Mr.NkStyle Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 (modificato) Ragazzi non so voi ma ogni volta che tiro fuori il mio Nokia N9 anche i muri ormai mi chiedono se è il "nuovo" Lumia 800!!Cosi ho deciso di creare questo wallpaper!!! volevo condividerlo con voi e volevo anche chiedervi di creare i vostri wallpaper con la scritta :"I'm not a Lumia! "Facciamo girare la fantastia! vediamo cosa tiriamo fuori Link Download: https://docs.google.com/file/d/0B4uvXxeuv3KGQkN6d3oxaVVlSms/edit?usp=sharing Modificato 2 Luglio 2013 da Mr.NkStyle Aggiornato Link per il download 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gandan Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 Fantastico! :°D Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mt_80z Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 (modificato) Ma spettacolare...e ne ho davvero bisogno anche io..non ne posso più delle frasine tipo: come ti trovi con windows phone? o waw il nuovo lumia... Ma la peggiore l'ho sentito da un iphone-munito: ...non avrei mai comprato un wp7, uso solo sistemi operativi "linux like"... Modificato 15 Maggio 2012 da mt_80z Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gilmourdavid Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 bellissimoo grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mt_80z Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 L'ho subito modificato e lo utilizzo come logo operatore...spettatolo :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 Davvero molto carina come idea. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.NkStyle Pubblicato: 16 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2012 Grazie a tutti Ma spettacolare...e ne ho davvero bisogno anche io..non ne posso più delle frasine tipo: come ti trovi con windows phone? o waw il nuovo lumia... Ma la peggiore l'ho sentito da un iphone-munito: ...non avrei mai comprato un wp7, uso solo sistemi operativi "linux like"... ahahah quest'ultima è fantastica XD cmq grazie ragazzi se riesco ne posto altri! ho un pò di idee che frullano nella mia mente! cmq aspetto qualche cosa anche da voi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ossession Pubblicato: 1 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2012 L'ho subito modificato e lo utilizzo come logo operatore...spettatolo :-) come logo operatore??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FrankieZappa Pubblicato: 1 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Giugno 2012 L'ho subito modificato e lo utilizzo come logo operatore...spettatolo :-) come logo operatore??? Sono tutt'orecchie anch'io! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ossession Pubblicato: 6 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Giugno 2012 Sono tutt'orecchie anch'io! mt_80z stiamo aspettando Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mt_80z Pubblicato: 12 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2012 oh, ragazzi, scusate il ritardo...forse vi siete entusiasmati un pò troppo... Col programmino LPMC (e modificando la grandezza sul file) l'ho messo sotto l'orologio nella scherma di stand by. Il programma si starica dallo store e per il file c'è la guida qui sul forum :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Parideboy Pubblicato: 12 Giugno 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2012 (modificato) me lo netto come Wallpaper non avendo un n9 allego immagine modificata direttamente da cell per i belle dipendenti Modificato 12 Giugno 2012 da Parideboy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora