novembrecc Pubblicato: 14 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2010 Ciao a tutti, premesso che ho gia letto le varie guide che sono stete, EGREGIAMENTE, create all'interno del forum; che nemesis e tutte le vecchie procedure non funzionano per cambiare product code (almeno non con il mio N8); che usando phoenix sarei, successivamente, "costretto" sempre ad usarlo per fare aggiornamenti, gradirei capire se qualcuno qui ha usato il programma JAF per cambiare product code (da TIM a italia/euro/variant) e successivamente tramite la ovi e riuscito a sbrandizzare (come funzionava con nemesis praticamente). Grazie 1000 a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 14 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Dicembre 2010 Ciao a tutti, premesso che ho gia letto le varie guide che sono stete, EGREGIAMENTE, create all'interno del forum; che nemesis e tutte le vecchie procedure non funzionano per cambiare product code (almeno non con il mio N8); che usando phoenix sarei, successivamente, "costretto" sempre ad usarlo per fare aggiornamenti, gradirei capire se qualcuno qui ha usato il programma JAF per cambiare product code (da TIM a italia/euro/variant) e successivamente tramite la ovi e riuscito a sbrandizzare (come funzionava con nemesis praticamente). Grazie 1000 a tutti dovresti inserire il nuovo firmware manualmente flashando il device con phoenix Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 15 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2010 confermo, solo phoenix, jaf non supporta n8. per ora o quello o niente. per il futuro, Dio pensa ... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
novembrecc Pubblicato: 15 Dicembre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 15 Dicembre 2010 confermo, solo phoenix, jaf non supporta n8. per ora o quello o niente. per il futuro, Dio pensa ... come jaf nn supporta n8???? io fino alla lettura del pc ci arrivo e che non ho mai provato a sovrascriverlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M1rken Pubblicato: 16 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2010 come jaf nn supporta n8???? io fino alla lettura del pc ci arrivo e che non ho mai provato a sovrascriverlo non è un cell compatibile, visto che è un sistema operativo nuovo e la jaf non è + sviluppata, cmq mi riferivo principalmente al flash, alla scrittura del pc non so, se poi vuoi rischiare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
richytech Pubblicato: 27 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2010 buongiornoo.. ragazzi scusate ma vale la stessa cosa per nokia c7 ?? cioè va utilizzato jaf o phoenix perchè ho provato con phoenix ma non me lo vede il telefono o meglio il firmware nella lista compatibili non c'è.. e se gli do scan product non mi trova il cell.. come posso fare grazie mille Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel Pubblicato: 27 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2010 buongiornoo.. ragazzi scusate ma vale la stessa cosa per nokia c7 ?? cioè va utilizzato jaf o phoenix perchè ho provato con phoenix ma non me lo vede il telefono o meglio il firmware nella lista compatibili non c'è.. e se gli do scan product non mi trova il cell.. come posso fare grazie mille ti ricordo che è vietato fare cross posting. Inoltre ti ho gia risposto dall'altra parte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 27 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2010 ti ricordo che è vietato fare cross posting. Inoltre ti ho gia risposto dall'altra parte ed è anche la discussione sbagliata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora