Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti App

AlfredoMascia
 Share

Recommended Posts

Come mai non mi rileva nessun aggiornamento per quanto riguarda le app poi andando sullo store,e apro un programma installato,mi dice aggiorna?

Ho riferito il tuo stesso problema dopo aver appena acquistato il telefono, qualche professore ha detto che invece funziona tutto perfettamente, si vede. Prova stanotte a lasciarlo sotto carica e domattina guarda se ti trova degli aggiornamenti, così hanno detto di fare, perché piace il buio a wp8 e gli aggiornamenti se li cerca con calma di notte! Gli piace sorprenderti la mattina quando ti svegli! ;)

edit: ti consiglio di farti un giro nella discussione precedentemente aperta sul forum, dove appunto si discute del medesimo problema, magari riesci a risolvere, io ho rinunciato!

Modificato da f192
Condividi su altri siti

Non c'è alcun tipo di problema, gli aggiornamenti vengono notificati quando il sistema li avrà rilevati dallo Store.

Questo però non avviene in tempo reale o sbaglio? Mi è stato detto che è possibile che li rilevi durante la notte quando è in carica e dopo un certo lasso di tempo di inutilizzo. Me lo confermi?

Condividi su altri siti

Il mio continua a darmeli verso l'ora di pranzo, anche oggi.

Ma iOS da gli aggiornamenti delle app in tempo reale? Android no,anche se è più pratico perché basta andare nell'app del market e poi sulle proprie app per vedere quali sono da aggiornare.

Non mi dispiacerebbe se aggiungessero tale funzione anche al Windows store.

Condividi su altri siti

Il mio continua a darmeli verso l'ora di pranzo, anche oggi.

Ma iOS da gli aggiornamenti delle app in tempo reale? Android no,anche se è più pratico perché basta andare nell'app del market e poi sulle proprie app per vedere quali sono da aggiornare.

Non mi dispiacerebbe se aggiungessero tale funzione anche al Windows store.

Su iOs puoi chiamarla come vuoi, in tempo reale o meno, ma nell'istante in cui entro nell'App Store mi dava l'esatto numero delle app da aggiornare. Per la mia breve, ma amara esperienza su wp, questo non avviene, nel senso che capita quando lo decide lui, a te a mezzogiorno, ad alcuni la mattina, ad altri di notte. Questo non lo riesco a digerire, se qualcuno fosse cosi gentile da spiegarmi come funzioni su wp o come mai hanno scelto di renderlo così imprevedibile sarei lieto di imparare.

Condividi su altri siti

Come mai non mi rileva nessun aggiornamento per quanto riguarda le app poi andando sullo store,e apro un programma installato,mi dice aggiorna?

Mi succedeva la stessa cosa, ho contattato l'assistenza Microsoft e l'operatore mi ha fatto cambiare la password del mio account per fare un refresh ma non è cambiato niente. Il problema sembrerebbe riconducibile agli account Microsoft, io il mio account l'avevo creato direttamente alla prima accensione del telefono, prima non ne avevo uno, così per provare ho rimosso il tel dall'account *.live.com poi ho creato un nuovo account *live.it dal PC, ho flashato il tel e l'ho associato al nuovo account appena creato...et voilà gli aggiornamenti sembrano arrivare!! Lo so è una rottura....ma io penso di aver risolto così..vedremo se continuano ad arrivarmi gli aggiornamenti...

Condividi su altri siti

mi associo.. io e mio fratello comprati 2 lumia 820 nello stesso giorno... a lui li segnala a me no!

Non c'è alcun tipo di problema, gli aggiornamenti vengono notificati quando il sistema li avrà rilevati dallo Store.

cosa non affatto vera! io e mio fratello abbiamo le stesse app installate... a lui le segnala a me no,,, ed è una settimana che lo store doveva segnalarle!

Ho riferito il tuo stesso problema dopo aver appena acquistato il telefono, qualche professore ha detto che invece funziona tutto perfettamente, si vede. Prova stanotte a lasciarlo sotto carica e domattina guarda se ti trova degli aggiornamenti, così hanno detto di fare, perché piace il buio a wp8 e gli aggiornamenti se li cerca con calma di notte! Gli piace sorprenderti la mattina quando ti svegli! ;)

edit: ti consiglio di farti un giro nella discussione precedentemente aperta sul forum, dove appunto si discute del medesimo problema, magari riesci a risolvere, io ho rinunciato!

qual'e la discussione? Modificato da mancae90
post uniti
Condividi su altri siti

qual'e la discussione?

Continuiamo in questa discussione così manteniamo un discorso unito e non frammentato. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230006-nessuna-notifica-agg-app-dallo-store/

Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy