fgshah Pubblicato: 25 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 he brother i share new symbian^3 anna series icon pack i hope you like my post iff you like then dont foget say to thanks me winrar file password.... ( SymPR2_Icons.zip Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fgshah Pubblicato: 25 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 rar password nokiaport.de Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 25 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 they are in svg format? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 25 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 (modificato) no, png... Modificato 25 Aprile 2011 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 25 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 Io ho scaricato il file compresso, ma quando vado ad estrarre il contenuto, o mi compare un messaggio di errore (il contenuto è danneggiato), oppure compare un file senza estensione che non riesco ad aprire in nessun modo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 25 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 io estratto con winzip senza problemi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fgshah Pubblicato: 25 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 25 Aprile 2011 hi niccolo830 brother you download agian thanks Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 26 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Aprile 2011 (modificato) hi niccolo830 brother you download agian thanks Thank you my friend, but I still have the same problem PS: I'd like to know how you have changed the Web TV folder in your themes Modificato 26 Aprile 2011 da niccolo830 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fgshah Pubblicato: 27 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 27 Aprile 2011 (modificato) PS: I'd like to know how you have changed the Web TV folder in your themes i cannt understand your question brother you tell me on my email adress i send you my mail id thanks advacne Modificato 27 Aprile 2011 da Darkangel Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo95 Pubblicato: 28 Aprile 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Aprile 2011 Ciao ragazzi, sapete se è disponibile un tema per 5th con queste icone? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fgshah Pubblicato: 29 Aprile 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Aprile 2011 he all brother now i share symbian^3 anna icon pack full edtion with mif file i hope you like my post link is here downloa and enjoy http://www.mediafire.com/?mzq4281785jm16w Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco dj Pubblicato: 2 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2011 come faccio ad utilizzarle con i temi installati? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 2 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2011 non puoi, o meglio potresti ma dovresti moddare il tema e cmq non modificherai lo stesso tutti gli elementi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Marco dj Pubblicato: 2 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2011 ah peccato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AirSac Pubblicato: 2 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Maggio 2011 eccovi il tema con le nuove icone : http://www.multiupload.com/3Z629PMGHL Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkylineR34 Pubblicato: 20 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Giugno 2011 se a qualcuno interessa sto provando a moddare il tema Symbian evolve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
max97ale01 Pubblicato: 14 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Luglio 2011 scusate non sono molto esperto in temi. è possibile avere il tema postato sopra x n97? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiamen73 Pubblicato: 5 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2011 Scusate, mi sto cimentando con carbide, ho scaricato l'icon pack di fgshah, ma come inserisco tutti quei file nel mio tema in modo che si prenda le icone da solo? Grazie. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 5 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Agosto 2011 Qualcuno lo utilizzerà per i temi di symbian s60 3rd edition v9.3 fp2?? Cioè per l E52?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
niccolo830 Pubblicato: 6 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2011 Scusate, mi sto cimentando con carbide, ho scaricato l'icon pack di fgshah, ma come inserisco tutti quei file nel mio tema in modo che si prenda le icone da solo? Grazie. Per poter essere inseriti in Carbide, quei files postati da fgshah dovrebbero essere in svg o in png (meglio il primo formato), ma essendo dei files mif non riesco in nessun modo a compiere la conversione Comunque il pack, seppur piuttosto incompeto, è stato reso disponibile con la recente versione di Carbide.ui, cioè la 4.1. @ Angelo_N70@: esistono già dei temi con quelle icone... AJ23 mi pare ne abbia fatto qualcuno ultimamete per gli S60 3rd FP2, prova a cercare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 6 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2011 Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiamen73 Pubblicato: 6 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Agosto 2011 (modificato) Per poter essere inseriti in Carbide, quei files postati da fgshah dovrebbero essere in svg o in png (meglio il primo formato), ma essendo dei files mif non riesco in nessun modo a compiere la conversione Comunque il pack, seppur piuttosto incompeto, è stato reso disponibile con la recente versione di Carbide.ui, cioè la 4.1. @ Angelo_N70@: esistono già dei temi con quelle icone... AJ23 mi pare ne abbia fatto qualcuno ultimamete per gli S60 3rd FP2, prova a cercare Hmmmm, si io ho la 4.1 ed in effetti ci sono solo alcune icone di "anna" ma non è questo il problema, perchè di icone ne ho scaricate circa 250 diverse in png. Il fatto è che nel fare il tema, non riesco ad inserire tutte le icone nel package. Nell'area di lavoro non mi da tutte le schermate che sono effettivamente presenti nel cellulare e soprattutto la application grid, metto le 12 icone possibili, ma poi tutti i sottomenù? Ho provato dalle impostazioni ma niente da fare. Non c'è mica una guida della versione 4 da qualche parte? Io non sono riuscito a trovarla Modificato 7 Agosto 2011 da nokiamen73 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alexiss-79 Pubblicato: 17 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Agosto 2011 io non riesco ad estrarli sia con winrar e sia con winzip.. sapete aiutarmi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nokiamen73 Pubblicato: 9 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Settembre 2011 io non riesco ad estrarli sia con winrar e sia con winzip.. sapete aiutarmi Scusa, ma cosa non riesci ad estrarre con winrar o zip? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora