vinceN70 Pubblicato: 14 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti, con l'avvento dei nuovi modelli a volte nemesis non funziona per cambiare il product code, quindi ho detto, ma perchè non farlo con jaf? infatti, oltre che per metter su fw cucinati, con questo programma si possono cambiare i product code anche ai cell di nuova produzione, vediamo come... attenzione!!!! questa procedura farà decadere la garanzia sul vostro device!!! inoltre comporta dei rischi, non ci assumiamo responsabilità derivanti dalle conseguenze di questa guida!!! ho testato la procedura sul mio N97 ed è funzionante, quindi, iniziamo _ connettete il telefono in modalità pcsuite; _ avviate jaf che potrete scaricare da questa discussione; _ cliccate su BB5 e impostate il programma con la configurazione riportata sotto: _ cliccate su "service" in alto a destra, e vi comparirà una finestra; _ cliccate "read values" e vi compariranno alcuni dati del vostro telefono, a voi interessa solo la voce "Product code" cioè la prima _ cancellate il product code "vecchio" e mettete quello che volete nella casella di product code, e cliccate "write values"; finito! avete appena cambiato il codice del vostro telefono e ora è pronto per l'aggiornamento tramite Nokia Software Updater con il firmware che volevate... per chi volesse c'è anche questa guida con relativo video di spiegazioni by Roger1 Modificato 1 Dicembre 2010 da vinceN70 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dragan Pubblicato: 30 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2010 Ciao, La procedura sembra semplice, tuttavia a me rimane così: Hai idea di cosa posso avere sbagliato? Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 30 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Novembre 2010 (modificato) @dragan vedi questa che c'è anche un video..... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/ Modificato 30 Novembre 2010 da Roger1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dragan Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2010 @dragan vedi questa che c'è anche un video..... http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/187138-jafpkey-per-cambiare-il-product-code/ Grazie, ho visto questa mattina il messaggio. La procedura é identica a quella che avevo usato ieri sera, nel frattempo questa mattina avevo riprovato dal PC dell'ufficio ed ero riuscito a risolvere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Grazie, ho visto questa mattina il messaggio. La procedura é identica a quella che avevo usato ieri sera, nel frattempo questa mattina avevo riprovato dal PC dell'ufficio ed ero riuscito a risolvere. bene bene, quindi hai risolto? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Dragan Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2010 bene bene, quindi hai risolto? Sì grazie, non so perché dal PC di casa non mi leggeva niente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2010 Sì grazie, non so perché dal PC di casa non mi leggeva niente Hai corrotto un file .dll Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Alexiss-79 Pubblicato: 27 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Agosto 2011 (modificato) ragazzi, ho provato anche con jaf, mi va tutto bene, ma alla fine della procedura, non mi da nessun errore ma alla fine non mi cambia il pc! una curiosità come mai se nel post dei pc i country variant sono per i brandizzati, e il mio che no brand ha i country variant. grazie. Modificato 27 Agosto 2011 da Alexiss-79 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andreaclem Pubblicato: 19 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Ottobre 2011 Hai corrotto un file .dll ..e quindi come posso risolvere?..per favore aiutatemi... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 28 Ottobre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2011 devi provare ad installare e reinstallare jaf... hai windows xp? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lantaca Pubblicato: 4 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Dicembre 2011 Salve a tutti, ho un amico che ha comprato il C7 RM-675 sul sito italiano della mediaworld. Sotto mio consiglio ha aggiornato ad anna ed adesso ha il logo vodafone all'accensione e allo spegnimento. Ho controllato il product code ed ha il 059D0V2, il brandizzato vodafone UK... mah... Oltre ad avere questo "problema ed al fatto che ha il sofwtare fermo alla 22.14, gli da problemini vari, ad esempio ovi store non si connette più ecc ecc. Quindi mi è venuto in mente di fargli cambiare il product code, ma il dilemma è questo: quale? Qual'è attualmente il product code sbrandizzato italiano che fa mettere su la versione più recente del firmware? Ciao e grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 5 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2011 questa procedura sul C7 non funge. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lantaca Pubblicato: 5 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2011 questa procedura sul C7 non funge. E ti pareva... altre soluzioni per sbrandizzarlo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 5 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Dicembre 2011 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/203233-lingua-italiana-per-nokia-c7/ leggi questa discussione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
arklord88 Pubblicato: 17 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2011 qualcuno sa se questa applicazione si può applicare per il nokia n9? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 17 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Dicembre 2011 non funge sul tuo device Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 19 Dicembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 19 Dicembre 2011 (modificato) qualcuno sa se questa applicazione si può applicare per il nokia n9? col nokia N9 fai senza cambiare il code... il firmware lo scarichi e lo flashi... Modificato 19 Dicembre 2011 da vinceN70 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2Fla4u Pubblicato: 23 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2011 Salve, ho provato a seguire sia questa guida che il video, ma quando vado a clikkare " Service " , " Read Values " non succede niente.. Come mai?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 23 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2011 il device è in modalità suite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
2Fla4u Pubblicato: 23 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2011 Si, ho risolto! Nel mio pc non me lo leggeva, mentre nel pc di mio padre si! Grazie comunque della disponibilità! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matty975 Pubblicato: 7 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2012 a me non si apre per niente JAF, anche dopo l installazione, come mai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 7 Marzo 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Marzo 2012 l'hai attiva con i permessi di amministratore e compatibile con xp? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
julianfx Pubblicato: 28 Agosto 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Agosto 2012 Ciao ragazzi... io invece non riesco. Mi spiego... Ho flashato il tel col suo product code, premetto che il mio è un variant... 059l5d .... mi pare... Pulita la rom, ho provato a flashare con winflash un product code diverso, niente! Mi da errore sullo status 10 .... o simile. Allora ho provato con jaf, niente da fare, in lettura mi da il p.c. mio ma quando poi tento di scrivere, inizialmente il programma mi dice: Done! Se però provo a leggere il product appena inserito, mi legge sempre il vecchio! In pratica non scrive niente! Per cui.... sono fermo al PR1.2, non riesco a togliere sto product variant.... Come devo fare? Ci sono dei consigli? Grazie a tutti in anticipo ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Chiara Cannizzaro Pubblicato: 6 Marzo 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Marzo 2013 non riesco a scaricare jaf.. sto impazzendo lo scarico e mi da il file di sola lettura. come faccio? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts