Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 (modificato) L'ho appena testata e funziona. Ho fatto 6 foto e occupano in media 7 MB. Foto-Video Plus by DMA.zip Modificato 9 Ottobre 2010 da MattyDip Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danckan Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Mi dice: errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione? di che tipo di problema si tratta? come ottengo la certificazione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Mi dice: errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione? di che tipo di problema si tratta? come ottengo la certificazione? Devi signare il file. La certificazione puoi richiederla qui: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoMacheda Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 ma a cosa serve fare foto cosi grandi in megabit???Migliora la qualità ??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Teoricamente sì in quanto le foto dell'N8 sono molto compresse (la mia Canon G9 da 12 Megapixel fa foto che occupano 3-4 volte tanto) anche se bisogna vedere quanto si nota questo miglioramento. In ogni caso il caricamento delle foto nella galleria rimane velocissimo e considerando tutto lo spazio che abbiamo sull'N8 penso che convenga installare questa modifica. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
renz Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 matty puoi postar qualche scatto? ...comunque maggior peso non sempre vuol dire maggior qualita Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jason88 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 va bene anche per il symbian 5th? qualcuno ha controllato l'effettiva compressione modificata? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 matty puoi postar qualche scatto? ...comunque maggior peso non sempre vuol dire maggior qualita Tra qualche minuto posto un po' di scatti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Ecco un archivio con un po' di foto: http://www.megaupload.com/?d=U6EQHLL9 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Zabbi Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 scusatemi ma non ho capito ,ma come devo procedere per certificare il software per il mio telefono? devo mandare il mio imei a qualcuno,boh!!?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Guest MattyDip Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 C'è la sezione apposta con tanto di guida. http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/forum/219-certificati-symbian-s60-devcert/ Basta leggere come ho fatto io e tutti gli altri utenti la prima volta. Comunque è triste non saper cos'è un certificato avendo l'N8. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 (modificato) Qui c'e' il thread riservato ai piu' smanettoni: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/179688-migliorare-la-qualita-delle-foto-3rd-fp2-e-5th/ Modificato 9 Ottobre 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ozil Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 NN HO CAPITO MA SERVE UN CERTIFICATO PER SCATTARE LE FOTO CON L' N8?? RIS PER FAVORE Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
the dreamer Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 (modificato) se vuoi usare questa applicazione, devi per forza certificarla. P.S. Io sto usando quella di Hyperx...foto da 10 MB... Modificato 9 Ottobre 2010 da the dreamer Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
simondin Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 NN HO CAPITO MA SERVE UN CERTIFICATO PER SCATTARE LE FOTO CON L' N8?? RIS PER FAVORE NO!! serve un certificato per signare le applicazioni! le applicazioni vanno signate, solo quando gli scade il certificato, oppure quando vengono create da chi non possiede un certificato "universale"! come in questo caso Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Elmitico6630 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 se vuoi usare questa applicazione, devi per forza certificarla. P.S. Io sto usando quella di Hyperx...foto da 10 MB... Scusa ma dove l'hai presa quella di hyperx? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 (modificato) Scusa ma dove l'hai presa quella di hyperx? C'è nel suo sito ufficiale! :-) Modificato 9 Ottobre 2010 da Ices_Eyes Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Elmitico6630 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 ma si notano differenze apparte le dimensioni dei file?per entrambe le modifiche intendo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 ma si notano differenze apparte le dimensioni dei file?per entrambe le modifiche intendo Non l'ho provata Lui dice di si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Scusate, ma questa app, lavora come app a parte oppure si integra con quella della fotocamera? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Elmitico6630 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 (modificato) si integra all'app principale della fotocamera, le ho provate entrambe,ho messo foto e video sul pc e confrontate tra loro e con le impostazioni di base, vi posto le mie impressioni, le mod danno risultati identici tra loro, per le foto le dimensioni senza mod sono tra 1-2 MB, con mod 8-9 MB, ma con la mod dopo aver scattato impiega più tempo per l'elaborazione (forse per il peso più elevato) e, almeno a me, le foto escono mosse con mooolta più probabilità (bisogna stare molto fermi e molto a lungo, mentre senza mod è molto improbabile che escano mosse) la differenza di qualità non si nota, anzi a me sembrano persino meglio quelle senza mod, quindi per le foto MOLTO meglio senza mod, per i video ho controllato sul pc, con la mod aumenta la velocità in bit del video (13828 con mod contro 10705 senza) ma diminuisce quella dell'audio (127 con mod contro 130 senza), i frame per sec effettivamente aumentano (28 con mod e 24 senza) i video pesano di più, qualche bug con lo zoom, cioè con la mod è scattoso e tipo al 70% dello zoom massimo i colori variano lievemente, per la qualità beh la differenza è quasi impercettibile, tutto sommato io preferisco senza mod, risparmi spazio e il telefono è estremamente più reattivo nel reparto fotografico...se la nokia ha scelto questa compressione un motivo ci sarà, non sono mica degli sprovveduti, ovviamente... IMHO XD Modificato 9 Ottobre 2010 da Elmitico6630 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Biasi Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 si integra all'app principale della fotocamera, le ho provate entrambe,ho messo foto e video sul pc e confrontate tra loro e con le impostazioni di base, vi posto le mie impressioni, le mod danno risultati identici tra loro, per le foto le dimensioni senza mod sono tra 1-2 MB, con mod 8-9 MB, ma con la mod dopo aver scattato impiega più tempo per l'elaborazione (forse per il peso più elevato) e, almeno a me, le foto escono mosse con mooolta più probabilità (bisogna stare molto fermi e molto a lungo, mentre senza mod è molto improbabile che escano mosse) la differenza di qualità non si nota, anzi a me sembrano persino meglio quelle senza mod, quindi per le foto MOLTO meglio senza mod, per i video ho controllato sul pc, con la mod aumenta la velocità in bit del video (13828 con mod contro 10705 senza) ma diminuisce quella dell'audio (127 con mod contro 130 senza), i frame per sec effettivamente aumentano (28 con mod e 24 senza) i video pesano di più, qualche bug con lo zoom, cioè con la mod è scattoso e tipo al 70% dello zoom massimo i colori variano lievemente, per la qualità beh la differenza è quasi impercettibile, tutto sommato io preferisco senza mod, risparmi spazio e il telefono è estremamente più reattivo nel reparto fotografico...se la nokia ha scelto questa compressione un motivo ci sarà, non sono mica degli sprovveduti, ovviamente... IMHO XD Concordo, pure io ho scaricato qualche foto per vedere la differenza tra mod e non mod... ma alla fine sono perfettamente uguali! Quindi, visto che non è nemmeno una app a parte, preferisco lasciare stare e tenermi il buon Software sviluppato da Nokia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Entrambe modificano le impostazioni del file 10282EDC.txt E ad occhio, quello di HX sembra contenere valori piu' sensati, rispetto a quello DMA. Qui in allegato ci sono entrambi i file, cosi' potete confrontare le differenze. DMA_10282EDC.txt HX_10282EDC.txt Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Danckan Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 l'ho finalmente installato e testato. non ho notato particolari migliorie nelle foto, nonostante il peso molto maggiore. Invece i video sono decisamente più fluidi eliminando quel lieve effetto scattoso. la differenza fra 25 e 30 fps è evidente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
WeatherMan Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Molto interessante! Cmq proverò anche quella di Hyperx. Ciao! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora