AngeloTradito Pubblicato: 19 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2012 Salve ragazzi volevo sapere se c'è un modo per mettere whatsapp in background come succede con l'iphone che se arriva un messaggio su whatsapp il telefono ti avverte. Sto sognando o è possibile anche su windows phone? 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 19 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2012 nele impostazioni basta attivare le push.. 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AngeloTradito Pubblicato: 19 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2012 grazie dark scusami ma sono ignorante in materia XD 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paoletto86 Pubblicato: 20 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2012 nele impostazioni basta attivare le push.. Dark se non sbaglio hai un WP ma non il Lumia, è corretto? Molti di noi si lamentano per whatsapp che funziona "male". Soprattutto per il fatto che le notifiche push spesso arrivano tardi. Ma con il tuo WP succede la stessa cosa? Perché questo ritardo nelle notifiche push accade anche con l' app di Facebook e altre app che ho installato nel tel. A volte è un ritardo contenuto...però innervosisce sta cosa. Ti chiedo questo perché vorrei capire se le app sono fatte male ( però è strano che più di tre app abbiano lo stesso problema), sia un problema del Lumia, oppure proprio di Windows Phone! Grazie per le delucidazioni! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 20 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2012 whatsapp non la uso tanto avendo nel mio piano gli sms gratis, fb invece non mi ha mai dato grossi ritardi ma ad un certo punto le ho disattivate perché mi arrivavano già le mail un push dal sito.. Cmq peno al verità stia nel mezzo tra app fatte male e notifiche push del sistema ancora da migliorare.. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paoletto86 Pubblicato: 21 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2012 Grazie DarkMelon....questa però è una problematica abbastanza grave...spero che la mettano nella lista di priorità da risolvere 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
paoletto86 Pubblicato: 27 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Gennaio 2012 Hanno aggiornato whatsapp! Ora sembra che le notifiche push siano puntuali. Ho fatto qualche prova questa mattina con un amico e la ricezione avveniva puntualmente! Anche se poi, l'app mi indicava che il messaggio era stato mandato 3 minuti prima. Ma non era vero! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
enne91 Pubblicato: 30 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Gennaio 2012 Confermo l'aggiornamento alla versione 1.6.2, qui potete trovare maggiori info http://www.windowsteca.net/2012/01/rilasciato-whatsapp-v1-6-2-per-correggere-i-diversi-bachi-della-versione-precedente/ 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 31 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2012 dovrebbero essere risolti tutti i bug introdotti con la sfortunata versione 1.6... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
feve Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2012 Scusate ma è possibile fare delle chiamate utilizzando questa applicazione??io prima avevo un Nokia n97 e riuscivo anche a chiamare mentre con il nuovo Lumia 800 nelle opzioni di WhatsApp non trovo la possibilità di chiamare. Grazie in anticipo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 20 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2012 l'ho appena installata ma non mi notifica i messaggi a meno che non entro nell'applicazione e si ho attivato i push.. e non riesco a modificare lo status entro scrivo faccio applica e non succede nulla la versione è la 1.6.2.. altri hanno problemi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheDarkMelon Pubblicato: 20 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2012 hai provato a metterla sulla schermata start? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 20 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Febbraio 2012 hai provato a metterla sulla schermata start? si è la prima cosa che ho fatto 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilvanno Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Sono bug noti di whatsup per wp. Le notifiche push alcune volte le perde e non aggiorna lo status, non ti preoccupare non è un bug del tuo.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2012 beh allora spero rilascino presto un aggiornamento perchè così non mi piace per niente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Io non uso WhatsApp però noto che le notifiche push arrivano con un po' di ritardo. Per fare un esempio: Messaggio su facebook, su N9 e PC arrivano in contemporanea, sul Lumia dopò 10s anche più! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Io non uso WhatsApp però noto che le notifiche push arrivano con un po' di ritardo. Per fare un esempio: Messaggio su facebook, su N9 e PC arrivano in contemporanea, sul Lumia dopò 10s anche più! le mie di notifiche non arrivano proprio... l'ho messo su richiesta di amici ma per ora a mio parere è bocciato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 23 Febbraio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Febbraio 2012 le mie di notifiche non arrivano proprio... l'ho messo su richiesta di amici ma per ora a mio parere è bocciato! Sinceramente questo non l'ho provato, però ad esempio i messaggi di facebook nella chat arrivano vistosamente dopo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 3 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2012 anche io ho lo stesso problema con whatsupp, ho abilitato le notifiche push, ma, a parte il primo giorno, non è mai più andato. per ricevere i messaggi devo perforza entrare nell'applicazione. è come se non girasse in background...non so più che pesci pigliare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 3 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2012 anche io ho lo stesso problema con whatsupp, ho abilitato le notifiche push, ma, a parte il primo giorno, non è mai più andato. per ricevere i messaggi devo perforza entrare nell'applicazione. è come se non girasse in background...non so più che pesci pigliare Io ho risolto! Avevo attivato il "risparmio batteria fino alla prossima ricarica " e mi bloccava i messaggi di whatsapp e di msn.. ora arrivano le notifiche .. un pò in ritardo ma arrivano. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CusiUBS Pubblicato: 3 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Marzo 2012 Eh col risparmio energetico le app in background vengono disattivate! 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 4 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2012 A me invece nulla. Ho notato che se reinstallo, il programma funziona bene e le notifiche arrivano, poi dopo qualche ora smette di andare di nuovo. è normale che non sia presente nelle attività in background.? 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Barbis75 Pubblicato: 4 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Marzo 2012 Se per : non sia presente nelle attività in background.? intendi quelle che vedi tenendo premuto il tasto freccia.. allora si non lo trovi in quelle! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
muscken Pubblicato: 6 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2012 Se per : intendi quelle che vedi tenendo premuto il tasto freccia.. allora si non lo trovi in quelle! no dico tra quelle che vedo in impostazioni/applicazioni/applicaizoni in background (o qualcosa del genere, non ho il cel acceso). li vedo sempre e solo accuweather Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LaPrins Pubblicato: 8 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Marzo 2012 anche io ho problemi con what'up, a volte notifica a volte no.. a volte anche se notifica entro nell'app e non mi fa vedere il messaggio ricevuto .. boh Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora