Fabri643 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Salve ragazzi... vi scrivo da possessore di nokia lumia 610 Brand tre... Ho un piccolo problema... io tempo fa avevo letto qua su nokioteca, e su windowsteca, che con l'aggiornamento a wp 7.8, avevamo la possibilita' di impostare Google, come motore di ricerca predefinito su IE... una volta installato l'aggiornamento, vado nelle impostazioni di IE, ma non trovo questa opzione, ci sono solo le solite impostazioni di wp 7.5.... io ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti su zune.. quindi non penso che mi sono dimenticato a installare qualcosa.. sapete come aiutarmi? o sapete qualocosa in merito a questo problema? Grz per le vostre risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabri643 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 sisi... ho installato tutti e 3 gli aggiornamenti... posso usare anche la condivisione bluetooth e lo strumento di creazione suonerie... ho le 3 tipi di tiles ridimensionabili, e posso scegliere se nella lock screen far girare le immagini di bing, o le immagini scelte da me... e quando vado su informazioni del mio cell, dice che ho la 7.8... quindi sono certo al 100% che ho installato tutto... L'UNICA COSA CHE MANCA E' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE GOOGLE COME MOTORE DI RICERCA... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabri643 Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 grz per la tua risposta..! potrebbe anche essere come dici tu.. staremo a vedere se magari più avanti inseriranno anche questa opzione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Io ho un Lumia 800 no-brand, ma l'impostazione del motore di ricerca di default non la trovo lo stesso :-O Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mattia094 Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Io ho aggiornato allo stesso firmware ma tramuta nokia care suite e mi funziona! Lumia 610 no brand con wp 7.8 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 (modificato) Ok, e dove si imposta questa cosa? Può darsi che è colpa mia che non riesco a trovare l'impostazione... Modificato 1 Febbraio 2013 da lollapalooza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Febbraio 2013 Quella voce non c'è :-O Che versione di firmware hai? A me ha messo quella con 12430 finale... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Esculapio Pubblicato: 26 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Marzo 2013 anche io ho lo stesso problema... aggiornato ieri sera ma non riesco a cambiare il motore di ricerca.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4xp0w3R Pubblicato: 14 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Aprile 2013 (modificato) Io non trovo nulla in merito all'impostazione di google come motore di ricerca... Ho la versione Country Variant è un lumia sbrandizzato... Modificato 14 Aprile 2013 da M4xp0w3R Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bulgi81 Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito". Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca". Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa... Non è così... è che alcuni (come me, per esempio) quella voce non ce l'hanno proprio... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bulgi81 Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 Hai scaricato TUTTI gli ultimi aggiornamenti? Vai nella paigina di questo forum relativa ai Firmware e controlla se hai effettivamente l'ultimo. Mi sembra strano che per alcuni l'aggiornamento abbia certe funzioni e per altri no Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 Si, tutti... solo che a me si è fermato a 12430, mentre chi ha la possibilità di usare Google come motore predefinito ha la 12460 (mi pare). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
krim Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 Tranquillo, ank'io con il 610, no brand ma sim Vodafone, e l'ultimo firmware 12470, in impostazione nn ho l'opzione x scegliere il motore di ricerca. Quindi è molto probabile ke dipenda dal gestore telefonico. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4xp0w3R Pubblicato: 15 Aprile 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Aprile 2013 impostazioni => applicazioni => internet explorer, l'ultima opzione prima di elimina la cronologia è "Mototre di ricerca predefinito". Questa opzione NON fa sì che tappando sulla lente (tasto fisico in basso a destra in tutti i WP) utilizzata per la ricerca si apra google, ma fa in modo che, aprendo internet explorer e scrivendo ad esempio "windowsteca" direttamente nella barra degli indirizzi, si apra la pagina di ricerca google invece che quella di bing con la ricerca della parola "windowsteca". Ho la sensazione che chi dice di non poter impostare google come motore di ricerca non abbia ben chiara questa cosa... E' chiaro invece ma semplicemente quell'opzione non c'è Io ho installato tutti gli aggiornamenti ed ho l'ultimo firmwere Lumia no brand con operatore wind Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora