Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Terminali Tim

matrex
 Share

Recommended Posts

Il buon gestore ( in questo caso TIM ) ci deve dire come su un radiomobile (?!?) di un produttore ( in questo caso Nokia ) si possa eventualmente istallare un firmware di altro gestore ( in questo caso tutti gli altri a parte TIM ) per rendere il nostro radiomobile meno difettoso ( leggasi bug ) senza dover aspettare il rilascio ( leggasi release ) successiva senza incorrere in sanzioni ( leggasi perdita di garanzia ) per aver effettuato tali manovre correttive ( leggasi aggiornamento firmware ).

Modificato da coccoliso
  • Mi Piace 1
Condividi su altri siti

• Admin

Udite udite ciò che si legge sull'uccellino!

Breaking news: Nokia entro oggi rilascerà l'aggiornamento Lumia 800 per gli utenti TIM. E sarà disponibile anche per i prossimi giorni.

grazie della segnalazione! :thumbs:

http://www.windowsteca.net/2012/04/nokia-lumia-800-tim-laggiornamento-firmware-1600-2487-8107-12070-sara-rilasciato-entro-oggi/

Condividi su altri siti

Nokia rilascia e TIM decide se e quando rendere disponibile l'aggiornamento ai device da loro brandizzati.

Appunto. :thumbs: Volevo proprio dire che Nokia ha rilasciato l'aggiornamento un mese fa (forse più...) mentre ora TIM lo fa cadere dall'alto come se non fosse dipeso da loro il ritardo che tutti lamentavano :thumbdown:

• Mi Piace 1
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano dei post "doppi" con la discussione

[ Lumia 800 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware Rev. 1600.2487.8107.12070

:blink::confused::mumble:

Appunto, ne abbiamo chiuse e spostete centinaia. Usate questo thread solo per parlare di Tim e l'aggiornamento ma ora che è disponibile per impressioni o chiarimenti sull'update fate rigerimento a questa discussione per non creare confusione e doppioni.

Grazie

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy