matrex Pubblicato: 1 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Aprile 2012 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa o ha gia fatto l'ultimo aggiornamento firmware cosi' atteso in un Lumia 800 TIM , prova da diversi giorni ad aggiornare tramite zune ma nada de nada , mentre so di altri possessori di terminali con marchio 3 o altro che gia hanno effettuato l'aggiornamento avete notizie in merito?Qualcuno sa quando rilasceranno l'aggiornamento per i TIM? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte nonche' aiuto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 1 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Aprile 2012 io mi farei sentire anche sulla lora pagina FB.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 Come leggerai da qui, l'aggiornamento per i terminali TIM è ancora in fase di approvazione. Non ci sono voci di una data precisa ma io spero che arrivi il prima possibile. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teojap Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 io mi farei sentire anche sulla lora pagina FB.. intendi la pagina fb di nokia o della tim?perche' anche io ho un lumia 800 tim e ancora ,come ben specificato da voi qui sul forum,sono in attesa dell'aggiornamento.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 della tim! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 Io ho TIM e ho aggiornato la settimana scorsa (credo giovedì). Credo quindi che sia solo questione di pazienza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Terremotolucy Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 io mi farei sentire anche sulla lora pagina FB.. l'ho fatto e pure su twitter.................... hai avuto risposta tu ???? neppure io ghghghghhg :sad: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 Io ho TIM e ho aggiornato la settimana scorsa (credo giovedì). Credo quindi che sia solo questione di pazienza... Hai TIM come operatore telefonico o come brand al terminale? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 ho visto che almeno la tim ha risposto in bacheca.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Terremotolucy Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 (modificato) Questo è quello che ho scritto in bacheca a tim e la loro risposta ma quando renderete scaricabile l'ultimo aggiornamento firmware per il lumia 800???? manca solo tim nel rilasciarlo.... TIM Ciao Lucia, ti facciamo sapere appena possibile. Modificato 2 Aprile 2012 da Terremotolucy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
coccoliso Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 .. speriamo non dopo martedì prossimo ... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest max2348 Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 Idem anche per me, niente aggiornamento, ho chiesto a Tim su FB e Twitter ma ancora nessuna risposta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
teojap Pubblicato: 2 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Aprile 2012 idem per me,ancora nulla,su fb mi hanno detto che si stanno informando su questo aggiornamento...secondo me non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Hai TIM come operatore telefonico o come brand al terminale? Giusto, non ho precisato. L'operatore è TIM ma non so se è anche marchiato TIM. Se vuoi saperlo devi spiegarmi come fare per scoprirlo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 lo capisci se vedi il logo di Tim all'accensione.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
antonio.b90 Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 ragazzi ho contattato la TIM su Fb.. sulla domanda "quando verrà rilasciato l'aggiornamento" hanno risposto che per ora non lo sanno -.- Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Kosta64 Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 lo capisci se vedi il logo di Tim all'accensione.. allora no, non è brand TIM. Compare prima NOKIA e poi WINDOWS Phone. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
coccoliso Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 allora no, non è brand TIM. Compare prima NOKIA e poi WINDOWS Phone. .. visto che poi l'hai aggiornato tra i primi è un nobrand.. se apri lo sportellino della SIM ci trovi il PC per essere sicuro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matrex Pubblicato: 3 Aprile 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Ragazzi propongo di continuare a mandare messaggi alla TIM ovunque riguardo l'aggiornamento, prima poi qualcosa la dovranno dire o fare speriamo. Comunque da questo punto di vista Tim è stata una delusione, buona solo a fregarsi i soldi...... Teniamoci in contatto appena qualcuno ha notizie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
giofio Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Io comunque non sono sicuro dipenda direttamente da TIM questo problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Ragazzi propongo di continuare a mandare messaggi alla TIM ovunque riguardo l'aggiornamento, prima poi qualcosa la dovranno dire o fare speriamo. Comunque da questo punto di vista Tim è stata una delusione, buona solo a fregarsi i soldi...... Teniamoci in contatto appena qualcuno ha notizie. Non serve a niente tartassarli di messaggi e status. Io comunque non sono sicuro dipenda direttamente da TIM questo problema. L'aggiornamento dipende da Nokia, infatti, e non da TIM. https://twitter.com/#!/nokiaitalia/status/187092867871817728 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Non serve a niente tartassarli di messaggi e status. L'aggiornamento dipende da Nokia, infatti, e non da TIM. https://twitter.com/...092867871817728 che non dipenda da tim ho qualche dubbio, le risposta di nokia non dice affatto questo,, sono le solite rispsote evasive.. Gli aggiornamenti dipendono sempre cmq dall'operatore, è evidente he Tim non abbia avuto fretta nel testarlo... Concludo dicendo che tartassare Tim è sempre un piacere, almeno si ricordano che esistiamo anhe noi e magari si decidono a sviluppare le loro app anche per WP.. -.-'' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 E magari abilitare il tethering nei suoi WP! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 E magari abilitare il tethering nei suoi WP! AHAHAAHH ILLUSO, quello non lo farà MAI!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 3 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Aprile 2012 Non è un mio problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora