iFraska Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 (modificato) Questa è una mod grafica della tastiera Swype sviluppata dai Beta Labs di Nokia. Swype Zeta IT 1.0 - 4.0: - Adattamento della mod grafica alla lingua Italiana - Compatibile con Layout EN Modificato - Fix tastierino numerico modalità portrait - Fix visualizzazione modalità Portrait/Landscape DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?o7kw1waoqogh33d Richiede l'hack o signarla per installarla. L'idea originale è dell'utente dracodragon del DailyMobile Forum, si rigrazia Xeon per l'adattamento al pacchetto di lingue Italiano. Modificato 20 Febbraio 2012 da iFraska 6 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jocker1 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 ci voleva proprio, scaricata, istallata, riavviato e finalmente una tastiera decente e ben spaziata... sembra aver guadagnato spazio... che ha fatto, mi ha allargato lo schermo??? grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
raffy6610 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 salve in che senso serve la certificazione?in un nokia n8 normale senza modifiche non si può istallare?grazie 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
stefanosky Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 (modificato) io ho signato entrambi i file ma il file n. 1 al momento del'installazione mi da un errore "accesso all'applicazione non concesso" Modificato 11 Gennaio 2012 da stefanosky Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MirkoMarchionni Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Scusate come faccio a richiedere l hack o la certificazione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 certificazione alias signare l'applicazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adriano26 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 adesso si ke si puo chiamare tastiera... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ucoico Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 anche io ho un hack regolarmente funzionante ma tentando di istallare il primo file mi dice che é danneggiato.... 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
adriano26 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 anche io ho un hack regolarmente funzionante ma tentando di istallare il primo file mi dice che é danneggiato.... prova a riscaricarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Furio Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Installato e perfettamente funzionante ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste796 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Non mi ricordo come si certifica Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Devo disinstallare swype dei nokialabs e il dizionario italiano per installare questa??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Forrest Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 ci voleva proprio, scaricata, istallata, riavviato e finalmente una tastiera decente e ben spaziata... sembra aver guadagnato spazio... che ha fatto, mi ha allargato lo schermo??? grazie ahah ma davvero sembra più spaziosa dagli screen shot, devo ancora testare dal vivo Scusate come faccio a richiedere l hack o la certificazione? l'hack devi farlo non richiederlo...la cerficazione devi farla con un devcert anteriore a giugno 2011 mi pare, se non l'hai richiesto prima non credo funzioni...fai l'hack con Dr.Web + ROM patcher, c'è la guida in questo forum è semplicissimo Devo disinstallare swype dei nokialabs e il dizionario italiano per installare questa??? Quoto la domanda va disinstallato o sovrascrive in automatico? altra domanda invece è se è possibile utilizzare il vecchio dizionario ITA che avevo installato sullo Swype normale, per non perdere tutte le parole che gli avevo "insegnato"...soprattutto se poi non mi piacesse questa versione ZETA e volessi tornare al vecchio Swype mi dispiacerebbe... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pluto-J Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Ciao, anch'io ho signato i file ma al momento del'installazione mi dice "accesso all'applicazione non concesso"... Come posso risolvere? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vickydevo Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Ma per chi come me ha flashato n8 con symbian belle Xeon 2.4 occorre signare?? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ghiddo94 Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 a me dice errore nel certificato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gokie Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Non mi ricordo come si certifica Leggi qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155218-ita-come-richiedere-un-devcert-certificato-symbian/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Devo disinstallare swype dei nokialabs e il dizionario italiano per installare questa??? Dovrebbe funzionare tranquillamente sovrascrivendole Ma per chi come me ha flashato n8 con symbian belle Xeon 2.4 occorre signare?? Grazie Devi attivare l'installserver da rompatcher ed installarla a me dice errore nel certificato leggi bene nel primo post cosa c'è scritto: Richiede l'hack o signarla per installarla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Dovrebbe funzionare tranquillamente sovrascrivendole confermo basta installare i 2 sis e riavviare e tutto funziona. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MassimoMisano Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 tnkkk mo provo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jacosr Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 ciao sono nuovo e non ci capisco un gran che qualcuno mi saprebbe dire come installare questa applicazione? graziee !!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gemansi Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 signato ma mi dice 'accesso all applicazione non concesso' che devo fa??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ridemore Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 mi servirebbe aiuto per installare questa tastiera ho un n8 con cfw xeon 2.4 nel menu strumenti ho RP+ di default non ha installserver che credo sia necessario per installare app unsigned quindi ho provveduto a scaricare installserver e inserirlo nella cartella patches però anche attivando installserver non riesco a installare il secondo file: 2-SwypeITfix4 (il file n° 1 invece si è installato e infatti trovo la tastiera nuova), o almeno credo, sull'n8 non si vede nessun messaggio di conferma, ma sul pc da nokia suite esce questo codice di errore: 2148532241 probabile abbia cannato qualcosa, non ho molta esperienza con gli hack....cosa sbaglio? p.s. files scaricati 2 volte da fonti diverse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
provinciami Pubblicato: 11 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2012 ma la spaziatura automatica a voi funziona ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fitness23 Pubblicato: 12 Gennaio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2012 scusate Ma a me da "file danneggiato" ho provato a scaricarlo più volte e a certificarlo...Ma nulla 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora