coccoliso Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 (modificato) Il buon gestore ( in questo caso TIM ) ci deve dire come su un radiomobile (?!?) di un produttore ( in questo caso Nokia ) si possa eventualmente istallare un firmware di altro gestore ( in questo caso tutti gli altri a parte TIM ) per rendere il nostro radiomobile meno difettoso ( leggasi bug ) senza dover aspettare il rilascio ( leggasi release ) successiva senza incorrere in sanzioni ( leggasi perdita di garanzia ) per aver effettuato tali manovre correttive ( leggasi aggiornamento firmware ). Modificato 18 Aprile 2012 da coccoliso 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teojap Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 A me dopo l'aggiornamento forzato è sparito dal Marketplace la sezione nokia collection.A te? io ce l'ho ancora. il mio cell e' rimasto identico a prima,con le migliorie dell'aggiornamento.ora la batteria e' decisamente migliorata.anche perche' io lo stresso poco. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Udite udite ciò che si legge sull'uccellino! Breaking news: Nokia entro oggi rilascerà l'aggiornamento Lumia 800 per gli utenti TIM. E sarà disponibile anche per i prossimi giorni. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 18 Aprile 2012 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Udite udite ciò che si legge sull'uccellino! Breaking news: Nokia entro oggi rilascerà l'aggiornamento Lumia 800 per gli utenti TIM. E sarà disponibile anche per i prossimi giorni. grazie della segnalazione! http://www.windowsteca.net/2012/04/nokia-lumia-800-tim-laggiornamento-firmware-1600-2487-8107-12070-sara-rilasciato-entro-oggi/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 E dopo averci fatto attendere tanto tempo, ora vediamo quanto ci impiegano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Terremotolucy Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 (modificato) beh a qualcosa le mie mail son servite ghghghg o almeno lasciatemelo pensare ghghghghgh ps anche a me sull'uccellino tim ha scritto quello Modificato 18 Aprile 2012 da Terremotolucy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Collegate il vostro #Lumia #800 #TIM a #Zune e vi verrà segnalato l'aggiornamento! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Ma signori... Non è Nokia che rilascia, ma TIM! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Ma signori... Non è Nokia che rilascia, ma TIM! Nokia rilascia e TIM decide se e quando rendere disponibile l'aggiornamento ai device da loro brandizzati. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
800lumia Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 Ok aggiornamento riuscito Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 18 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Aprile 2012 FINALMENTE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 Nokia rilascia e TIM decide se e quando rendere disponibile l'aggiornamento ai device da loro brandizzati. Appunto. Volevo proprio dire che Nokia ha rilasciato l'aggiornamento un mese fa (forse più...) mentre ora TIM lo fa cadere dall'alto come se non fosse dipeso da loro il ritardo che tutti lamentavano 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ponticelli Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 Si comincia bene......Ieri prima dell'aggiornamento e dopo una carica completa, mi dava tempo stimato 13 ore. Stamani, dopo l'aggiornamento ed una ricarica completa, 11 ore...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
buse71 Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 A me invece da come annunciato la carica è migliorata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 mi sembra che ci siano dei post "doppi" con la discussione [ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2487.8107.12070 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkricky Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 era ora ! è stato un parto laborioso ! spero di non replicare con apollo ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 19 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Aprile 2012 mi sembra che ci siano dei post "doppi" con la discussione [ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2487.8107.12070 Appunto, ne abbiamo chiuse e spostete centinaia. Usate questo thread solo per parlare di Tim e l'aggiornamento ma ora che è disponibile per impressioni o chiarimenti sull'update fate rigerimento a questa discussione per non creare confusione e doppioni. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora