? per me Google ci cova. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marcoesse Pubblicato: 15 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2013 bah! roba da matti http://blogs.technet.com/b/microsoft_on_the_issues/archive/2013/08/15/the-limits-of-google-s-openness.aspx 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Aless19 Pubblicato: 15 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2013 (modificato) Incredibile davvero. Arrivati a questo punto starebbe bene che Microsoft rendesse di nuovo disponibile la vecchia versione di Youtube cioè quella rimossa per i problemi e le lamentele avanzate da Google. Microsoft comunque, non c'è che dire, ha progettato davvero una stupenda applicazione youtube, spero la si renderà di nuovo disponibile al più presto. Modificato 15 Agosto 2013 da Aless19 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
denni1327 Pubblicato: 15 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Agosto 2013 La colpa è solo di Google e Microsoft, giustamente, sta tenendo il punto. http://www.windowsteca.net/2013/08/youtube-per-windows-phone-microsoft-replica-duramente-a-google-per-il-blocco-dellapp/ 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca91 Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Google si sta solo rendendo ridicola... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Veramente incredibile. E tutto solo per creare danno a WP immagino... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Forse a google gli inizia a bruciare un pò il (_._) ?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 (modificato) mettete anche voi un "Me too!" qui http://goo.gl/75rBXR Modificato 16 Agosto 2013 da thevenin Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Antiasi Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 a questo punto fossi in Microsoft scatenerei una guerra totale, non credo ci vogliano più di qualche stringa di codice camuffata in qualche update per rendere impossibile utilizzare Chrome su Windows, basterebbe dire che la "signature" di Chrome è corrotta e minaccia la sicurezza del sistema. bisognerebbe martellare Google a sangue, non sono mai stato fanboy Microsoft o Google, ho avuto fino a poco fa un Nexus 7 insieme al mio Lumia, ma adesso siamo davvero alla "frutta"; come fa a autoproclamarsi "open" una società che sta dimostrando tutto tranne la sua "apertura"? ancora più scioccante poi l'affare delle mail lette e usate da Google per calibrare i propri ads... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 a questo punto fossi in Microsoft scatenerei una guerra totale, non credo ci vogliano più di qualche stringa di codice camuffata in qualche update per rendere impossibile utilizzare Chrome su Windows, basterebbe dire che la "signature" di Chrome è corrotta e minaccia la sicurezza del sistema. bisognerebbe martellare Google a sangue, non sono mai stato fanboy Microsoft o Google, ho avuto fino a poco fa un Nexus 7 insieme al mio Lumia, ma adesso siamo davvero alla "frutta"; come fa a autoproclamarsi "open" una società che sta dimostrando tutto tranne la sua "apertura"? ancora più scioccante poi l'affare delle mail lette e usate da Google per calibrare i propri ads... Quello si sa da tempo, non è una novità e non credo sia l'unico a farlo. Però la vecchia Google innovativa e corretta stà lasciando spazio a una nuova Google innovativa, ma scorretta. Questa di bloccare MS è solamente una vendetta perché MS all'inizio non voleva rimuovere l'app senza ads e con possibilità di download del video. Ora gli vogliono rendere la vita impossibile Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
skravasso Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Non servirà a niente ma al momento ho cancellato l'app di google e userò Bing. Almeno per principio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Non servirà a niente ma al momento ho cancellato l'app di google e userò Bing. Almeno per principio. Io ultimamente sto usando sempre più spesso bing. È innegabile che Google sia migliore come risultati, ma bing è più che sufficiente per tutte le ricerche normali. Se faccio delle ricerche più specifiche allora uso Google Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Teralas Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Facendo così ammettono implicitamente che quelli di "Big M" (Microsoft) hanno fatto un lavoro migliore di loro e che competendo alla pari non ce la fanno a reggere il confronto. Allora attivano questa specie di blocco per mantenere una posizione di supremazia. Stranamente, non la applicano ai dispositivi della mela. Forse perché competono su fasce di prezzo diverse? (Mela su fascia alta e robottino su fascia bassa?) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Rikkardo92 Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 (Mela su fascia alta e robottino su fascia bassa?) WP fascia bassa, Android Fascia medio/alta, Apple fascia "alta". Qui dove regna ognuno secondo me. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dozous Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 Io ho la vecchia versione Ms. Anche quella, da qualche giorno, non permette più la visione dei filmati. Userò perciò solo Bing e tolgo Chrome. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Verdi Pubblicato: 16 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Agosto 2013 E' una cosa oscena......Google dovrebbe piantarla di infastidire MS, tutto solo perché stavolta non ha riscritto l'App in HTML5, ma guardacaso su Android e iOS non è stata creata in HTML5, eppure Google là non dice niente......ed allora perché scassare le palle a MS per questo se altrove non succede niente???? MI sa solo un pretesto per far passare WP come un sistema castrato e passare ad Android.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dozous Pubblicato: 17 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2013 Cmq, da info arrivate, anche la prossima app Android è in html5 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Verdi Pubblicato: 17 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2013 Da notare che hanno pure dovuto togliere il download video e messo la pubblicità per far contenta Google, ma non le basta... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 17 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2013 Da notare che hanno pure dovuto togliere il download video e messo la pubblicità per far contenta Google, ma non le basta... Questo credo che sia normale perché comunque YouTube è il proprietario dei contenuti e fa le regole. Però creare una nuova regola solo per creare problemi a WP (mi riferisco all'html5) lo trovo esagerato.Se come dice l'utente sopra arriverà anche su androideallora può essere che in futuro debba essere implementato da tutti, ma al momento non essendo richiesto sugli altri sistemi non vedo perché sia un problema così grave da creare il blocco dell'applicazione su WP Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora