fabrizio2403 Pubblicato: 17 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Luglio 2013 Salve a tutti googlando un po oggi pomeriggio diversi siti tra cui WPCENTRAL segnalano che da qualche ora alcuni utenti tedeschi stanno ricevendo sul loro Samsung ATIV S il tanto atteso update di sistema GDR2. Questo significa che a giorni se non a ore caricheranno le immagini di sistema anche per i nostri Lumia controlliamo spesso su Nokia Care Suite in queste ore!!!! Pero' gli stessi utenti tedeschi segnalano 1) la mancanza della Radio FM 2) La mancanza dell'app Data Sense. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 18 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2013 Io l'ho letto solo per i device brandizzati, in particolare vodafone ha bloccato datasense. Considerando che il mio è vodafone de, sarà ora di flasharlo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paolocorpo Pubblicato: 18 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2013 Mannaggia anche io Vodafone ... Speriamo bene in un ripensamento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mistoban Pubblicato: 18 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Luglio 2013 cioè Vodafone non fa il minor update che risolve i bug circonstanziali legati alla linea? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Potrebbe anche essere! Oppure rilasciano la 1314 quando tutti gli altri hanno già il gdr2 e rilasciano il gdr2 quando gli altri avranno già il 3 in italia è tutto in ritardo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlueSmurf Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 ragazzi ho sentito anche che per LUMIA verranno rilasciati insieme (o quasi) GDR2 e Amber! E' vero? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 19 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 ragazzi ho sentito anche che per LUMIA verranno rilasciati insieme (o quasi) GDR2 e Amber! E' vero? Si sa da maggio che amber include anche il GDR2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlueSmurf Pubblicato: 19 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 veramente c'erano notizie che dicevano di un update separato. perciò l'ho chiesto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 19 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Luglio 2013 Questo lo sai solo te almeno cita la fonte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
BlueSmurf Pubblicato: 21 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2013 lo avevo letto su un paio di siti inglesi ma 1 mese fa! e abbassa la cresta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lancer891 Pubblicato: 21 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2013 (modificato) lo avevo letto su un paio di siti inglesi ma 1 mese fa! e abbassa la cresta Guarda, sinceramente ti dico pure io che si sa da molto tempo che sarà un'update unico (molto più di un mese), forse le tue fonti sono dei farlocchi. Ad ogni modo non serve essere così arroganti dato che fabio2403 ha solo detto semplicemente come stanno le cose Modificato 21 Luglio 2013 da lancer891 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 21 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Luglio 2013 Prima che la situazione si scaldi, rinfrescatevi un po' con una bella nuotata . Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 22 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Luglio 2013 Si sa da maggio che amber include anche il GDR2 veramente sarebbe il contrario: l'aggiornamento del sistema operativo GDR2 che viene già distribuito su ativs, 8x e 8s in germania, per i device nokia riceverà anche un aggiornamento firmware che è stato chiamato amber. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 29 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2013 Credo che in China siano gia disponibili le immagini di Amber per il Lumia 920 product code 059Q203 numerata 2041.0009.1310.0001 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 29 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2013 veramente sarebbe il contrario: l'aggiornamento del sistema operativo GDR2 che viene già distribuito su ativs, 8x e 8s in germania, per i device nokia riceverà anche un aggiornamento firmware che è stato chiamato amber.Scusa la domanda forse stupida, ma cosa cambia tra aggiornamento del so e aggiornamento del firmware? Che migliorie può portare quest'ultimo ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 29 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2013 l'aggiornamento del SO è praticamente l'aggiornamento della base del sistema il firmware diciamo sono le migliorie e l'aggiunte fatte dall'OEM per migliorare l'esperienza sul proprio hardware Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 29 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2013 l'aggiornamento del SO è praticamente l'aggiornamento della base del sistema il firmware diciamo sono le migliorie e l'aggiunte fatte dall'OEM per migliorare l'esperienza sul proprio hardwareOk, grazie! Quindi con Amber, nokia dovrebbe introdurre migliorie nella gestione del l'hw da parte del S.o., o ho capito male? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 29 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2013 si e' cosi' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 31 Luglio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2013 per la cronaca su wpcentral c'e' una prova di un Lumia 520 con Amber Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 31 Luglio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Luglio 2013 per la cronaca su wpcentral c'e' una prova di un Lumia 520 con AmberVado subito a vederla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lancer891 Pubblicato: 1 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Agosto 2013 Credo che in China siano gia disponibili le immagini di Amber per il Lumia 920 product code 059Q203 numerata 2041.0009.1310.0001 Peccato che è un'altro RM rispetto ai nostri terminali sennò avei provato a flasharlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jambon Pubblicato: 2 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2013 (modificato) Nei telefoni destinati al mercato cinese è diverso anche l'hardware, non provarci neanche XD Modificato 2 Agosto 2013 da Jambon Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lancer891 Pubblicato: 3 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2013 Nei telefoni destinati al mercato cinese è diverso anche l'hardware, non provarci neanche XD lo so non preocc XD faccio flash oramai da 8 anni, ho una certa esperienza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
evil85 Pubblicato: 5 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2013 uscito amber per lumia 920 francesi. volete il product code per il flash? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Colaianni Pubblicato: 5 Agosto 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2013 uscito amber per lumia 920 francesi. volete il product code per il flash? 059S6R5 in download Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora