Shady 91' Pubblicato: 10 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2011 Questo vuole essere un semplice annuncio a tutti gli utenti della nokioteca possessori di un Windows Phone 7 e che magari risiedono vicino milano: contattatemi perchè noi del Blog vorremmo recensirne uno! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 3 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Agosto 2011 Lombo è vicino Milano, ed ha da poco acquistato un suddetto terminale!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
renz Pubblicato: 7 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Agosto 2011 io ho un pentium4 con windows xp professional a 2.8 ghz Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 7 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Agosto 2011 io ho un pentium4 con windows xp professional a 2.8 ghz ottima risposta. pertinente soprattutto 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 24 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2011 io ho un pentium4 con windows xp professional a 2.8 ghz ahahahah sto male! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 31 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2011 Questo vuole essere un semplice annuncio a tutti gli utenti della nokioteca possessori di un Windows Phone 7 e che magari risiedono vicino milano: contattatemi perchè noi del Blog vorremmo recensirne uno! Mai dire mai, ma in questo caso posso affermare che non ne possederò mai. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Pubblicato: 7 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Settembre 2011 Mai dire mai, ma in questo caso posso affermare che non ne possederò mai. vabbè ma che centra questo intervento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora