den77 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 Ciao a tutti, tramite Nokia Care Suite sto scaricando il firmware in oggetto per il mio 920 NO brand ITA... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
skipper6875 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 (modificato) perché non lo trovo? perché l'ho cercato male.... scarico anche io... Modificato 10 Maggio 2013 da skipper6875 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 comunque è lo stesso firmware del Lumia 920 AT&T che risolve i problemi del LTE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 sto scaricando anche io...vediamo che migliorie effettive apporta, anche se il 1308.0003 mi andava bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ardomax Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 CIAO RAGAZZI QUALCUNO DI VOI LO PUO' METTERE IN DOWNLOAD DA QUALCHE PARTE ? GRAZIE ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 (modificato) comunque è lo stesso firmware del Lumia 920 AT&T che risolve i problemi del LTE ...i problemi erano legati anche alla rete dati e non solo del LTE... e considerando che anche sul mio 920 ho riscontrato il problema e non ero in LTE, meno male che l'hanno reso disponibile anche per noi... Den77 Modificato 10 Maggio 2013 da den77 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ardomax Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 CIAO PER FAVORE LO PUO' METTERE IN DOWNLOAD DA QUALCHE PARTE ANCHE PER NOI ? GRAZIE ;-) ...i problemi erano legati anche alla rete dati e non solo del LTE... e considerando che anche sul mio 920 ho riscontrato il problema e non ero in LTE, meno male che l'hanno reso disponibile anche per noi... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 (modificato) CIAO PER FAVORE LO PUO' METTERE IN DOWNLOAD DA QUALCHE PARTE ANCHE PER NOI ? GRAZIE ;-) lo reperisci tramite Nokia Care Suite Per tutti non è che differisca dal 1304.x di molto il changelog delle migliorie sembra lo stesso di quello AT&T Modificato 10 Maggio 2013 da fabrizio2403 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ardomax Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 Siccome non mi funziona bene Nokia care suite...per quello ho chiesto il favore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
And80 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 Bella notizia ma ho lasciato il pc in ufficio, miseriaccia! Ho un po' di blocchi che a quanto ho notato ci sono quando uso il 3g, quindi spero che questo update possa aggiustare qualcosa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
glopedro Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 Aggiornamento fatto. Tra qualche giorno vi dico come và... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 10 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 lo reperisci tramite Nokia Care Suite Per tutti non è che differisca dal 1304.x di molto il changelog delle migliorie sembra lo stesso di quello AT&T ...infatti questo 1314 è stato fatto SOLO per correggere il bug della rete dati del 1308... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Colaianni Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 scaricato e flashato.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ardomax Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 GRAZIE LO STESSO HO RISOLTO...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 10 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Maggio 2013 installato il nuovo firmware...sembra un pò più fluido, per il resto nessuna novità Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 11 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2013 installato il nuovo firmware...sembra un pò più fluido, per il resto nessuna novità Confermo. Ho installato l'altro giorno il firmware cinese e l'ho trovato molto fluido. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Drako_86 Pubblicato: 11 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Maggio 2013 Ragazzi, ciao, se eseguo questa operazione sul mio 920 (tim) diventa no-brand ma perdo la garanzia ... giusto ??? poi se ci dovessero essere problemi ? come faccio a mandarlo (tocchiamo ferro) in assistenza ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 12 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2013 (modificato) Riflashi il telefono con il firmware iniziale e lo porti in assistenza. Non dovrebbero farti particolari storie. Per gli interessati, ho modificato questa discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231552-archivio-firmware-nokia-lumia-windowsphone/#entry2017461 inserendo il firmware nobrand_black per il lumia 920. Modificato 12 Maggio 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mstrvd Pubblicato: 12 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2013 Non farebbero storie neanche con un custom firmware, non fatevi troppi problemi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Drako_86 Pubblicato: 12 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Maggio 2013 ok, in settimana dovrebbe tornare il telefono dall'assistenza, e a quel punto vedrò quale firmware ho su, poi nel caso, scarico "quel" firmware da tenere da parte in caso di assistenza e poi "proverò" se necessario a fleshare questo firm. (sempre che in assistenza non l'abbiano già fatto loro d'ufficio) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 13 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Maggio 2013 (modificato) Ciao, non vorrei allarmare nessuno ma purtroppo, pur avendo flashato alla 1314, mi è successo nuovamente il problema della rete dati... segnale praticamente pieno in H ma non mi caricava nessuna pagina... Esco e rientro in Explorer e mi segnala sempre segnale pieno ma questa volta sono in H+ senza essermi spostato di un passo e Internet è ripartito... Mistero... Den77 Modificato 13 Maggio 2013 da den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 14 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2013 che per caso hai vodafone? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
den77 Pubblicato: 14 Maggio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2013 ...no, il cell era Wind ma fin da subito è diventato un NO Brand e la mia SIM è TIM... Den77 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio2403 Pubblicato: 14 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Maggio 2013 io riscontro un problema simile con sim vodafone a Empoli e solo in questa località forse è un problema della rete di cui il teefono non c'entra nula Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2CaLi Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 Cmq da quando ho flashato questo firmware ho problemi con le notifiche...su molte app...non arrivano più quelle whatsapp almeno a schermo spento in blocco... A te Mancae? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora