novembrecc Pubblicato: 18 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2010 buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 18 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2010 buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos se riesci a postare degli screen o un video..... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
novembrecc Pubblicato: 18 Dicembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2010 se riesci a postare degli screen o un video..... video o post al momento sono difficili visto che sto scrivendo con il telefono, cmq io usato la guida che roger1 ha messo nel forum e la suite ovi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 18 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2010 video o post al momento sono difficili visto che sto scrivendo con il telefono, cmq io usato la guida che roger1 ha messo nel forum e la suite ovi la mia guida? interessante.... quindi funge anche con l'N8! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
novembrecc Pubblicato: 18 Dicembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2010 la mia guida? interessante.... quindi funge anche con l'N8! e si anche xche sto s3 e compatibile con quasi tutto quello che riguarda nokia. Cmq la cosa fondamentale e chiudere tramite task di windows tutte quelle parole con Nokia all'interno Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancio63 Pubblicato: 28 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2010 buona sera a tutti volevo raccontare la mia esperienza a tutti visto che phoenix e troppo articolato e troppi passaggi fanno diventare le cose sempre pericolose. Ho fatto due semplici passaggi utilizzando JAF x cambiare il pc e la suite x reinstallare il firmware. Conclusione da Nokia tim a Nokia italia. Posto questa esperienza xche nel forum non l'ho letta fa nessuna parte. P.s il programma JAF che e nel forum funziona benissimo col Nokia n 8. Dos Ciao, puoi darci i passaggi da seguire per favore, per sbrandizzare N8 da nokia tim a nokia? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 28 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2010 (modificato) Ciao, puoi darci i passaggi da seguire per favore, per sbrandizzare N8 da nokia tim a nokia? Grazie http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/193144-debrand-nokia-n-8-senza-phoenix/page__view__findpost__p__1637050 ha utilizzato la mia guida: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=forums§ion=findpost&pid=1579493 Modificato 28 Dicembre 2010 da Roger1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MrCivic Pubblicato: 29 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Gennaio 2011 http://www.nokioteca...ost__p__1637050 ha utilizzato la mia guida: http://www.nokioteca...ost&pid=1579493 Scusa vorrei capire una cosa,perchè riesco a leggere il PC del mio n8 ma non a scriverlo con la tua procedura. Aiutami per favore! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
krikke Pubblicato: 31 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Gennaio 2011 Bho a me continua a non funzionare JAF, legge ma non riscrive il PC del mio N8 (si anche killando tutti i processi Nokia). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
blizzard_89 Pubblicato: 3 Febbraio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Febbraio 2011 Su c7 legge e non scrive il nuovo...perchè?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eneapoma Pubblicato: 31 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2011 Jaf non funziona con n8 solo phoenix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora