Riccardo Forner Pubblicato: 25 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Ottobre 2012 (modificato) Ok fra pochi giorni verrà presentato il nuovo sistema operativo Windows 8 e wp 8 per gli smartphones. Da un po' di tempo girano articoli e voci su un aggiornamento a wp 7.8 per i già possessori di cellulari che supportano wp 7.5. Questi articoli e queste voci non sono mai state sicure al 100% quindi ora vi chiedo: avete delle informazioni sicure da fonti sicure che confermano questo aggiornamento? L' unica notizia più credibile/affidabile è stata quella in cui veniva citata la Nokia che effettuerà l' aggiornamento per non lasciare indietro tutti coloro che si erano affidati a wp 7.5. Voi cosa dite? Modificato 25 Ottobre 2012 da Riccardo Forner 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 (modificato) la notizia è di Microsoft, data a margine della presentazione di windows 8, e dice chiaramente che i wp 7.5 verranno aggiornati a wp 7.8 Tutti, non solo Nokia Modificato 26 Ottobre 2012 da Kosta64 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Forner Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Ok grazie. Ha accennato anche a qualche data? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Non è stata esposta nessuna data, ma arriverà dopo WP8, questo è poco ma sicuro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Forner Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Ottimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
molten72 Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Scusate se mi intrometto... sapete che novità porterà questo aggiornamento? Grazie mille!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2012 Scusate se mi intrometto... sapete che novità porterà questo aggiornamento? Grazie mille!!! L'unica novità resa disponibile al pubblico è la nuova startscreen. Il resto è un mistero ancora. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patriziadd2012 Pubblicato: 27 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2012 L'unica novità resa disponibile al pubblico è la nuova startscreen. Il resto è un mistero ancora. Già disponibile al pubblico? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dc_gem Pubblicato: 27 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2012 Attendiamo allora...e speriamo che sia il più possibile uguale a wp8.............. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 27 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2012 Già disponibile al pubblico? Disponibile è l'informazione, non l'aggiornamento. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mathew Pubblicato: 22 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2012 Dai Nokia dai Nokia, stò fremendo!! Voglio le nuove Tiles!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dragan Pavlovic MC Bosna Pubblicato: 23 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2012 Uscito il 7.8 come si aggiorna il cellulare?? perderò i miei dati???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 23 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2012 Uscito il 7.8 come si aggiorna il cellulare?? perderò i miei dati???? ti arriverà un messaggio di notifica sul cell (se in Impostazioni - Aggiornamenti hai spuntato la voce "Avvertimi quando sono disponibili nouvi aggiornamenti" oppure su Zune (ogni tanto collega il cell e apri Zune). Aspetta che sia comunicato l'inizio del rilascio della 7.8 altrimenti ti stressi ogni giorno nell'attesa. Poi non avere fretta: ci vogliono 45 giorni almeno prima che tutti abbiano ricevuto l'aggiornamento. Ognuno di noi potrebbe essere l'ultimo... Per i dati stai tranquillo: non perdi nulla! Ci mancherebbe altro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Makkia70 Pubblicato: 23 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2012 Aspetto con ansia,sono curiosa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daria Darietta Darya Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Ho un problemino il cellulare non è riconosciuto più da ZUNE NE DAL PC..(MA SI CARICA LO STESSO) COME POSSO RIMEDIARE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Ho un problemino il cellulare non è riconosciuto più da ZUNE NE DAL PC..(MA SI CARICA LO STESSO) COME POSSO RIMEDIARE Aggiorna o reinstalla zune. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daria Darietta Darya Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Ok...cosi riconoscerà anche il pc il cellulare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 Se zune non è impazzito si il device ti dovrà essere riconosciuto senza problemi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Daria Darietta Darya Pubblicato: 24 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Novembre 2012 NADA provo a installarlo sull altro pc....maledetto aggiornamento firmware,m ha creato un mare d problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dragan Pavlovic MC Bosna Pubblicato: 25 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 scusate la mia ignoranza ma mi ha detto un amico che quando esce il nuovo aggiornamento 7.8 dovrò pagare per averlo nel cellulare è vero o è falso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 25 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Novembre 2012 Falso, gli aggiornamenti non sono a pagamento. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Triky81 Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 l'aggiornamento è uscito, lo sto installando proprio adesso!!! Finalmente lo hanno rilasciato. sono dieci passaggi in totale per l'installazione, alla fine posto la versione che mi dice. ps:ma come diavolo si allega una immagine nel post? se lo faccio mi rilascia l'errore che il messaggio è troppo corto. bah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dc_gem Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Mi sa che mi toccherà aspettare come al solito...sarò uno degli ultimi:( Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lollapalooza Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2013 Lo stai installando tramite Zune o cosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
80silvio Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2013 Lumia 800 brandizzato TIm con scheda Wind ancora niente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora