n95star Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2009 ciao ragazzi, ecco un modo per scaricare le applicazioni dell' OVI STORE direttamente sul vostro PC i requisiti sono: - essere registrati a Ovi Store - usare Firefox come browser (a scommetto che molti di voi qui già lo usano, e per gli altri un motivo in più per usarlo!) - scaricare dalla pagina ufficiale degli add-on di FireFox l'estenzione "User Agent Switcher" - infine scaricare questa lista di user agent che trovate qui: http://www.megaupload.com/?d=G67V71JB fatto questo installate l'add on, riavviate Firefox, andate in "strumenti" in alto di firefox, poi premete su "componenti aggiuntivi", trovate nella lista l'add on "User Agent Switcher" e premete su opzioni e importate "premendo su import" la lista che avete scaricato da megaupload fatto questo ritornate alla voce "strumenti" di Firefox e noterete che potete cambiare l'user agent e ora settate l'user agent dell' N97 e da allora in poi potete scaricare direttamente sul pc i programmi dell' Ovi store molto comodo per chi non ha internet sul telefono e per chi vuole avere le applicazioni sul pc (o per chi come me ha l'Omni HD) ovviamente tutto questo consente di scaricare SOLO i programmi FREE e quindi non di fare i "furbi" infine tutti i ringraziamenti vanno ad Itnine2 che ha scoperto il metodo, ciao e BUONE FESTEE a tutti Voi e al Forum 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Megabit Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Dicembre 2009 Ormai ti si trova dappertutto con nickname più o meno simili (ad esempio "omniahdstar" ). Grazie ancora per l'ennesima dritta che se vuoi, riposto nell'elenco dei trucchi . BUON NATALEEEEEEEEEEEEEE ! ! ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 (modificato) ovviamente tutto questo consente di scaricare SOLO i programmi FREE e quindi non di fare i "furbi" infine tutti i ringraziamenti vanno ad Itnine2 che ha scoperto il metodo, ciao e BUONE FESTEE a tutti Voi e al Forum Funziona anche per le applicazioni a pagamento e costituisce una vera e propria falla di sicurezza presente in OviStore. E' gia' stata segnalata da tempo a Nokia, ma a quanto pare, Nokia non se ne cura minimamente. Qui c'e' qualche dettaglio in piu': http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1300747 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1303290 http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ad.php?t=168939 Modificato 23 Gennaio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n95star Pubblicato: 26 Dicembre 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2009 (modificato) mmm in tal caso, se lo ritenete opportuno, si può anche eliminare questa discussione... intanto ne approfitto per augurarti buone feste Modificato 26 Dicembre 2009 da n95star Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
uskia Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 ragazzi scusate, io ho provato a fare tutto quello che avete detto...ma niente, quando metto nokia 5800 e cerco di entrare nell'ovi store mi dice che non ci sono apllicazioni e che devo visitarlo dal pc....come posso fare?!?? ho il 5230 e non posso collegarmi con il wifi...... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_00 Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 ciao ragazzi, ecco un modo per scaricare le applicazioni dell' OVI STORE direttamente sul vostro PCi requisiti sono: - essere registrati a Ovi Store - usare Firefox come browser (a scommetto che molti di voi qui già lo usano, e per gli altri un motivo in più per usarlo!) - scaricare dalla pagina ufficiale degli add-on di FireFox l'estenzione "User Agent Switcher" - infine scaricare questa lista di user agent che trovate qui: http://www.megaupload.com/?d=G67V71JB fatto questo installate l'add on, riavviate Firefox, andate in "strumenti" in alto di firefox, poi premete su "componenti aggiuntivi", trovate nella lista l'add on "User Agent Switcher" e premete su opzioni e importate "premendo su import" la lista che avete scaricato da megaupload fatto questo ritornate alla voce "strumenti" di Firefox e noterete che potete cambiare l'user agent e ora settate l'user agent dell' N97 e da allora in poi potete scaricare direttamente sul pc i programmi dell' Ovi store molto comodo per chi non ha internet sul telefono e per chi vuole avere le applicazioni sul pc (o per chi come me ha l'Omni HD) ovviamente tutto questo consente di scaricare SOLO i programmi FREE e quindi non di fare i "furbi" infine tutti i ringraziamenti vanno ad Itnine2 che ha scoperto il metodo, ciao e BUONE FESTEE a tutti Voi e al Forum Una volta eseguita la procedura ed aver effettuato il log in in Ovi Store, cosa devo fare per scaricare le applicazioni sul pc??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n95star Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Una volta eseguita la procedura ed aver effettuato il log in in Ovi Store, cosa devo fare per scaricare le applicazioni sul pc??? premi "scarica" :-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fabio_00 Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 premi "scarica" :-) nooooo, ma che davvero??Diciamo che non ci sarei mai arrivato!!! Wow!! Mi ero dimenticato di selezionare il profilo E71 da "strumenti". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
n95star Pubblicato: 2 Gennaio 2010 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2010 (modificato) eheh :-) temevo che fossE quello l'inghippo, ma non avendomi dato molte info ed essendo la procedura facile non sapevo che altro dirti....diciamo che il mio era un incoraggiamento :-) Modificato 2 Gennaio 2010 da n95star Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Giusso93 Pubblicato: 19 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2010 Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa io una volta selezionato il mio modello (5800)... non posso piu entrare nel sito di Ovi Store...cosa posso fare??...grazie Buona serata!!... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 fatto questo ritornate alla voce "strumenti" di Firefox e noterete che potete cambiare l'user agent e ora settate l'user agent dell' N97 e da allora in poi potete scaricare direttamente sul pc i programmi dell' Ovi store scusate, ma questo passaggio non l'ho capito.....................alla voce stgrumenti come faccio a capire che posso cambiare user agent? e come setto user agent n97?? non è chiaro secondo me!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 premi "scarica" :-) dove sta "scarica"? io ho soltanto invia a cellulare e invia ad amico?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
robpanna Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 ma scarica file .dm Non capisco come poi si possano installare sull'omnia hd, bisogna rinominare l'estensione in .sis oppure .sisx? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 ma scarica file .dmNon capisco come poi si possano installare sull'omnia hd, bisogna rinominare l'estensione in .sis oppure .sisx? ma tu hai proprio l'opzione scarica??? mi spieghi dove ce l'hai?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 ma scarica file .dmNon capisco come poi si possano installare sull'omnia hd, bisogna rinominare l'estensione in .sis oppure .sisx? http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1303290 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1303290 mi sapresti dire perchè io non ho l'opzione scarica??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 mi sapresti dire perchè io non ho l'opzione scarica??? risolto, non sò come, ma ora è apparso, ma quelli a pagamento non si possono scaricare.............. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 (modificato) Se sono a pagamento, possono essere scaricati solo dopo essere stati acquistati... Dopo che avrai completato l'acquisto di una applicazione, ti comparira' il bottone per poterla scaricare. Modificato 20 Gennaio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ki@s Pubblicato: 20 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2010 A dire il vero, funziona anche per le applicazioni a pagamento e costituisce una vera e propria falla di sicurezza presente in OviStore.E' gia' stata segnalata da tempo a Nokia, ma a quanto pare, Nokia non se ne cura minimamente. Qui c'e' qualche dettaglio in piu': http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1300747 http://www.nokioteca.net/home/forum/index....p;#entry1303290 http://discussion.forum.nokia.com/forum/sh...ad.php?t=168939 Allora a breve dovremmo iniziare a trovare qualche sito che permetta di scaricare gratuitamente queste applicazioni a pagamento, o sbaglio? Come è attualmente per l'IPhone..Non sarebbe niente male Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 21 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2010 (modificato) A dire il vero e' anche piu' agevole rispetto ad iPhone... Perche' le applicazioni che vengono prelevate da OviStore sono gia' certificate, full e pronte per essere installate... Vale a dire che non c'e' bisogno di hack del cell. o di certificare le applicazioni con un DevCert, basta semplicemente installarle. Modificato 21 Gennaio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ki@s Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 A dire il vero e' anche piu' agevole rispetto ad iPhone... Perche' le applicazioni che vengono prelevate da OviStore sono gia' certificate, full e pronte per essere installate... Vale a dire che non c'e' bisogno di hack del cell. o di certificare le applicazioni con un DevCert, basta semplicemente installarle. Però bisogna trovare qualche buon'anima che tiri su un sito dove ci sono caricate queste applicazioni da scaricare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Il.Socio Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 (modificato) Il che e' un tantino illegale, se si tratta di applicazioni commerciali... Quindi, la buon'anima, dovra' anche essere un po' temeraria. Modificato 22 Gennaio 2010 da Il.Socio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gaan74 Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Gennaio 2010 Il che e' un tantino illegale, se si tratta di applicazioni commerciali...Quindi, la buon'anima, dovra' anche essere un po' temeraria. :incazzato: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fiumafrizz Pubblicato: 6 Febbraio 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Febbraio 2010 ho installato user agent ma adesso la pagina di google si vede come se usassi il cellulare ho provato a disinstallarlo ma rimane uguale AIUTO Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
crokicio Pubblicato: 9 Marzo 2010 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Marzo 2010 ciao,ho installato il tutto,ma poi quando scarico mi da l applicazione che è stata nscaricatas male,e non si installa...perche? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora