iFraska Pubblicato: 2 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2011 (modificato) Guida per flashare un porting 1. scaricare il firmware compatibile per il tuo cellulare (link alla fine della discussione) 2. copiate i file scaricati in "C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356" 2.1 aprite J.A.F e settatelo come da immagine 2.2 a questo punto accendete il cellulare, collegatelo al PC, selezionate la modalita' "PC Suite" e da J.A.F. selezionate il vostro cellulare. prima di premere flash jaf deve essere così (grazie a luca2006): 2.3 controllando che tutte i segnali verdi siano accessi (escludendo ADSP e APE User Disk), spegnete il cellulare, clickate su Flash e poi date l'ok alla finestra che si aprirà, effettuate quindi una lieve pressione al tasto di accensione 2.4 a questo punto partirà il flashing, attendete qualche minuto, quando jaf "vi dirà" "Done!" vuol dire che è tutto concluso staccate il telefono dal computer, togliete la batteria del telefono quindi accendetelo ed ecco a voi il nuovo firmware NFE 0.3: http://www.multiupload.com/ORDLCVNAB1 Porting ufficiale del pnht: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196365-porting-ufficiale-c6-00-pnht-su-nokia-5800-e-523x/ Porting di binh24: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196366-porting-c6-00-by-binh24-su-5800-5530-523x-x6/ jaf+pkey emulator V 3: http://www.mediafire.com/?lynkjyziiez ATTENZIONE NE IO NE NOKIOTECA CI ASSUMIAMO RESPONSABILITÀ PER UN USO NON CORRETTO DEI FILE\GUIDA. FLSHATE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. FLASHARE UN FIRMWARE INVALIDA LA GARANZIA. Modificato 11 Settembre 2011 da Roger1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SkylineR34 Pubblicato: 13 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2011 io consiglio di settare su jaf anche "Normal mode" cosi nn si deve togliere la batteria e rimetterla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 13 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2011 io consiglio di settare su jaf anche "Normal mode" cosi nn si deve togliere la batteria e rimetterla settarlo dove di preciso? io l'ho settato sempre come in figura. dopo di che dopo il fasl in phone mode si mette normal mode. da come lo hai detto tu sembra ti riferisci al campo check box Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
citalino Pubblicato: 14 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2011 salve io sul mio disco c: non ho il percorso C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356 come faccio?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 14 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2011 salve io sul mio disco c: non ho il percorso C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356 come faccio?? utilizza il path indicato nella terza figura Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
citalino Pubblicato: 14 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2011 non ci capisco niente con questi termini! che significa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 14 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Febbraio 2011 (modificato) Se non capisci niente di questi termini, il mio consiglio e' di non fare nulla, ed aspettare di avere acquisito maggiore competenza nell'ambito, a partire dalla terminologia... Altrimenti rischi di fare danni. Modificato 14 Febbraio 2011 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FaioMan Pubblicato: 3 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2011 Ragazzi ho seguito questa guida ma pure io non trovo questo percorso C:\Program Files\Common Files\Nokia\DataPackage\Products\RM-356 ma non trovo nemmeno questo C:\Program Files\Nokia\Phoenix\Products\\ °___° ma dove devo andare allora a mettere sti file? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 3 Maggio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Maggio 2011 Usa la ricerca di windows e cerca "Products"... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
buccio dj Pubblicato: 22 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Giugno 2011 ragazzi scusate ma io d solito flasho col percoso ..../phoenix/....x intenderci qll k si vede nella terza immagine...ma ora vedo k voi usate un altro percorso...cs cambia?posso continuare a flashare cm ho sempre fatto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 23 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Giugno 2011 se ti funziona certo. a quanto ne so jaf non legge sempre dallo stesso path, quindi in alcuni casi cambia ma questo non vuol dire che non funzioni lo stesso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mauro98 Pubblicato: 29 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2011 ma siamo sicuri ke nn si rompe Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 29 Giugno 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Giugno 2011 la procedura non è immune da rischi, ma se la si fa stando attenti a cio che si fa non ci dovrebbero essere problemi. se vuoi la certezza nessuno te la da. quindi in questo caso meglio non avventurarsi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
' e N T i X z Pubblicato: 29 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2011 perchè quando dici di spingere mezzo secondo il tasto di accensione mi dice che non trova il telefono jaf?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 29 Luglio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Luglio 2011 perchè quando dici di spingere mezzo secondo il tasto di accensione mi dice che non trova il telefono jaf?? perchè carica i drivers, l'operazione potrebbe essere ripetuta anche più volte. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_c Pubblicato: 2 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Agosto 2011 Usa la ricerca di windows e cerca "Products"... non trovo nnt si nnt XD mi puoi dare altre delucidazioni?!? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost_X_90 Pubblicato: 4 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2011 ...effettuate quindi una lieve pressione al tasto di accensione... Per "lieve" si intende 'premere il pulsante per poco tempo' o 'premere senza farlo scattare'? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iFraska Pubblicato: 4 Agosto 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 4 Agosto 2011 devi premere ma non come per accenderlo devi dare solo un colpo in modo che il pc rilevi la periferica collegata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_c Pubblicato: 7 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Agosto 2011 non trovo il file prod.core.c00 una volta usai un'altra estensione l'avevo letto sul forum solo che non mi ricordo l'estensione che mi consigliarono.... (ho un nokia 5800 xm) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
italyanker Pubblicato: 11 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2011 Domanda stupida...Io JAF...Da dove lo scarico? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 11 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2011 Domanda stupida...Io JAF...Da dove lo scarico? dal primo post, ho aggiunto il link Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
italyanker Pubblicato: 11 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Settembre 2011 denghiu! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
menes81 Pubblicato: 13 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2011 a me invece all'apertura del jaf da errore di dongle e non si avvia.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 13 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2011 Lo avvii dall'emulatore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
italyanker Pubblicato: 13 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Settembre 2011 (modificato) ah finalmente sono riuscito ad avviarlo! @Menes avvia in modalità compatibilità con xp l'emulatore...poi fai go...e si avvia JAF... Però ora non riesco a trovare la cartella... Ho win7! E' possibile che la cartella si trovi in C:\ProgramData\Nokia\Nokia Service Layer\A\nsl_service_module_00001\vpls\www.dsut.online.nokia.com.oti.caresuite\Products\ ? Tra parentesi sto mettendo iDroid 8.4 Modificato 13 Settembre 2011 da italyanker Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora