Innovatore Pubblicato: 7 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Maggio 2012 (modificato) speriamo di avere nelle nuove release sia le funzionalità di sysapp che l'audio in cuffia come nella 2.8 . Modificato 7 Maggio 2012 da Innovatore 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupuccio Pubblicato: 7 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Maggio 2012 L'audio in cuffia della 2.8 era superlativo ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pooh81 Pubblicato: 7 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Maggio 2012 in poche parole dalla versione 3.0 (o 2.8 non ricordo bene) se metti le cuffie o auricolari al cellulare si sente bassissimo ho appena scoperto che ha provocare il volume basso in cuffia è il RP+ precisamente quando si attivano i 2 migliora suono Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lupuccio Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 ho appena scoperto che ha provocare il volume basso in cuffia è il RP+ precisamente quando si attivano i 2 migliora suono Si si, questo lo avevo già scoperto. Ho riflashato con la sysap diversa e ora l'audio in cuffia è perfetto. A parte la voce riavvia mancante, per il resto non ho notato differenze particolari. Probabilmente, le differenze risiedono in funzioni di cui ignoro persino l'esistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
6630thebest Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 L'audio in cuffia della 2.8 era superlativo ! già,tempi che non torneranno mai più a quanto vedo una volta si che xeon faceva signori aggiornamenti... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 (modificato) già,tempi che non torneranno mai più a quanto vedo una volta si che xeon faceva signori aggiornamenti... Ma flashatevi bene il telefono e non avrete problemi, io ho dovuto flashare 4 volte prima che fosse tutto apposto e non mi sono di certo lamentato qui per ogni piccolezza. Non sempre il flash va bene anche se ha dato l'ok, a volte bisogna riflashare perché tutto funzioni bene e questo non è certo per colpa di Xeon. Sempre buoni a lamentarvi o scrivere era meglio quell'aggiornamento invece di questo. Come già detto, esiste il downgrade e il riflash della versione precedente che tanto vi garbava... Passo e chiudo. EDIT: Xeon non vi obbliga di certo a flashare ogni versione che rilascia, la provate, non vi piace, tornate alla precedente senza troppe lamentele. Modificato 8 Maggio 2012 da morettopoli 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 sono veramente nauseato dal continuare a vedere questi comportamenti. Sul forum non sono tollerati atteggiamenti come quelli che aveve tenuto fin ora. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione nel bene o nel male e ognuno è libero di dissentire o meno in modo civile. commenti come da quale ospedale psichiatrico ci scrivi? o sul serio non riesco a capire se ci sei o ci fai li ritengo del tutto inutili e offensivi e non fanno altro che alinentare polemiche e messaggi di replica OT Ribadisco che ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza offendere nessuno, e ognuno è libero di dissentire o meno senza offendere nessuno. ovviamente restando nella pertinenza della discussione. Se avete altri problemi scornatevi in privato. Altri atteggiamenti di questo tipo non saranno tollerati e al primo sgarro saranno presi provvedimenti, Ritenetevi fortunati e fatene tesoro (anche se ahime temo sia un'utopia) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xeon Pubblicato: 8 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 speriamo di avere nelle nuove release sia le funzionalità di sysapp che l'audio in cuffia come nella 2.8 . Devi chiedere a Coderus per quello. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkshadow305 Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 la qualità dell'audio è migliorata rispetto la versione originale ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
pilgrim69 Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 Si si, questo lo avevo già scoperto. Ho riflashato con la sysap diversa e ora l'audio in cuffia è perfetto. A parte la voce riavvia mancante, per il resto non ho notato differenze particolari. Probabilmente, le differenze risiedono in funzioni di cui ignoro persino l'esistenza. io avevo installato la 3.2 in refurbish con la SYSAP originale e la diferenza che m'ha fatto installare la SYSAP moddata è stato il simbolo del wi-fi che non era protetto e che sostituiva quello del segnale 3G, per me che non ascolto mai la musica con le cuffie, preferisco questa. Sono passato da quella originale a quella moddata in modalità update, spero di aver eseguito la procedura corretta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dallo28 Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 (modificato) e qui avrei una domanda: come mai non riesco a eliminare guardian nemmeno reinstallando la versione 4.1? la reinstallo, la disinstallo ,l'icona scompare,ma al successivo avvio l'icona ricompare...questo succede perchè è integrato nella rosf2 giusto? -> inizio a perdere colpi :confused: Modificato 9 Maggio 2012 da Darkangel rimossi riferimenti a commenti OT Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
darkshadow305 Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 se non mi sbaglio gurdia è integrato nella rofs2 per questo non puoi eliminarlo ed ritorna sempre Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dallo28 Pubblicato: 8 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Maggio 2012 se non mi sbaglio gurdia è integrato nella rofs2 per questo non puoi eliminarlo ed ritorna sempre sto diventando sempre più nabbo ultimamente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Alla sezione download troverete qui: S^4 Xeon 3.2.1 con tutte le novità ed il changelog. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 (modificato) Alla sezione download troverete qui: S^4 Xeon 3.2.1 con tutte le novità ed il changelog. Addirittura fast installer.. Xeon è troppo avanti.. Modificato 9 Maggio 2012 da tano_mini Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
LorediPi Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Un messaggio era mio, chiedo scusa, ma spero che l'interessato (che poi gli importi o meno cambia poco) abbia avuto il tempo di leggerlo. Detto questo... il fast installer è una figata davvero!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xeon Pubblicato: 9 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 111.040.0904 - S^4 Xeon 3.2.1 - 09/05/2012 -Fix Office Suite -Update Widget Meteo -Update Nokia notification package -New: Fast Installer* (Da icona Starter) *Fast Installer: Permette di installare velocemente i .SIS/SISX -Inserire i files di installazione in : -E:\Auto-Install\C\ per installare fino a 30 apps* contemporaneamente nel disco C -E:\Auto-Install\E\ per installare fino a 50 apps* contemporaneamente nel disco E -Al momento non supporta l'installazione automatica nel disco F *E' necessario rinominare i files in ordine numerico da 1 a 30 per il disco C e da 1 a 50 per il disco E -Esempio: 1.sis/1.sisx ; 2.sis/2.sisx ; 3.sis/3.sisx ; ecc... e infine inserirli nelle relative cartelle. Download R1 Download R2 Download R3 Modalità di flash 3.2 -> 3.2.1 "Refurbish" 5 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dallo28 Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 domandina veloce..il flash tool è già integrato o lo devo installare manualmente? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 domandina veloce..il flash tool è già integrato o lo devo installare manualmente? Già integrato come nella 3.2! 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fr3ud Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Ho flashato la 3.2.1 con SySap moddato e l'audio si sente bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Ho flashato la 3.2.1 con SySap moddato e l'audio si sente bene hai l'opzione riavvia o è sparita??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Xeon Pubblicato: 9 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Se ha il sysap moddato dovrebbe avere anche l'opzione riavvia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tano_mini Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 Se ha il sysap moddato dovrebbe avere anche l'opzione riavvia. quali sono le differenze che si avranno flashando con il sysap moddato e quello normale??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandemago Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 scusate sapete come disistallare i temi ? mi sembra incredibile ma non riesco Almeno se li cancello adesso non me li ritrovo sulla 3.2.1 se no facendo un bakup li ritroverei ankora installati grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dallo28 Pubblicato: 9 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Maggio 2012 scusate sapete come disistallare i temi ? mi sembra incredibile ma non riesco Almeno se li cancello adesso non me li ritrovo sulla 3.2.1 se no facendo un bakup li ritroverei ankora installati grazie dalle impostazione.> applicazioni installate oppure fai il backup, e poi cancelli il file del tema dal backup prima di ripristinarlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora