sette007 Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Una ...tra tante domande che mi frullano....! Sul N 97 con il navigatore c'era un programma chiamato POSIZIONE " dove si potevano vedere i satelliti il numero e quali erano...nel N 8come si fa' ???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Una ...tra tante domande che mi frullano....! Sul N 97 con il navigatore c'era un programma chiamato POSIZIONE " dove si potevano vedere i satelliti il numero e quali erano...nel N 8come si fa' ???? Credo non ci sia più quella cosa, o almeno non l'ho trovata...Forse direttamente dentro mappe, ma lì non ho guardato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ikki1975 Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Menu-impostazioni-impostazioni applicazione-posizione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Menu-impostazioni-impostazioni applicazione-posizione. Ma non ti dà lo stato dei satelliti lì... Ne approfitto per chiedere. In quel sottomenu ci sta anche una voce "Impostaz. promemoria"... Qualcuno ha una vaga idea di a che serve? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Viperitalia Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Io chiedo una cosa, tanto siamo in argomento: - E' normale che mi punta sempre il nord? Non dovrebbe puntare la direzione di marcia? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sette007 Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Il navigatore , lo ho provato e funziona bene anche a piedi....ma di come si isualizzano i satelliti....cioe' dell'applicazione..." posizione "....nemmeno l'ombra ..neanche qualcosa di simile...chi ne sa' di piu' ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Io chiedo una cosa, tanto siamo in argomento: - E' normale che mi punta sempre il nord? Non dovrebbe puntare la direzione di marcia? Credo che per quello ci sia una impostazione. Non so dirti dove, ma sono certo al 9% che c'è, perchè ce l'avevo anche sull'N85 prima, con lo stesso software Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sette007 Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 NON C'E'.......Uffffff ...io non lo ho trovato ...eppure era Molto Utile.....chi ne sa' di piu' lo cerchi...ok ? :P Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 ...eppure era Molto Utile..... Per far che? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sette007 Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Ottobre 2010 Per sapere, quanti e quali satelliti stai prendendo ,cosi' da poter anticipare se sara' una buona navigaxione....mica serve a niente...noooooo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sette007 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Nessuno che ci possa aiutare ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Patos Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Nessuno che ci possa aiutare ? L'opzione, sembra sia stata rimossa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sette007 Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Ottobre 2010 Peccato ,non era poco vedere quali e quanti satelliti avevamo in quel preciso posto e orario...! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riva18 Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 (modificato) Ciao a tutti, una domanda sulle impostazioni (...queste sconosciute per me) della navigazione: Schiacciando MENU sul cell, IMPOSTAZIONI, IMPOST. APPLICAZ., RICERCA POSIZIONE, METODI RICERCA POSIZIONE, si trova: 1) assisted GPS 2) Integratd GPS 3 Bluetooth GPS 4) WIFI/NETWORK 5) Basato sulla rete Beato chi le sa tutte con certezza ( magari me le spiega.. ), cmq... se non seleziono come metodo il WIFI/NETWORK, non dovrebbe volere dire che NON si connetterà a internet per ricercare il segnale?credo di si.. Se è cosi, come mai entrando in MAPPE, poi POSIZIONE ATTUALE, mi chiede subito "Connessione alla rete necessaria, Definire il punto di accesso per connettersi?" Altra domanda: entrando in Mappe e schiacciando la chiave inglese (le impostaz.) trovo: INTERNET-->CONNESSIONE e si puo scegliere in linea o non in linea. DOmanda: che differenza c' fra questa impostazione e quella che ho messo nel menu generale impostazioni applicazioni sulle modalita di ricerca posizione? Grazie, e scusate P.S. niente satelliti..... Modificato 10 Ottobre 2010 da Riva18 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riva18 Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Ma non ti dà lo stato dei satelliti lì... Ne approfitto per chiedere. In quel sottomenu ci sta anche una voce "Impostaz. promemoria"... Qualcuno ha una vaga idea di a che serve? L'impostazione promemoria credo sia STUPENDA: se tu metti promemoria ritirare il pane dal panificio in via pinco pallino 5. Quando la sera passi in via pinco pallino 5 lui ti ricorda che devi ritirare il pane... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Ciao a tutti, una domanda sulle impostazioni (...queste sconosciute per me) della navigazione: Schiacciando MENU sul cell, IMPOSTAZIONI, IMPOST. APPLICAZ., RICERCA POSIZIONE, METODI RICERCA POSIZIONE, si trova: 1) assisted GPS 2) Integratd GPS 3 Bluetooth GPS 4) WIFI/NETWORK 5) Basato sulla rete Beato chi le sa tutte con certezza ( magari me le spiega.. ), cmq... se non seleziono come metodo il WIFI/NETWORK, non dovrebbe volere dire che NON si connetterà a internet per ricercare il segnale?credo di si.. Se è cosi, come mai entrando in MAPPE, poi POSIZIONE ATTUALE, mi chiede subito "Connessione alla rete necessaria, Definire il punto di accesso per connettersi?" Ciao. L'assisted GPS utilizza la rete dati e le posizioni dei ripetitori GSM per aiutare ad individuare la posizione corrente. WiFi/Network invece utilizza una rete wifi, se disponibile, o la rete dati gsm per ricercare più velocemente i satelliti. Infine, Basato sulla rete, utilizza solo la rete GSM per ricercare la posizione attuale. In definitiva, Integrated GPS usa solo il sistema GPS, bluetooth GPs utilizza un ricevitore gps esterno, collegato via bluetooth, tutti gli altri metido necessitano di rete dati, e quindi se selezionati cercheranno di instaurare na connessione Altra domanda: entrando in Mappe e schiacciando la chiave inglese (le impostaz.) trovo: INTERNET-->CONNESSIONE e si puo scegliere in linea o non in linea. DOmanda: che differenza c' fra questa impostazione e quella che ho messo nel menu generale impostazioni applicazioni sulle modalita di ricerca posizione? Grazie, e scusate P.S. niente satelliti..... L'impostazione in linea/non in linea è relativa al solo softawre mappe, per cui non al modo in cui il telefono ricerca la tua posizione gps. Nello specifico, se vai in linea, dentro a mappe, potrei usare i servizi aggiuntivi quali la guida lonely planet, il meteo, la guida michelin, eccetera, indipendentemente da quale metodo di ricerca posizione hai impostato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Riva18 Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Ottobre 2010 Grazie mille delle info. Sei molto gentile, mi sento un po' assisted e un po' integrated.... Piu su trovi la risp. alla funzione promemoria (non l'ho provata, ma è l'unica spiegazione che mi ero dato io..) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ozil Pubblicato: 25 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Ottobre 2010 Scusate a me si collega automaticamente alla rete per scaricare gli aggiornamenti delle mappe, ora ho tolto la spunta dal integrated gps ora nn me li frega piu i soldi?? aspetto ris.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 25 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Ottobre 2010 Per sapere, quanti e quali satelliti stai prendendo ,cosi' da poter anticipare se sara' una buona navigaxione....mica serve a niente...noooooo scusa la domanda "impertinente": ma se poi vedevi che i satelliti non erano propizi che facevi? rimandavi il viaggio modello tarocchi avversi???? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
shadowela Pubblicato: 27 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Ottobre 2010 L'impostazione promemoria credo sia STUPENDA: se tu metti promemoria ritirare il pane dal panificio in via pinco pallino 5. Quando la sera passi in via pinco pallino 5 lui ti ricorda che devi ritirare il pane... ma dai!! ma come funziona?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
tuttoappotto Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Ottobre 2010 Oggi ho provato per la prima volta il navigatore Ovi Maps. Sono rimasto un tantino deluso, sia per la poca precisione nella segnalazione della posizione, sia per l'algoritmo di calcolo del percorso. Qual'è la vostra sensazione? Avete provato qualche altro navigatore sull'N8? Ciauz Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fonta.al Pubblicato: 1 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2010 Oggi ho provato per la prima volta il navigatore Ovi Maps. Sono rimasto un tantino deluso, sia per la poca precisione nella segnalazione della posizione, sia per l'algoritmo di calcolo del percorso. Qual'è la vostra sensazione? Avete provato qualche altro navigatore sull'N8? Ciauz pensa che io mi son stupito esattamente del contrario, per l'estrema precisione con cui mi ha guidato a destinazione! L'ho usato un 3/4 volte. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
at06013 Pubblicato: 1 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2010 uso questa discussione per chiedervi quale soluzione adottate per fissare il telefono in modo visibile sul cruscotto quando lo usate in modalità navigatore. grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Coraggio Pubblicato: 1 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2010 uso questa discussione per chiedervi quale soluzione adottate per fissare il telefono in modo visibile sul cruscotto quando lo usate in modalità navigatore. grazie Tetrax FIX (tetrax.it) Volevo inoltre segnalare -avendolo sperimentato di persona- che il supporto Brodit (infovi.it) per iPhone 3g calza a pennello anche per il Nokia N8. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ices_Eyes Pubblicato: 1 Novembre 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Novembre 2010 Tetrax FIX (tetrax.it) Ma cos'è una calamita? Non mi pare tanto salutare per il telefono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora