OberstDanjeje Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Microsoft sta aggiornando WP8, per adesso gli HTC 8X. Il tutto via OTA, l'aggiornamento si chiama Portico. Ci sono aggiornamenti per il bug del riavvio, funzionalità per SMS e WiFi alive Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CLAUDIO848 Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Ottimoooo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
KnightHell Pubblicato: 11 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2012 (modificato) E' molto importante a questo punto verificare se i Lumia 920 Brand hanno Llaggiornamento contemporaneamente a quelli no Brand. In tal caso si ha conferma che il Brand non comporta rallentamenti nelle consegne. Da qui si può dedurre che sbrandizzare non ha senso CHIEDO FEEDBACK Modificato 11 Dicembre 2012 da KnightHell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marko68 Pubblicato: 12 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2012 Microsoft sta aggiornando WP8, per adesso gli HTC 8X. Il tutto via OTA, l'aggiornamento si chiama Portico. Ci sono aggiornamenti per il bug del riavvio, funzionalità per SMS e WiFi alive Non dare informazioni errate..... PORTICO è un Major Update e sarà disponibile ad inizio del nuovo anno (gennaio-febbraio) mentre questo é un minor update con dei fix e poco altro........... Non confondiamo le cose e le idee alla gente che già sono poche e confuse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
OberstDanjeje Pubblicato: 12 Dicembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Dicembre 2012 Non sono io a sbagliare ma tutti i forum/blog del mondo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marko68 Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Dicembre 2012 Non sono io a sbagliare ma tutti i forum/blog del mondo Il problema é che c'é molta confusione perché tutti si basano su rumor non essendo stato detto nulla da Microsoft. Però il mio più caro amico lavora in Microsoft...... ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus75 Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Salve son nuovo qui... Sapreste dirmi xche non mi arriva nessun aggiornamento automatico sul mio lumia920 ? e' brand Tim ma uso una micro Vodafone. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Salve son nuovo qui... Sapreste dirmi xche non mi arriva nessun aggiornamento automatico sul mio lumia920 ? e' brand Tim ma uso una micro Vodafone. Grazie Se ti riferisci agli aggiornamenti dello store leggi questo topic, se ne sta discutendo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/230562-aggiornamenti-app/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fenix88 Pubblicato: 15 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2012 ciao ragazzi... sapreste dirmi se l'aggiornamento porta dei benefici anche sulla durata della batteria?perchè il mio nokia consuma batteria anche quando è a schermo spento con tutte le app chiuse e senza nessuna connessione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
marko68 Pubblicato: 15 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2012 In impostazioni forza lo spegnimento di nokia drive dalle applicazioni in background. Spegni la funzione NFC....... e la batteria vivrà di più Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fenix88 Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2012 si nokia drive l'ho già disattivato ma non pensavo che l'NFC consumasse batteria. comunque lo disattiverò e vediamo l'efficenza grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora