enne91 Pubblicato: 29 Marzo 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2011 (modificato) Come da titolo eccovi il videotutorial per aggiornare, backuppare e ripristinare il backup, in modo da avere sempre il telefono aggiornato all'ultima versione firmware disponibile e di salvare ogni dato memorizzato sulla memoria C. Avviso: Ne' io nè la Nokioteca ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di danni. Il video per esigenza di tempo è stato tagliato nei tempi morti, ma ogni fase della procedura è visibile, quindi seguite il video con cura ecco il link per scaricare nokia suite: http://nds1.nokia.com/files/support/global/phones/software/Nokia_Suite_webinstaller_ALL.exe Modificato 5 Novembre 2012 da oissela 2 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
secche96 Pubblicato: 28 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2012 Si io faccio esattamente così ma non trova nessun aggiornamento del firmware, come faccio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice74 Pubblicato: 13 Novembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2014 Si io faccio esattamente così ma non trova nessun aggiornamento del firmware, come faccio? Ciao MilleniumMember, anche io ho lo stesso problema, cioè dopo aver impostato l'aggiornamento automatico nel mio cell., mi esce la schermata: "non sono disponibili nuovi aggiornamenti software" . Sbaglio qualcosa? Vorrei installare la versione più recente: V 7.66 che ho trovato sul sito della Nokia. Grazie, Beatrice Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts