CusiUBS Pubblicato: 3 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2012 In questo post troverete una lista con una breve descrizione delle maggiori applicazioni homebrew installabili in qualsiasi Windows Phone sbloccato. Se ne avete altre da proporre segnalatelo pure in modo da mantenere il primo post sempre completo ed aggiornato. Maggiori info sulle Homebrew e sullo sblocco qui: http://www.windowste...htc-lg-e-nokia/ WP7 Root Tools: http://wp7roottools.com/ HOMEBREW APPS appSiege by andreacorti - una piccola utility in grado di segnalare la memoria occupata da ogni singola applicazione Snotify by Ooije - un'applicazione che ci consente di pianificare la disattivazione del suono delle varie notifiche. Sarà possibile personalizzare l'arrivo di sms, email e nofiche toast. Device Volume by sh4d0w86 - utilities che ci consente di regolare o attivare/disattivare il volume esclusivamente tramite delle tiles nella home. IE Fav Backup by sh4d0w86 - ci consente di effettuare backup e ripristini dei preferiti di IE9 dopo prima (o dopo) di eventuali reset o aggiornamenti. Metro Theme by Nickg - un'applicazione che ci permette di applicare alcuni temi con colori personalizzati per lo sfondo e le tiles WinTTby Nickg - un'applicazione che raccoglie diverse funzionalità ed utili tweaks applicabili al nostro Windows Phone MyRingtone2SMS by djfoxer - un'utilities che ci permette di personalizzare esclusivamente la suoneria di notifica sms WPH Tweaks by windowsphonehacker - come dice il nome, WPH Tweaks è un'altra homebrew che ci consente di applicare piccole personalizzazioni nel sistema Wlan static ip & Export contacts to SIM-People by pdaimatejam - un'app per esportare i contatti nella sim e gestire l'ip statico Cache Cleaner by windowsphonehacker - pulisce interamente la memoria del device da file temporanei ed inutilizzati creati dalle app Themes Install by xorizont- altra app per avere diversi temi preinstallati Folders by windowsphonehacker - ci permette di creare cartelle e pinnarle nello Start screen Lock Widget by windowsphonehacker - una homebrew che ci permette di inserire widget come meteo o feed rss nella lockscreen e sincronizzare lo sfondo con quello di Bing Bazaar by Ofir Makmal - market alternativo ricco di homebrew e altre applicazioni in aggiornamento.. 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 3 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2012 bell'idea, ci voleva proprio! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele.g Pubblicato: 7 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2012 Ciao possiedo un nokia lumia 710 sbloccato, sai per caso se c'è una applicazione che fa cambiare APN per la connessione ad internet , visto che la nokia non rilascia il Network Setup? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 7 Giugno 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2012 Guarda che è possibile cambiare APN anche senza sblocco in "Rete Cellulare" 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Giugno 2012 Per cambiare APN vai nelle impostazioni della rete del cellulare e scorri in basso la schermata. Troverai il pulsante ''Aggiungi/modifica apn''. Il problema ti si pone se devi cambiar apn per gli mms. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffaele.g Pubblicato: 10 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2012 si ok ma continua lo stesso a usare la connessione wap e non la web mi scala 2 euro per la connessione quando invece pago 19 euro per la internet 100 della tim. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 10 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2012 (modificato) si ok ma continua lo stesso a usare la connessione wap e non la web mi scala 2 euro per la connessione quando invece pago 19 euro per la internet 100 della tim. Spostati in questa discussione che già se ne sta parlando. Comunque dipende dall'apn che utilizzi. Ecco la discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/224221-info-varie/ Modificato 10 Giugno 2012 da mancae90 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 10 Giugno 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2012 Spostati in questa discussione che già se ne sta parlando. Comunque dipende dall'apn che utilizzi. Mi sa che hai scordato il link, edita il post @raffaele.g, qui sei off topic, usa il tasto cerca, ci sono numerose discussioni che parlano di questo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 10 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2012 Mi sa che hai scordato il link, edita il post Mado' xD Grazie, ma oggi con la testa non ci sto proprio, scusate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matfanel Pubblicato: 28 Settembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2012 ciao ragazzi... mi servirebbe un app per lumia 800 (sbloccato) per bloccare gli sms in arrivo.. e le chiamate ( dei numeri presenti magari in una black list). LA funzione che aveva Mcleaner sui symbian. Oppure.. esiste un modo per far girare i file sys su windows phone ? Grazie.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 13 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2012 Sono riuscito a sbloccare il mio Lumia 800 con l'account studenti, ho a disposizione (se non sbaglio) tre app da installare. Quali ritenete siano quelle da "non perdere"? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 13 Ottobre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Ottobre 2012 Da provare direi: MPA Tool con cui puoi inserire le immagini mancanti degli artisti in Zune, Cache Cleaner che ti pulisce un po' di memoria, WPH Tweaks e se vuoi provare anche Folders è carina! Ti consiglierei di installare Bazaar ma hai solo 3 app a disposizione quindi sarebbe inutile. Sinceramente non ritengo nessuna app homebrew di vitale importanza ma è sempre bello smanettare con del software va va altre i limiti di WP Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Sia WPH che cache cleaner mi richiedono i privilegi di "root", come devo fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Ah ok allora mi sa che non puoi. Sono applicazioni che richiedono ulteriori privilegi che con il semplice sblocco non hai. Prova a scaricare WP7 Root Tool ed in Policies abilita tali applicazioni. Non sono sicuro che funzioni però senza interop unlock.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Ottobre 2012 Per ora l'unica che sono riuscito a far funzionare è screen capturer per gli screensahot! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
salvy9523 Pubblicato: 6 Novembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2012 qualcuno mi spiega in lingua più semplice e comprensibile che significa "sbloccare" un WP7.5? Ho comprato un Lumia 800 da un mese Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 6 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2012 qualcuno mi spiega in lingua più semplice e comprensibile che significa "sbloccare" un WP7.5? Ho comprato un Lumia 800 da un mese Attualmente il Lumia 800 NON può essere sbloccato. In ogni caso trovi alcune info qui http://www.windowsteca.net/2012/05/windows-phone-unlock-panoramica-sui-diversi-tipi-di-sblocco-per-i-device-samsung-htc-lg-e-nokia/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scheggiometro Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2012 salve...ho un nokia lumia 710 ...però quando effettuo la verifica del bootloader come non detto e quello bloccato perche mi esce : DLOAD...quando uso nss pro e dopo aver effettuato tutte le operazione , premo su install e attendo... ma ad un certo punto durante la scritta enter flash il telefono e come se si riavviasse e nss dice phone not found...ho seguito passo passo la guida ma nnt...potrei avere qualche delucidazione...grazie mille in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scheggiometro Pubblicato: 14 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2012 risolto in questo momento grazie mille lo stesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
betalbloc Pubblicato: 3 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 In questo post troverete una lista con una breve descrizione delle maggiori applicazioni homebrew installabili in qualsiasi Windows Phone sbloccato. Se ne avete altre da proporre segnalatelo pure in modo da mantenere il primo post sempre completo ed aggiornato. Maggiori info sulle Homebrew e sullo sblocco qui: http://www.windowste...htc-lg-e-nokia/ WP7 Root Tools: http://wp7roottools.com/ wp7_jailbreak1.jpg HOMEBREW APPS appSiege by andreacorti - una piccola utility in grado di segnalare la memoria occupata da ogni singola applicazione Snotify by Ooije - un'applicazione che ci consente di pianificare la disattivazione del suono delle varie notifiche. Sarà possibile personalizzare l'arrivo di sms, email e nofiche toast. Device Volume by sh4d0w86 - utilities che ci consente di regolare o attivare/disattivare il volume esclusivamente tramite delle tiles nella home. IE Fav Backup by sh4d0w86 - ci consente di effettuare backup e ripristini dei preferiti di IE9 dopo prima (o dopo) di eventuali reset o aggiornamenti. Metro Theme by Nickg - un'applicazione che ci permette di applicare alcuni temi con colori personalizzati per lo sfondo e le tiles WinTTby Nickg - un'applicazione che raccoglie diverse funzionalità ed utili tweaks applicabili al nostro Windows Phone MyRingtone2SMS by djfoxer - un'utilities che ci permette di personalizzare esclusivamente la suoneria di notifica sms WPH Tweaks by windowsphonehacker - come dice il nome, WPH Tweaks è un'altra homebrew che ci consente di applicare piccole personalizzazioni nel sistema Wlan static ip & Export contacts to SIM-People by pdaimatejam - un'app per esportare i contatti nella sim e gestire l'ip statico Cache Cleaner by windowsphonehacker - pulisce interamente la memoria del device da file temporanei ed inutilizzati creati dalle app Themes Install by xorizont- altra app per avere diversi temi preinstallati Folders by windowsphonehacker - ci permette di creare cartelle e pinnarle nello Start screen Lock Widget by windowsphonehacker - una homebrew che ci permette di inserire widget come meteo o feed rss nella lockscreen e sincronizzare lo sfondo con quello di Bing Bazaar by Ofir Makmal - market alternativo ricco di homebrew e altre applicazioni in aggiornamento.. potresti dirmi come faccio ad installarle su un samsung Activ S WP8? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Giugno 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Giugno 2013 Devi avere uno device sbloccato, c'è scritto sopra, ma comunque per wp8 non ci sono sblocchi al momento. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora