enne91 Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 (modificato) Questo topic raccoglierà tutti i widgets funzionanti su Nokia Belle. Questo non è frutto del mio lavoro, bensì è una semplice raccolta di materiale reperito qua e là in rete Requisiti per l'installazione: - Cellulare con Symbian Hack attivo (per la guida sull'hack clicca qui) Toggles: - Offline.sis - 2G3G_Toggle.sis - BtToggle.sis - CellularToggle.sis - MobileDataTracker.sis - Silent.sis Weather: - WeatherWidget.sis - WeatherWidget.sis Clocks: - FlipClock BlackITASans.wgz - FlipClockBlackITA.wgz - FlipClockBlackEnglish.wgz - FlipClockWhiteEnglish.wgz - Biganalogueclock.sis - mechanicclockwidget.sis Web tools - rssfeedwidget.sis - VisualBookmark.sis Various Genre: - calendarwidgetlarge.sis - calendarwidgetsmall.sis - contact_widgets.sis - MusicWidgets.sis - Operator.sis - ProfilesWidget.sis - Accel Switch Belle v2.00.sisx Modificato 11 Febbraio 2012 da oissela 10 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Febbraio 2012 Interessante... Alcuni sono esistenti, altri no... Ora se mi trovi uno switch che attiva e disattiva la rotazione dello schermo siamo a posto... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niconokian96 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 ce ne saranno degli altri? è molto bella questa cosa cosi possiamo personalizzare il nostro nokia però a me dice errore contattate il fornitore da che può dipendere? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 non hai eswguito l'hack..c`é anche scritto!!per symbian belle c`é una nuova procedura segui quella... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Hectorn8 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 devi fare l'hack... (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/219219-hack-per-tutti-i-modelli-nokia-non-necessita-di-flashing-ne-di-certificato/) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pissio Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Ho installato il widget meteo ma non lo trovo da nessuna parte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Broker78 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Bene, per L'OCCHIETTO GOLOSO ecco lo switch per la rotazione Non lo troverete tra i widget ma tra i collegamenti da aggiungere alla HS Accel Switch Belle v2.00.sisx Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
doom141 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 (modificato) Salve, Ho già chiesto commentando su qualche news, ma visto che ho trovato il topic che credo faccia al caso mio chiedo, ora vi spiego praticamente sul sito nokia dove presentano Belle (qui: http://www.nokia.com/it-it/prodotti/featured-phones/belle-nfc-phones/) c'è scritto "Widget in tempo reale in cinque dimensioni" praticamente l'orologio e l'agenda grande a quanto ho capito dovrebbero esserci anche sul sitema operativo originale, qui giustamente c'è da fare l'hack, mi chiedo invece se quelli originali esistono e quando arriveranno? qualcuno sa qualcosa? P.S. (il mio è un nokia C7 e di widget di dimensioni diverse non c'è l'ombra, commentando le news ho scoperto che molti altri sono nella mia stessa situazione). Modificato 11 Febbraio 2012 da doom141 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Ho installato il widget meteo ma non lo trovo da nessuna parte I widget vanno installati in C. Se installati in E non sono utilizzati Bene, per L'OCCHIETTO GOLOSO ecco lo switch per la rotazione Non lo troverete tra i widget ma tra i collegamenti da aggiungere alla HS Uhm...Ok, allora lo provo, grazie Salve, Ho già chiesto commentando su qualche news, ma visto che ho trovato il topic che credo faccia al caso mio chiedo, ora vi spiego praticamente sul sito nokia dove presentano Belle (qui: http://www.nokia.com/it-it/prodotti/featured-phones/belle-nfc-phones/) c'è scritto "Widget in tempo reale in cinque dimensioni" praticamente l'orologio e l'agenda grande a quanto ho capito dovrebbero esserci anche sul sitema operativo originale, qui giustamente c'è da fare l'hack, mi chiedo invece se quelli originali esistono e quando arriveranno? qualcuno sa qualcosa? P.S. (il mio è un nokia C7 e di widget di dimensioni diverse non c'è l'ombra, commentando le news ho scoperto che molti altri sono nella mia stessa situazione). Al momento non ci sono widget ridimensionabili disponibili... E' possibile che arriveranno con un prossimo aggiornamento di qualche tipo 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ururusarara Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Ciao, ho installato proprio ora su C6-01 il Symbian Belle, ho scaricato come mai vedo solo la temperatura odierna e non quelle dei giorni successivi?? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ZioFuso Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 I widget vanno installati in C. Se installati in E non sono utilizzati Oh ora sì che funzionano! Ci sarebbe un widgettino per fare il riavvio del cell? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Oh ora sì che funzionano! Ci sarebbe un widgettino per fare il riavvio del cell? esistono delle app anche sullo store basta che cerchi reboot.. dopo di che crei il collegamento sulla home e una volta tappata l'app dopo 2-3 secondi il cell si riavvia.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ururusarara Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 lo disinstallato e reinstallato, ora perchè mi da errore 2153775105 e non me lo installa? O.o Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 lo disinstallato e reinstallato, ora perchè mi da errore 2153775105 e non me lo installa? O.o Hai provato a riavviare il cellulare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrCivic Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Non mi fa installare il visualboomark, dice applicazione non compatibile con il telefono.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 ho trovato anche un widget note però è di un sito esterno e da regolamento non posso mettere il link si chiama notes widget Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
kramark Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Non mi fa installare il visualboomark, dice applicazione non compatibile con il telefono.... Da quanto ho capito, lo dice per tutti. Io ho dato il via libera e non ho avuto problemi. Kmq, ho riscontrato che se si installa il widget dell'agenda, nn si va ad aggiungere, ma va a sostiituire quella di default!!! Se non l'avessi già avuta in una homescreen, l'avrei persa fino a quando non disinstallerò questa (+ grande). Invece l'orologio meccanico, si aggiunge agli esistenti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
michelenoel Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 ragazzi come mai ho installato ilwidget del lettore ma mi dice che sta gia installato..mentre tutti gli altri funzionano benissimo..devo dire che sono molto belli speriamo che ne usciranno tanti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pippo991 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 avete il widget di ricerca? non sò perchè ma io non lo ho sul cel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 avete il widget di ricerca? non sò perchè ma io non lo ho sul cel prova a vedere se nokia suite te lo da come aggiornamento altrimenti non saprei dove trovarlo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max21 Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 e un bel widget sulle notifiche sms chiamate perse ecc?? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 ho installato 2G3G_Toggle.sis ma non compare, spunta il cerchio di caricamento che gira all'infinito, è capitato a qualcuno ed ha risolto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 ho installato 2G3G_Toggle.sis ma non compare, spunta il cerchio di caricamento che gira all'infinito, è capitato a qualcuno ed ha risolto? L'hai installato in C? Provato a riavviare il telefono? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
corallo82pd Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 e un bel widget sulle notifiche sms chiamate perse ecc?? Ho appena scritto a Nokia Care per chiedere come ripristinare il widget di notifica sulla schermata iniziale, in stile Anna. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lanfer Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Febbraio 2012 Ho appena scritto a Nokia Care per chiedere come ripristinare il widget di notifica sulla schermata iniziale, in stile Anna. si coioni aspetta che te lo rifanno..! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora