JosephG Pubblicato: 22 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2011 Ragazzi ciao! sono nuovo del forum e vi prego aiutatemi stavo facendo il flash del n97mini ma cm ad altri mi è uscito questo errore cliccando su options. Aiutatemiiii.GRAZIEEEEE FLASHING FILES LISTING FAILED:0X84210021(-2078212063)-FIRMWARE:CRC CHECKSUM of file_"c:|program files(x86)\nokia\phoenix\products\rm-555\rm-555_30.0.004_prd.rofs2.v04" does not match with the checksum in data-package Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zacc01 Pubblicato: 22 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Settembre 2011 mi sorge il dubbio che phoenix flasha solo i fw originale, la guida non spiega come mettere il cfw e se lo sostituiamo quando premiamo option stesso da phoenix il cell va in brick...bho.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 23 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Settembre 2011 (modificato) mi sorge il dubbio che phoenix flasha solo i fw originale, la guida non spiega come mettere il cfw e se lo sostituiamo quando premiamo option stesso da phoenix il cell va in brick...bho.. Il titolo dice : Come flashare un custom firmware. .... Modificato 23 Settembre 2011 da Bart65 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zacc01 Pubblicato: 25 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2011 bart tu hai flashato con phoenix? sotituendo la rofs prima dell esecuzione del programma? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest matte96g Pubblicato: 25 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Settembre 2011 con pohenix flashi solo fw originali devi usare jaf per i cwf Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 bart tu hai flashato con phoenix? sotituendo la rofs prima dell esecuzione del programma? non ci ho provato con questo procedimento, sta di fatto che se flasho rofs2 modificate con phoenix brikko sempre :/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zacc01 Pubblicato: 26 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Settembre 2011 ecco quello che capita a me...qnd per forza jaf uff Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 27 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Settembre 2011 (modificato) ecco quello che capita a me...qnd per forza jaf uff credo sia meglio per s60 Modificato 30 Settembre 2011 da Bart65 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 28 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Settembre 2011 (modificato) ecco quello che capita a me...qnd per forza jaf uff con pohenix flashi solo fw originali devi usare jaf per i cwf Ma proprio no. Sia a JAF che a Phoenix, "non puo' fregar di meno" cosa andate a flashare nel cell... dal loro punto di vista un firmware vale l'altro. Non discriminano assolutamente tra cfw e fw originale. Voi gli dite cosa flashare e loro lo flashano, tutto qui. Piuttosto... lo sviluppo di JAF e' sospeso, ed inoltre, non supporta i cell. S^3 quindi conviene proprio usare Phoenix. Se non riuscite a flashare usando Phoenix, il problema non e' in Phoenix, ma e' sicuramente altrove. es: guida errata, cfw errato, istruzioni errate fornite dal cooker, o altro... Confrontatevi con altri utenti che hanno il vostro stesso modello e vedrete che ne troverete almeno uno che ha flashato un cfw usando Phoenix, senza nessun problema. Modificato 28 Settembre 2011 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Salentinu Pubblicato: 30 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2011 ma il product code non è questo? 059D607? questo ho io Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 30 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2011 (modificato) il product code che vedi in figura è quello del firmware che l'autore della guida stava flashando viene preso dai file che flashi quindi quello che vedi negli screen e nella tua finestra di phoenix possono non essere uguali e possono non corrispondere al tuo product code. ma questo è ininfluente Modificato 30 Settembre 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Salentinu Pubblicato: 30 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Settembre 2011 il product code che vedi in figura è quello del firmware che l'autore della guida stava flashando viene preso dai file che flashi quindi quello che vedi negli screen e nella tua finestra di phoenix possono non essere uguali e possono non corrispondere al tuo product code. ma questo è ininfluente ti spiego sono giorni che sto cercando di mettere il firmware pr 12 ma non riesco!manco con la guida che devo fare? la guida lo fatta giusta ma niente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2011 (modificato) ma spiega bene quali problemi hai. se ti esce qualche errore o altro. quando si flasha il product code lo puoi ignorare. il firmware viene messo nel cell indipendentemente dal product code tuo quindi io non cercherei li il problema Modificato 1 Ottobre 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Salentinu Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2011 ma spiega bene quali problemi hai. se ti esce qualche errore o altro. quando si flasha il product code lo puoi ignorare. il firmware viene messo nel cell indipendentemente dal product code tuo quindi io non cercherei li il problema io vorrei mettere il pr 12 per poi dopo forse passare ad anna. ma in phoenix quando metto il firmware mio dark gray italy 059D607 mi da errore. come se i file fosserò danneggiati. ora ho sempre questo 059D607 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2011 (modificato) guarda, fin ora non ho mai usato phoenix e non ho nemmeno s^3 quindi aspettiamo persone che lo usano o che hanno fatto il tuo stesso procedimento. ma secondo me non è colpa del pc. ps. magari uno screen dell'errore puo essere di aiuto ps. prova a vedere questo messaggio se ti è ultile Modificato 1 Ottobre 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 1 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Ottobre 2011 mi aggiungo anche io con questo errore, citato all'inizio della discussione ma che pare non aver ricevuto una soluzione si verifica quando premo su options sapete come risolverlo? con jaf funziona tutto bene, ma volevo sperimentare phoenix 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
manu432 Pubblicato: 2 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Ottobre 2011 lo posso fare su windows XP ???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zacc01 Pubblicato: 3 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Ottobre 2011 darkangel...ancora niente...è il limite che riscontro su phoenix e jaf non mi parte proprio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2011 jaf non supporta s^3 sei vincolato ad usare phoenix, ma io non conosco la soluzione al tuo problema al momento Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nikotek Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Ragazzi mi manca la cosa più importante.. ho un nokia n8 brand 3 e devo scaricare prima il firmware 24 no brand... dove lo trovo?? su navifirm? se clicco su 24 su navifirm non trovo nessun firm con scritto italy o cose del genere... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bart65 Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Ragazzi mi manca la cosa più importante.. ho un nokia n8 brand 3 e devo scaricare prima il firmware 24 no brand... dove lo trovo?? su navifirm? se clicco su 24 su navifirm non trovo nessun firm con scritto italy o cose del genere... su navifirm prendi un euro1 se non cè italy Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcNokia28 Pubblicato: 4 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Ottobre 2011 (modificato) Ciao chiedo scusa a tutti, ma volevo aggiornare il mio vecchio 7610 ma su navifirm non c'è. Ho provato con dei file su internet con Phoenix ma mi da sempre errore(come si comnnette il cell con Phoenix?) Qualcuno mi sa dare una dritta? Grazie fin da ora! Versione RH-51 Modificato 4 Ottobre 2011 da FcNokia28 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FcNokia28 Pubblicato: 6 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Ottobre 2011 Non c'è più nessuno che legge questa discussione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
rafaman Pubblicato: 7 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Ottobre 2011 ragazzi scs ma a me qnd cerco di installare phoenix mi da un errore e poi mi chiude l'installazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Caso_The_Boss Pubblicato: 8 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2011 Salve Ragazzi..Ma Quando Vado su WinRar E Voglio Trasferire i File Mi Chiede Una Parola Chiave..Qual è?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora