M@!K Pubblicato: 26 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2010 (modificato) Ebbene si, tutti i migliori titoli in 3D da oggi ci saranno anche su N900 http://www.youtube.com/watch?v=k-zIzA9UjqY&feature=player_embedded#! Modificato 4 Febbraio 2011 da Fez Vrasta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
xabarasm90 Pubblicato: 26 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2010 ehila maik XD sei un traditore cmq hai comprato l iphone 4 e nn hai piu l n900???? XD traditore.... cmq si notizia bellissima quest dei giochi web os Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 26 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Ottobre 2010 ahaha ma va, ho venduto N900 per far su cassa per prendere l'N9! iPhone è stato un regalo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 27 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2010 come si installa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M@!K Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Bella domanda! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2010 (modificato) trovato qui una guida completissima http://www.maemomeego.net/viewtopic.php?f=17&t=1323&postdays=0&postorder=asc&start=0 ho gia installato Need For Speed UC e funziona benissimo al momento non funzionano i salvataggi dei progressi però. anche se riesce a caricarli, sembra non riesca solo a salvare edit: anche the sims 3 va a meraviglia edit2: pure assassin's creed va perfettamente, caxxo non sembra neanche emulato! mi sa che non è un emulatore questo, è un semplice software che permette l'esecuzione di questi giochi adattando qualcosa. ma non li emula Edit3: infatti non è un emulatore: * Palm Pre monta come processore un OMAP3430 * Palm Pre monta un chip grafico PowerVR SGX e usa le librerie OpenGL ES 2.0 * Palm Pre usa un OS con base GNU/Linux * La via ufficiale per programmare applicazioni native per il Palm Pre è usare le librerie SDL 1.2, le quali hanno una interfaccia standard e la Palm ha reso pubbliche le proprie modifche in relazione all'uso della licenza LGPL. * N900 ha un OMAP3430 * N900 ha un PowerVR SGX e le librerie OpenGL ES 2.0 * Maemo è un OS GNU/Linux * N900 ha le SDL 1.2 * N900 potenzialmente può avviare gli stessi codici binari sviluppati per Palm Pre senza necessità di modifiche (e vice versa Palm Pre potrebbe far lo stesso...) questa è la dichiarazione fatta dallo sviluppatore del software Modificato 28 Ottobre 2010 da Fez Vrasta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Per una guida dettagliata e in italiano date un occhiata a questo articolo del Nokioteca Blog Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2010 oissela, non è un emulatore =) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 28 Ottobre 2010 Si si, grazie della segnalazione, ho corretto l'articolo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Admin oissela Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Admin Segnalazione Share Pubblicato: 29 Ottobre 2010 Se per qualcuno ancora non fosse chiara la procedura vi segnalo questi due video tutorial: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfacentauriano Pubblicato: 30 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2010 Allora io ho provato ma ora ho reinstallato tutto tramite Ovisuite,per i troppi conflitti. (Vi chiedo: ma è la stessa cosa farlo con Ovisuite o meglio con maemo flasher?) Comunque vi dico cosa ho notato Problemi: 1)Es: Asphalt 5 parte si il menu, ma quando provi ad avviare una partita si chiude.. 2)Il telefono risulta più lento dopo l'installazione delle libgles1(desktop,avvio e tutti i programmi) 2.2)appena avviavo Asphalt 5 l'uso del processore saliva a 100 % e le temperature del processore arrivavano a 40 °c . 3)crea non pochi conflitti( con le modified hildon desktop ma anche con altre due applicazioni quali Nokia Panorama(che parte ma va lentissimo) e HealthCheck(che non parte proprio). 4)Le libgles1 non possono essere disinstallate eseguendo il comando apt-get remove ti chiede se vuoi rimuovere non uno ma oltre 30 pacchetti tra cui numerose applicazioni... By ganluca Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 30 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Ottobre 2010 per asphalt dai questi comandi: mkdir -p /home/user/webos/gamesave ln -s /home/user/webos/gamesave /media/internal Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alfacentauriano Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 (modificato) Eccellente ora funziona ed è giocabile anche se con alcuni problemi, l'audio va un po a scatti,e qualche volta il gioco si chiude... Forse manca qualche libreria(video e audio)perchè ad esempio il video introduttivo non viene visualizzato. Devo provare a vedere anche altri giochi come ad esempio the sims 3 Modificato 31 Ottobre 2010 da alfacentauriano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 1 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2010 the sims 3 va alla perfezione ricordati di rendere scrivibili tutti i file del gioco per permettere i salvataggi. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Denny88 Pubblicato: 2 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2010 Raga perfavore mi dite dove posso trovare questi giochi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 2 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2010 comprali, logico ;D Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Denny88 Pubblicato: 2 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2010 raga come mai quando provo a lanciare il gioco da x terminal mi compare "sh: cd: can't cd to" il percorso che inserisco è giusto ma non parte il gioco ; grazie in anticipo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 2 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Novembre 2010 scrivi il comando che dai Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Denny88 Pubblicato: 3 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2010 Questo è il comando sudo gainroot preenv cd /home/user/nfsuc/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 3 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2010 /home/user/applications è questa la directory in cui inserire i giochi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Denny88 Pubblicato: 3 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Novembre 2010 ho già provato a mettere il gioco nella directory applications, ma niente quando scrivo il comando compare sempre la stessa scritta... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 4 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 4 Novembre 2010 root apt-get install aptitude aptitude install libgles1-sgx-img cd /home/user/applications/nfsu preenv sh nfsu Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andp Pubblicato: 6 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2010 Ragazzi A me FUNZIA ANCHE NFL 2010!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
andp Pubblicato: 6 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2010 Rgazzi sono arrivato a installare molti giochi , e sto vedendo che ci sono molte apps ulitissime, solo che il procedimento dovrebbe essere leggermente diverso... c'è qualcuno che vuole imbattersi con me in questa "avventura?" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fez Vrasta Pubblicato: 6 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Novembre 2010 le applicazioni da quanto ho visto necessitano di altre dipendenze, e non so come installarle ne se basta creare la cartella adeguata in /hoeme e inserirci all'interno la libreria. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora