alexnokia15 Pubblicato: 23 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2012 (modificato) salve a tutti, scrivo perchè dopo aver effettuato la ricerca non ho trovato comunque soluzione.. ho i 3 programmi, collegato correttamente, backup fatto e codice nuovo recuperato... arrivato allo scan di NNS "scan for product error"... ho controllato e ricontrollato e tutti i programmi nokia sono chiusi... ho controllato in gestione attività del pc e ho tolto la possibilità hai due programmi di riaprirsi all'avvio in automatico e riavviato il sistema... i driver sono istallati correttamente e il telefono e il pc si riconoscono a vicenda.. ma "error"... avevo provato in passato con un n95 della 3.. e nessun problema... ma non so perchè non riesco più... la domanda è: dove sto sbagliando? ps: il colore cosa cambia nel codice? il mio è nero-grigio ed è in inglese ora... Modificato 23 Gennaio 2012 da alexnokia15 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 prova con jaf .... il colore cambia i colori interni del telefono, sfondi, animazioni ecc Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 link su questo forum per jaf? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/187138-jaf-cambiare-il-product-code-e-sbrandizzare/ ecco anche una guida Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 (modificato) grazie per il link... ma da quella pagina scarico soltanto un'archivio contenente solo un file con questo nome: "OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5"... l'eseguibile per l'istallazione non c'è.. e se provo a eseguire dice: Checking Windows version ... Windows version: Microsoft Searching for JAF install location ... ERROR: Can not find JAF.EXE o sono sfigato o sono un deficiente... 2 programmi su due non vanno sul mio pc... tra l'altro se provo a modificare manualmente i driver del'usb con quello nss mi diche che ho il sistema a 64 bit e non è compatibile il driver di nss.. probabilmente per questo non va.. l'n95 l'avevo fatto su un pc 32 bit... però bo... Modificato 24 Gennaio 2012 da alexnokia15 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 occhio all'antivirus che potrebbe mangiarsi l'eseguibile ... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 quanti Mb dovrebbe essere lo zip? cmq posso fare nomi di programmi o viene considerata pubblicità o altro che viola il regolamento? cmq conosco l'esistenza di alcuni antivirus anche piuttosto famosi che autonomamente eliminano a volte senza neanche chiedere file sospetti, ma il mio fa ridere... non so neanche se è in grado di funzionare.. e non ha mai cancellato nessun programma senza chiedere, e già normalmente chiede raramente, solo se cerco di eseguire... io scarico uno zip da 2.6 Mb contenente 1 solo file, sbaglio qualcosa? se mi dite che il file non è questo blocco l'antivisur e scarico.. ma non credo che sia lui... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 27 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2012 recuperato il link e scaricato jaf completo! fatto partire ma non legge comunque i valori!! arrivo fino alla schermata di lettura valori... ma si blocca e poi non legge i valori vecchi... e si chiude tutto! (fatto da un'altro computer W. vista) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 27 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2012 windows vista, è una rogna ... eseguito come amministratore ed in modalità compatibilità? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 27 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2012 sapete cosa vi dico... w7, wvista.... mi sono rotto di ste porcherie!! w XP forever!! domani se riesco insallo tutto su xp e sicuramente riuscirò a farlo con tutti e due i programmi! cmq vi farò sapere! grazie per l'attenzione e mi scuso se sono stato inopportuno... sono nuovo del forum! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 28 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Gennaio 2012 guarda 7 lo è meno di vista, pero' entrambi per proteggere gli utenti sono più rompiscatole, ma posso dirti che in generale nel mondo della telefonia, box ecc, i riparatori usano xp e molto meno vista e 7, anche per compatibilità di driver ecc. comunque facci sapere come va. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 31 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2012 rieccomi!! WINDOWS XP non delude mai!! missione compiuta! con jaf.. perchè nss non riusciva ad aggiornare i driver... comunque cambiato product code con uno italiano e aggiornato! perfettamente funzionante!! grazie a tutti per l'aiuto e l'assistenza... e.. windowsXP WIN!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 31 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2012 come volevasi dimostrare non è impossibile con 7 o vista, pero' spesso rompono più le scatole, soprattutto con jaf che non è mai stato compatibile con 7 essendo "defunto" prima ... importante che hai risolto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2012 scusate un'ultima domanda... il telefono funziona perfetto, viene riconosciuto come italiano dal pc e fa tutto quello che desideravo, tranne che la tastiera non corrisponde, o meglio, alcuni simboli non corrispondono, (?,!, etc etc) sono in posizioni diverse da quelle che dovrebbero.. immagino non ci siano soluzioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2012 ricapitoliamo, qual'è il product code originario? quale hai messo? magari potresti provare con questo, 0597597 RM-614 EURO C1 GREEN COM UK, che essendo inglese, dovrebbe avere la tastiera che hai ora, ma allo stesso tempo ha l'italiano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexnokia15 Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2012 ho salvato il vecchio per sicurezza ma è sull'XP... quello nuovo è: 0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY... il telefono arriva dall'olanda... ma non so da dove arrivava prima... cmq appena riesco metto anche il codice vecchio... in pratica il gioco sta nel mettere un SW di base che abbia la stessa tastiera e la possibilità di selezionare la lingua italiana nelle impostazioni... è questo il giochino? prima aveva 4 lingue ma non l'italiano.. mi sembra erano: inglese, francese, arabo e un'altro... ma non ricordo bene... dopo riposto il codice vecchio e controllo... cmq grazie per la momentanea dritta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2012 il codice lo leggi anche togliendo la batteria, ovviamente se metti quello italiano completo non hai la stessa tastiera, dovresti capire che tastiera ha pero', ne esistono varie, quella per il mercato inglese, quello francese ecc, sono varie, rispetto all'italiano tra accenti e lettere accentate, le differenze ci sono, senza capire il product code originario è difficile far quadrare la tastiera. ci vuole product code della stessa nazione con lingua italiana, non esiste quello per i product code italiani ma con tastgiera diversa, la tastiera italiana è una e basta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora