adonai Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Ho un n8 con cfw xeon 2.4.1... ho applicazioni in backround quali total recall e guardian, partono in automatico e sono classificate come system app (quindi non dovrebbero essere chiuse). Dopo un po il telefono le chiude in automatico... come mai? come posso evitare che ciò si verifichi ancora? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Febbraio 2012 Devi chiedere a Xeon chiarimenti relativi al suo firmware, nella sezione custom firmare trovi la discussione relativa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sciampagnino Pubblicato: 2 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2012 Anche io ho lo stesso problema: con Nokia N8 alcune applicazioni (total recall) si chiudono da sole, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jocker1 Pubblicato: 2 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2012 non è che avete installato jback e avete impostato tali regole per tali programmi??? o che il fw xeon lo abbia come impostazione e va modificato qualche parametro?? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sciampagnino Pubblicato: 3 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2012 no, io non ho installato nulla, anzi tutto ha sempre funzionato ottimamente. da una settimana mi succede che Total Recall in background, dopo 10 minuti circa, si chiude da solo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora