Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzazione C3-00, Error!

alexnokia15
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

scrivo perchè dopo aver effettuato la ricerca non ho trovato comunque soluzione..

ho i 3 programmi, collegato correttamente, backup fatto e codice nuovo recuperato...

arrivato allo scan di NNS "scan for product error"... ho controllato e ricontrollato e tutti i programmi nokia sono chiusi...

ho controllato in gestione attività del pc e ho tolto la possibilità hai due programmi di riaprirsi all'avvio in automatico e riavviato il sistema... i driver sono istallati correttamente e il telefono e il pc si riconoscono a vicenda.. ma "error"...

avevo provato in passato con un n95 della 3.. e nessun problema... ma non so perchè non riesco più...

la domanda è: dove sto sbagliando?

ps: il colore cosa cambia nel codice? il mio è nero-grigio ed è in inglese ora...

Modificato da alexnokia15
Condividi su altri siti

grazie per il link... ma da quella pagina scarico soltanto un'archivio contenente solo un file con questo nome: "OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5"... l'eseguibile per l'istallazione non c'è.. e se provo a eseguire dice:

Checking Windows version ...

Windows version: Microsoft

Searching for JAF install location ...

ERROR: Can not find JAF.EXE

o sono sfigato o sono un deficiente... 2 programmi su due non vanno sul mio pc...

tra l'altro se provo a modificare manualmente i driver del'usb con quello nss mi diche che ho il sistema a 64 bit e non è compatibile il driver di nss.. probabilmente per questo non va.. l'n95 l'avevo fatto su un pc 32 bit... però bo...

Modificato da alexnokia15
Condividi su altri siti

quanti Mb dovrebbe essere lo zip? cmq posso fare nomi di programmi o viene considerata pubblicità o altro che viola il regolamento? cmq conosco l'esistenza di alcuni antivirus anche piuttosto famosi che autonomamente eliminano a volte senza neanche chiedere file sospetti, ma il mio fa ridere... non so neanche se è in grado di funzionare.. e non ha mai cancellato nessun programma senza chiedere, e già normalmente chiede raramente, solo se cerco di eseguire...

io scarico uno zip da 2.6 Mb contenente 1 solo file, sbaglio qualcosa? se mi dite che il file non è questo blocco l'antivisur e scarico.. ma non credo che sia lui...

Condividi su altri siti

ho salvato il vecchio per sicurezza ma è sull'XP... quello nuovo è: 0593941 RM-614 EURO C5 SLATEG ITA ITALY... il telefono arriva dall'olanda... ma non so da dove arrivava prima... cmq appena riesco metto anche il codice vecchio... in pratica il gioco sta nel mettere un SW di base che abbia la stessa tastiera e la possibilità di selezionare la lingua italiana nelle impostazioni... è questo il giochino? prima aveva 4 lingue ma non l'italiano.. mi sembra erano: inglese, francese, arabo e un'altro... ma non ricordo bene... dopo riposto il codice vecchio e controllo... cmq grazie per la momentanea dritta ;)

Condividi su altri siti

il codice lo leggi anche togliendo la batteria, ovviamente se metti quello italiano completo non hai la stessa tastiera, dovresti capire che tastiera ha pero', ne esistono varie, quella per il mercato inglese, quello francese ecc, sono varie, rispetto all'italiano tra accenti e lettere accentate, le differenze ci sono, senza capire il product code originario è difficile far quadrare la tastiera.

ci vuole product code della stessa nazione con lingua italiana, non esiste quello per i product code italiani ma con tastgiera diversa, la tastiera italiana è una e basta :)

Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
 Share

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy