Angelo@N70@ Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 Come da titolo vorrei sapere come fare a ripulire e cancellare la cronologia di ovi maps 3.04 del mio E52. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 Attualmente pare che non sia possibile... Viene cancellata solo tramite il reset... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 4 Giugno 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 Capisco... E una vera pecca comunque questa! Grazie!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 (modificato) Prego . Si, è proprio una pecca... Modificato 4 Giugno 2011 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 (modificato) in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare datemi conferma del metodo cosi magari lo posto Modificato 4 Giugno 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare datemi conferma del metodo cosi magari lo posto Io, com'è noto, non ho telefoni hackati. Riporto sempre l'uso "normale" del telefono. Se è possibile tramite hack, ben venga P.S. (ma non l'hai appena postato? ) P.P.S. (si si nella discussione apposita... ovvio ) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 non ti stavo contestando ne sono venuto appena a conoscenza smanettando un po. preciso che ne ho testato il comportamento con successo sulla 3.06. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 Ma no... Intendevo che se avessi avuto il telefono hackato, cosa che non ho mai fatto, probabilmente avrei assecondato la tua richiesta di testarlo... Però, siccome tu l'hai già verificato, dovrebbe bastare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 (modificato) sarebbe da controllare, perche in rete si trovano sistemi relativi ad altri file. tuttavia dalle mie prove non funzionano, mentre cancellando questo file si. quindi potrebbe incidere la versione di maps ed avere una conferma non è male forse mi è venuto in mente un sistema per evitare l'hack. come ho tempo lo provo Edit: ho realizzato un sis che sembra funzionare. domani lo posto probabilmente andra solamente signato Modificato 4 Giugno 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 4 Giugno 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare datemi conferma del metodo cosi magari lo posto Siccome il mio E52 non è hackato non funziona allora? Ho cercato tramite il trova nella gestione file quella cartella ma non c'è... E sinceramente non se l hack mi convenga farlo alla fine... o no? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 4 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Giugno 2011 Siccome il mio E52 non è hackato non funziona allora? Ho cercato tramite il trova nella gestione file quella cartella ma non c'è... E sinceramente non se l hack mi convenga farlo alla fine... o no? Se leggi, dice che ha realizzato un'applicazione che potrebbe fungere senza fare l'hack. Tutt'al più, andrà signata. Basterà richiedere un certificato e procedere.... A questo punto, sono curiosa anche io... Resto in attesa e la testo appena disponibile... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 5 Giugno 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2011 ops... La fretta mi ha fatto un tiro mancino!!!! ok attendo anch io allora! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 5 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2011 (modificato) in allegato vi metto il seguente sis Cronologia ovi maps.sis serve per cancellare la cronologia delle ricerche in ovi maps. testato e funzionante sulla 3.06. vedete se va sulle altre versioni. compatibile per dispositivi 3th e 5th edition Istruzioni: installate il sis (probabilmente lo dovete signare prima) dopo che lo avete installato andate nella gestione applicazioni del vostro device e disinstallate l'app appena installata (cronologia ovi maps) fatto questo avviate ovi maps Modificato 5 Giugno 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 5 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2011 (modificato) Confermo: va signata... Edit: Funziona! Ebbravo Dark! Modificato 5 Giugno 2011 da Giuseppina Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 5 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2011 ma ti funziona? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 5 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Giugno 2011 Yess, stavo recuperando il certificato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 9 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2011 su che versione hai provato? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 9 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2011 Su N97 (S60 5th edition) , of course Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 9 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2011 versione di maps intendo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppina Pubblicato: 9 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Giugno 2011 versione di maps intendo Sulla 3.01... Certo che no: ho la 3.06. Conviene attendere un riscontro da chi ha la 3.04.. Visto che N97 ha il palato delicato, ho voluto provare che non esplodesse Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zorro-67 Pubblicato: 10 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2011 (modificato) in realta ho trovato un sistema che a me funziona, pero necessita di hack per vedere le cartelle di sistema basta andare nella cartella c:\private\20001f63 e cancellare il file searchhistory.s2d a quel punto anche senza riavviare la cronologia scompare datemi conferma del metodo cosi magari lo posto Confermo che anche a me Maps 3.06 (fw 52 con Hack) il sistema funziona Modificato 10 Giugno 2011 da Zorro-67 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 10 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Giugno 2011 ok bene. se qualcuno puo provare sulla 3.04 mi fa un favore Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tombmauro Pubblicato: 11 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2011 (modificato) scusate la mia ignoranza ma sono ineressato alla cancellazione della cronologia...... potreste darmi spiegazioni piu dettagliate su come installare il sis e l'uso ho un 5230 mappe vers. 3.06 ciao grazie Modificato 11 Giugno 2011 da tombmauro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 11 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Giugno 2011 mi sembrano chiare le istruzioni http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203016-come-cancellare-la-cronologia/page__view__findpost__p__1720471 si installa come una qualsiasi app. si mette il sis sul cell e ci si clicca su Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tombmauro Pubblicato: 12 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Giugno 2011 (modificato) SCUSAMI MA NON RIESCO AD INSTALLARLO.... COSA INTENDI PER "SIGNARE PRIMA" si e verificato un errore durante l'installazione del file. codice errore:2153775105 ciao grazie Modificato 12 Giugno 2011 da tombmauro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora