massyfortu Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 salve, vorrei un aiuto. sul mio 820 dopo aver fatto l'aggiornamento a here, il drive non si apre....prima dell'aggiornamento tutto ok... avrei bisogno di un aiuto in quanto è una applicazione di cui ho bisogno. grazie Massy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grandipatenti Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Hai aggiornato le mappe? Prova a re installare da zero here drive... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 si, già fatto l'aggiornamento a here mappe e già provato a reistallare here drive.... non so più altro che fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Spegni e riaccendi il telefono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 già spento e riacceso...niente da fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nexus666 Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Febbraio 2013 Stesso problema io con Nokia Lumia 820 brand TIM. Spento e riacceso almeno 5 volte. Disinstallato e reinstallato almeno altri 5... Nulla da fare: non va. E non e' un priblema da poco. Gli altri due aggiornamenti HERE sembrano non avere problemi...ma intanto soni a piedi con il navigatore, quindi ho dovuto ripescare il buon vecchio Tom Tom... Mah, faro' nuove prove...ma non ho molte idee am momento... Massy il tuo 820 ha qualche brand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 27 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2013 no, 820 nobrand. con nokia drive e nokia mappe tutto perfetto. nei mille tentativi che ho fatto, tra cui anche il riprisrino del telefono, here drive si apre e non crasha all'avvio, prima che aggiorno a here mappe, ma poi quando, inevitabilmente istallo here e carico le mappe, here drive va in crash.....urge un aggiornamento!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nexus666 Pubblicato: 27 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2013 Gia', identici problema mio. Il fatto e' che sul market non c'e' nemmeno piu' il Nokia Drive Beta, senno' almeno potremmo rimettere quello in attesa di una soluzione... Invece cosi' siamo a piedi...in tutti i sensi. Mancae90 tu non sai se esiste una sorta di DB storico delle App dal quale potrei almeno ripescare Nokia Drive Beta? Grazie mille come sempre della tua cortesia e disponibilita'... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2013 L'app Nokia Drive sia stata aggiornata e non rimpiazzata da HERE Drive+ Beta quindi niente da fare. Potete provare una cosa. Andate qui http://www.windowsteca.net/2013/02/here-drive-here-maps-e-here-transit-disponibili-al-download-anche-per-i-device-non-nokia/ e installate le app pubblicate da NAVTEQ EUROPE B.V. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spm58mra Pubblicato: 28 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2013 Salve, ho lo stesso problema. Ho sostituito l'E52 con il lumia 820 proprio per conservare i punti di interesse che ho con Nokia e il ns il navigatore non funziona... Siamo al limite della truffa, ho preso lumia per avere Nokia Drive come dichiarato, é stato sostituito con Here Drive , ma non si apre... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2013 grazie mancae90 ma la versione here drive per device non nokia nemmeno me la istalla...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spm58mra Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 C'è almeno qualcuno che riesce ad utilizzare Lumia 820 con "HERE Drive + Beta" ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 4 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 ieri nel milionesimo tentativo che ho fatto, ho ripristinato il telefono all'impostazioni di fabbrica, ho soltanto messo l'account microsoft e la wifi, e poi subito dopo ho istallato here drive. il programma parte senza problemi, ma non appena si scarica una mappa, perchè almeno una serve...., il programma crasha all' avvio..... roba da non credere..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grandipatenti Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 C'è almeno qualcuno che riesce ad utilizzare Lumia 820 con "HERE Drive + Beta" ? Lumia 820 Tim aggiornato a Pórtico, avevo scaricato prima le nuove mappe, (Italia completa), poi dal telefono quando è apparso lo aggiornamento a Here l'o fatto e mi funziona senza problemi fin qua...(faccio le cor.e). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
spm58mra Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 (modificato) ieri nel milionesimo tentativo che ho fatto, ho ripristinato il telefono all'impostazioni di fabbrica, ho soltanto messo l'account microsoft e la wifi, e poi subito dopo ho istallato here drive. il programma parte senza problemi, ma non appena si scarica una mappa, perchè almeno una serve...., il programma crasha all' avvio..... roba da non credere..... Anch'io ho provato per 2 volte a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma HERO Drive + Beta consente solo di impostare la mappa e la lingua di navigazione ma appena si lancia il programma non parte ed esce .... Sono un po incavolato perchè ho preso questo telefono soprattutto per il navigatore ! Lumia 820 Tim aggiornato a Pórtico, avevo scaricato prima le nuove mappe, (Italia completa), poi dal telefono quando è apparso lo aggiornamento a Here l'o fatto e mi funziona senza problemi fin qua...(faccio le cor.e). Scusa in cosa consiste l'aggiornamento a Portico ? Modificato 4 Marzo 2013 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 4 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2013 Post uniti. Usa il pulsante Multi-citazione per quotare più post e il pulsante modifica per effettuare aggiornamenti/correzioni. Per sapere in cosa consiste l'update leggi gli articoli su windowsteca.net http://www.windowsteca.net/?s=portico&x=11&y=11 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 5 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 Anch'io ho provato per 2 volte a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica ma HERO Drive + Beta consente solo di impostare la mappa e la lingua di navigazione ma appena si lancia il programma non parte ed esce .... Sono un po incavolato perchè ho preso questo telefono soprattutto per il navigatore ! Scusa in cosa consiste l'aggiornamento a Portico ? idem per me, lo stesso identico problema...e si, anche io, ho speso 500€ perchè c'era il tanto decantato navigatore....siamo nel campo della truffa..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 Una truffa che nokia ha esteso solo a tre utenti? Gli altri non lamentano di questo problema quindi non iniziate a dire "truffa di qua, truffa di la". E' un problema quindi segnalatelo a chi di dovere così avrete anche un riscontro per sapere se è stato già sottoposto a verifiche o meno. Qui vi confrontate, giusto, ma scrivere lamentele (inutili) non ha senso. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest matte96g Pubblicato: 5 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Marzo 2013 A me succedeva una cosa del gere con Nokia musica (non mi si avviava),tuttavia dopo aver riavviato tutto ha ripreso a funzionare normalmente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 6 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2013 Una truffa che nokia ha esteso solo a tre utenti? Gli altri non lamentano di questo problema quindi non iniziate a dire "truffa di qua, truffa di la". E' un problema quindi segnalatelo a chi di dovere così avrete anche un riscontro per sapere se è stato già sottoposto a verifiche o meno. Qui vi confrontate, giusto, ma scrivere lamentele (inutili) non ha senso. grazie Emanuele ma chi ti scrive ha il proprio 920 no brand in assistenza per la seconda volta in 20 giorni e l'820 no brand della mia ragazza con questi problemi...capirai sicuramente il mio giramento di..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 6 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2013 Posso capire il giramento di maroni, certo, ma hai letto con i tuoi occhi che è bastata una semplice domanda e la risposta è arrivata subito. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Forrest Pubblicato: 7 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2013 C'è almeno qualcuno che riesce ad utilizzare Lumia 820 con "HERE Drive + Beta" ? Lumia 820 - Sbrandizzato (prima Brand 3), aggiornato a Portico, nessun problema con nessun'applicazione HERE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nexus666 Pubblicato: 7 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2013 Io credo che non siamo solo in tre ad avere problemi con Here Drive. E comunque per un costruttore come Nokia, che deve riacquistare blasone, recuperare terreno su Apple e Samsung, questo e' uni scivolone non da poco. Peraltro su Nokia.it ho cercato di aprire una segnalazione sull'argomento in modo garbato ma a quanto pare il post e' stato cassato (forse x non diffondere critiche che pitrebbero ingenerare valutazioni negative?)...riprovero'. Allora ho chiamato il nr.tel. del Nokia Care ma...la gentile signorina che mi ha risposto credo dalla Romania mi ha solo invitato, se ha compreso il problema, a riprovare a scaricare l'app fra due settimane! Mah, mi e' parsa una risposta di circostanza...ad ogni modo a quanto pare non c'e' altro da fare che attendere, appunto. Pero' non si pretenda che i clienti oggetto di disservizio (certo, non truffa, siamo d'accordo su questo) siano felici e contenti. Nonostante cio' sono sempre stato e rimango un sostenitore di Nokia...pero', caspita, bisogna svegliarsi perche' il mercato e' spietato! E non aspetta... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
massyfortu Pubblicato: 8 Marzo 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Marzo 2013 Si può stare a parlare di quello che ci pare, ma le cose stanno che ho speso un mare di soldi e i cell non funzionano....e questi sono i fatti, tutto il resto è conversazione... E con questo ringrazio tutti e chiudo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio6259 Pubblicato: 8 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Marzo 2013 Anche a me ovvio vengono proposti gli aggiornamenti "incriminati". Mi sa che conviene aspettare un ulteriore aggiornamento per non rischiare di trovarsi senza navigatore. Spero che il problema venga preso al più presto in considerazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora