CusiUBS Pubblicato: 22 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2012 (modificato) Come molti di voi sapranno l'uscita degli aggiornamenti per i nostri Windows Phone avviene nel modo più rapido possibile per qualsiasi device. In ogni caso, la distribuzione dell'update procede a "scaglioni" per evitare problemi di qualsiasi tipo o sovraccarichi dei server e, di conseguenza, l'aggiornamento sarà disponibile ma Zune non ce lo segnala. È comunque possibile aggirare il programma in un modo talmente semplice quanto efficace. Quando noi andiamo a controllare la presenza di aggiornamenti, Zune contatta il server di Microsoft e controlla la disponibilità dell'update, se quest'ultimo è presente il software invierà un'altra richiesta per sapere se il terminale deve ricevere l'aggiornamento (in pratica se è il tuo turno o no!). In questo modo anche se l'update sarà disponibile, Zune ci segnalerà che il nostro telefono è aggiornato. Per forzare l'aggiornamento basterà spegnere la connessione durante la seconda richiesta! Quindi: - Attivare la modalità aereo nel terminale - Disattivare la connessione Wifi del telefono se attivata - Collegare il telefono al pc, Zune dovrebbe attivasi in automatico (in caso contrario avviatelo normalmente) - Dal pc entrare nel centro di connessioni di rete e posizionate la scheda a fianco di Zune - Entrare nella voce aggiornamento e dopo 1-2 secondi disabilitare la connessione del pc - Dopo qualche secondo Zune dovrebbe segnalarvi l'aggiornamento disponibile - Riattivare la connessione del pc e buon aggiornamento! NB: Se la procedura fallisce, riprovateci più di qualche volta o in caso riavviate il pc, insomma giocateci un po'! La differenza la può fare anche il secondo, quindi provate più volte e ricordate di disabilitare tutte le connessioni sul cellulare. Qui il video originale di Jaxbot in inglese (qui parla dell'aggiornamento a Mango ma funziona con tutte le build): Buon aggiornamento a tutti! Fonti: Windowsteca, WindowsphoneHacker.com Modificato 6 Febbraio 2013 da CusiUBS 5 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 23 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2012 non funzionaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 23 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2012 NB: Se la procedura fallisce, riprovateci più di qualche volta o in caso riavviate il pc, insomma giocateci un po'! La differenza la può fare anche il secondo, quindi provate più volte e ricordate di disabilitare tutte le connessioni sul cellulare. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 23 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2012 ho provato 100 volte ma niente!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 23 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2012 ho provato 100 volte ma niente!!!!!! Hai un Lumia 800? Se si che PC hai? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
migopal Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 A me ha funzionato,ho duvuto fare varie volte e poi riavviare il pc,e poi subito trovati entrambi gli aggiornamenti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Hai un Lumia 800? Se si che PC hai? si ho un lumia 800 e ho un HP Pavilion con windows 7 però mi da sempre errore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 (modificato) si ho un lumia 800 e ho un HP Pavilion con windows 7 però mi da sempre errore Ma ti dà l'errore che manca la connessione? Scusami, per PC intendevo Product Code Lo trovi nel carrellino della micro-sim Modificato 24 Gennaio 2012 da CusiUBS Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Ma ti dà l'errore che manca la connessione? Scusami, per PC intendevo Product Code Lo trovi nel carrellino della micro-sim scusa la mia super ignoranza ma non trovo sto product code Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 scusa la mia super ignoranza ma non trovo sto product code Estrai la sim dal telefono, sul supporto della stessa, sul retro c'è un codice a sette cifre! Quello è il Product Code. Ad esempio quello che contraddistingue il Lumia 800 Black NoBrand è 059L820 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Estrai la sim dal telefono, sul supporto della stessa, sul retro c'è un codice a sette cifre! Quello è il Product Code. Ad esempio quello che contraddistingue il Lumia 800 Black NoBrand è 059L820 ah si grande è proprio quello che hai scritto tu uguale identico!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 ah si grande è proprio quello che hai scritto tu uguale identico!!!!!! Allora dovrebbe essere in ogni caso disponibile, sicuro di aver disabilitato tutte le connessioni da telefono? Riavvia Zune e disattiva la connessione prima possibile da quando inizia a cercare! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Allora dovrebbe essere in ogni caso disponibile, sicuro di aver disabilitato tutte le connessioni da telefono? Riavvia Zune e disattiva la connessione prima possibile da quando inizia a cercare! guarda mi è appena partito grazie mille!!!!!!Per caso sai anche come si sblocca? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 guarda mi è appena partito grazie mille!!!!!!Per caso sai anche come si sblocca? Per i Lumia (ma anche i WP di seconda generazione in generale) per adesso non è ancora possibile. I Token per Chevon che consentivano lo sblocco ufficiale sono finiti poco tempo fa e non si sa ancora quando Microsoft li renderà ancora disponibili mentre lo sblocco interop non è ancora presente tra la community. L'unico modo, ora come ora, è fasi un account da sviluppatori che però costa 99$ l'anno (per gli studenti è gratuito) però è già più limitato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Per i Lumia (ma anche i WP di seconda generazione in generale) per adesso non è ancora possibile. I Token per Chevon che consentivano lo sblocco ufficiale sono finiti poco tempo fa e non si sa ancora quando Microsoft li renderà ancora disponibili mentre lo sblocco interop non è ancora presente tra la community. L'unico modo, ora come ora, è fasi un account da sviluppatori che però costa 99$ l'anno (per gli studenti è gratuito) però è già più limitato. ho capito meglio lasciare perdere allora!!!!!ti rompo ancora sai se esiste qualche app che ti fa creare delle cartelle da inserire nel menù di start? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 ho capito meglio lasciare perdere allora!!!!!ti rompo ancora sai se esiste qualche app che ti fa creare delle cartelle da inserire nel menù di start? Non è possibile, c'è la possibilità di farlo solo con lo sblocco! Se hai domande apri pure nuovi thread in sezione generale del Lumia 800 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dtascedda Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Gennaio 2012 Non è possibile, c'è la possibilità di farlo solo con lo sblocco! Se hai domande apri pure nuovi thread in sezione generale del Lumia 800 ok ti ringrazio sei stato molto gentile e professionale!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Delgro Pubblicato: 27 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2012 ho un lg optimus 7, con questa procedura proprio non riesco a aggiornarlo, ma se aspetto "il mio turno" dovrei trovare la disponibilià all'aggiornamento giusto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 27 Febbraio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Febbraio 2012 ho un lg optimus 7, con questa procedura proprio non riesco a aggiornarlo, ma se aspetto "il mio turno" dovrei trovare la disponibilià all'aggiornamento giusto? Si, se hai aggiornamenti disponibili per il tuo terminale (e dovresti teoricamente) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Delgro Pubblicato: 28 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Febbraio 2012 sai ogni quanto cambiano il gruppo di telefoni da aggiornare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 2 Marzo 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2012 sai ogni quanto cambiano il gruppo di telefoni da aggiornare? No, però prima assicurati che Lg stia rilasciando l'aggiornamento. Da quel che so io dovrebbe essere già disponibile per il tuo terminale però potrei sbagliami a questo punto. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Delgro Pubblicato: 18 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Marzo 2012 ho scoperto che il mio lg optimus 7 era brandizzato wind, infatti con una scheda 3 non funzionava, poi ho seguito una breve guida per lo sbrand e ora funziona anche la sim 3, peccato che l'aggiornamento continua a non arrivare pur provando fino allo stremo questa procedura, ho letto che ad alcuni dopo un reset è riuscito a ricevere gli aggiornamenti , ma se eseguo un reset le applicazioni che ho comprato le potrò riscaricare gratuitamente o andranno perse? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Firenze1974 Pubblicato: 18 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Marzo 2012 Sul Nokia store le applicazioni comprate possono essere riscaricate fino a 10 volte per wp seguendo la logica dovrebbe essere lo stesso ma la certezza non cel'ho Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 18 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Marzo 2012 Sul Nokia store le applicazioni comprate possono essere riscaricate fino a 10 volte per wp seguendo la logica dovrebbe essere lo stesso ma la certezza non cel'ho non c'è un limite di volte, le app acquistate possono essere installate contemporaneamente su fino a 5 telefoni!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandro Ferrara Pubblicato: 25 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Marzo 2012 Salve ragazzi. Scusate se faccio risalire su questo post. Ho letto che le applicazioni possono essere installate fino a 5 telefoni. Io sono passato da BlackBerry Curve 8520 a Nokia Lumia 710. Posso trasferire Shazam Encore dal BB al Lumia senza doverlo riacquistare? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora