campione122 Pubblicato: 30 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2012 Salve ragazzi, ho un problema sul Nokia C5-00 ho appena effettuato l'aggiornamento dalla versione 0.32 che aveva originariamente alla versione 0.71.005 l'ultima disponibile per il mio product code e la procedura è andata a buon fine. Noto però una cosa strana nel senso che quando vado a visualizzare il totale dei contatti salvati sul cel (Rubrica - Opzioni - Dettaglio Memoria - Tutte le Memorie), non riesco a leggere il numero dei contatti, invece con la versione 0.32 si leggevano benissimo.. Ho 632 contatti ma il mumero non si legge per intero Per farvi capire vi posto lo screenshot in allegato Capita anche a voi questo? Come posso risolvere? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
campione122 Pubblicato: 31 Ottobre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2012 nessuno ha un C5-00 3MP per provare? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora