skipper6875 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Ciao ieri sera sulle 22 è apparso un "aggiornamento applicazioni telefono"... l'ho installato (3mega) ma non ho trovato alcunchè di modificato... qualcuno ne sa di più? grazieee Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Elmitico6630 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Mi aggiungo alla richiesta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Nei dettagli dell'aggiornamento si parla genericamente di "miglioramento della stabilità delle applicazioni di sistema", non credo ci sia nulla di nuovo da vedere Magari hanno risolto il problema dell'installazione dello store una volta eliminato o qualche altra cosa di similare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
skipper6875 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 (modificato) 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. Modificato 29 Ottobre 2010 da skipper6875 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ste796 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. e tu migliorare la stabilità del sistema e velocizzarlo le consideri delle cavolate??? Bha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
el pube de oro Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 'ste cose pseudomassoniche mi danno alquanto fastidio... edit Ok ho trovato, improvement stability system ad miscellaneous... Hanno sistemato qualche generica cavolata di sistema (3mega di cavolate!!!) e velocizzato il tutto. Eseguito l'aggiornamento anche io ma non ho notato nessun cambiamento...Mah!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Dal registro delle applicazioni, queste le novità: - Metadata System Upgrade - Helix_NG_Engine (0.01(1)) - Ovi Music(13.01(17)) Solo la prima apapre nella lista delle applicazioni installate Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
classe sl Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 A me non compare questo aggiornamento... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 A me non compare questo aggiornamento... Applicazioni->Aggiornamento sw. Niente? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Unlimited2001 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Installato, ma nessun miglioramento, evidente almeno... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio58 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Installato, nessun miglioramento evidente Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Uhm... Spulciando qui e lì, mi sono imbattuto in questo: http://helixcommunity.org Che siano state incrementate le potenzialità multimediali relative ai tipi di file riproducibili? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
classe sl Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Applicazioni->Aggiornamento sw. Niente? Avevo già provato ma niente, è da poco disponibile comunque... Fatto! Mi sembra più veloce l'apertura del menu. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Makkia70 Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 A me invece ha chiesto l'aggiornamento di Ovi ed ho notato che ora nei social network sia su FB che su Twitter mi fa entrare con WAP,mentre prima mi chiedeva la connessione alla WEB. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
matteo1974 Pubblicato: 30 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2010 io una cosa l'ho notata prima la telecamera mi dava solo 2 posizioni di zoom ora dopo lagg. lo zoom è scorrevole non so se era un mio problema o se anche il vostro aveva quel difetto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
maxx.117 Pubblicato: 30 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2010 L'ho installato poco fa e la prima impressione è che sia aumentata la velocità generale del sistema: mi da l'impressione che sia ancora più reattivo nel passaggio da una schermata all'altra, comprese quelle delle 3 homescreen Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
symbnokia Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 dopo l'aggiornamento vi trovate x caso con un tema in piu tra quelli disponibili? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Faramir Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 gli aggiornamenti sono 2: il primo è relativo al software telefono come hanno descritto sopra.. il secondo sono un pacchetto di temi : midnight Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fargetta Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 gli aggiornamenti sono 2: il primo è relativo al software telefono come hanno descritto sopra.. il secondo sono un pacchetto di temi : midnight si il pacchetto dei temi lo avevo gia' xche' giorni fa' spataccando qua' e la' nel file manager lo avevo gia' trovato ma non installato nel telefono. Quindi penso lo abbiano tutti. Sembra piu' reattivo. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Sono io che non l'avevo visto prima, oppure dopo questo aggiornamento è apparso l'indicatore della potenza di segnale sul widget della wlan!? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danckan Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 ragazzi ho provato da ovisuite ad aggiornare ma non mi da nessun'aggiornamento disponibile facendo strmenti--> aggiornamento software. Mi dice, versione software 011.012. A voi che avete aggiornato che versione da? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 ragazzi ho provato da ovisuite ad aggiornare ma non mi da nessun'aggiornamento disponibile facendo strmenti--> aggiornamento software. Mi dice, versione software 011.012. A voi che avete aggiornato che versione da? La stessa, l'aggiornamento è solo minore e non cambia versione. Lo trovi sul telefono, si applicazioni->aggiornamento SW Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danckan Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 ah ecco perchè non lo trovavo.. io andavo in aggiornamento software dall'ovi suite sul pc, non dal cellulare... ti ringrazio. ora me l'ha trovato e installato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Nessuno ha notato un aumento della durata della batteria dopo questo aggiornamento? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dellabest Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Vi siete accorti che questo aggiornamento ha introdotto la possibilità di condividere sui social network una foto appena scattata!? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora