NFunk70 Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 (modificato) Ciao a chi interessa qualche "smanettone" sembra sia riuscito a far in modo di far andare il nuovo nokia maps, io lo devo ancora provare perchè avevo disinstallato il vecchio e sto rimettendo la mappa quindi nn so ancora se funge.. Modificato 2 Luglio 2009 da Regulus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zzzg Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 Ciao a chi interessa qualche "smanettone" sembra sia riuscito a far in modo di far andare il nuovo nokia maps,io lo devo ancora provare perchè avevo disinstallato il vecchio e sto rimettendo la mappa quindi nn so ancora se funge.. Al 90% di chi l'ha provato non va però c'è a chi funziona.Io non sono tra quelli Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NFunk70 Pubblicato: 7 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 Al 90% di chi l'ha provato non va però c'è a chi funziona.Io non sono tra quelli ci posso credere benissimo anche perchè il tizio in questione si vanta di craccare questo e quest'altro ma il 90% delle volte nn vanno mai..è anche x questo che ho proprio messo forse tante volte leggendo i suoi post in inglese su il sito dove li mette si capisce che ha dei bei problemi di mente! B) però ogni tanto vanno stasera ci provo magari son fortunato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 Io ho N95-1 e mi funziona alla grande con guida vocale. C'è solo un problema: quando fa il fix e aggancia i satelliti, mi spariscono le opzioni "Vai qui" e "Cammina qui"; devo usare l'opzione "Aggiungi punto all'itinerario" e inserire i due punti "posizione personale" e l'indirizzo di dove voglio andare dopodichè funziona alla grande. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NFunk70 Pubblicato: 7 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 ma l'hai installato con secman? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 ma l'hai installato con secman? No...io ho il file installserver.exe per cui ho installato direttamente come una normale applicazione e ho sovrascritto quella che avevo già. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NFunk70 Pubblicato: 7 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 No...io ho il file installserver.exe per cui ho installato direttamente come una normale applicazione e ho sovrascritto quella che avevo già. Anche io ho installserver ma non va.che hack hai tu?magari è quello Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zzzg Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 Anche io ho installserver ma non va.che hack hai tu?magari è quello Io ho tutti gli hack possibili + installserver e infatti si installa ma non funziona,dopo la schermata del disclaimer torna alla mappa senza navigazione Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 7 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Luglio 2008 (modificato) Io ho tutti gli hack possibili + installserver e infatti si installa ma non funziona,dopo la schermata del disclaimer torna alla mappa senza navigazione dopo averci sbattuto la zucca tutto il pome , ho fatto così: installato versione ufficiale v2.xxx , attivato i 3 giorni prova, fatto fix dal balcone, fatto trovare una località e cloiccato su vai qui... uscito dal programma. Avviato SecMan --> Turn plat security off, installato la versione.. "illusiva" , installato il licence manager incluso nel "pacchetto" , riavviato il cell. funzia tutto, anche il traffic B) Modificato 8 Luglio 2008 da cementoarmato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zzzg Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 dopo averci sbattuto la zucca tutto il pome , ho fatto così: installato versione ufficiale v2.xxx , attivato i 3 giorni prova, fatto fix dal balcone, fatto trovare una località e cloiccato su vai qui... uscito dal programma. Avviato SecMan --> Turn plat security off, installato la versione.. "illusiva" , installato il licence manager incluso nel "pacchetto" , riavviato il cell. funzia tutto, anche il traffic B) Allora se la procedura è quella io sono tagliato fuori,tre giorni di prova bruciati mesi fa,grazie comunque Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cementoarmato Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Allora se la procedura è quella io sono tagliato fuori,tre giorni di prova bruciati mesi fa,grazie comunque secondo me funzia lo stesso anche se hai finito la trial. provar non nuoce Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fafossj Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Ragazzi, sul mio n82 non funzia proprio! Il telefono è hackato con hello carbide e con installserver. Ultima versione firmware. Ho sovrascritto la precedente versione,ma quando faccio vai qui mi appare il disclaimer e sia che accetti sia che declini mi torna a far vedere la mia posizione senza partire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NFunk70 Pubblicato: 8 Luglio 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Si in teoria dovrebbe funzionare anche se avevi attivato la trial,almeno così leggo da chi dice che funziona su quel forum Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fafossj Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 La trial l'avevo attivata mesi fa...è scaduta!come si può fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Duma Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 ma perchè quando cerco di installare il sis con il map 2.0 mod. mi da file danneggiato? l'ho scaricato da piu fonti.. e sempre file danneggiato!! com'è possibile? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
NOKIA N95 8GB Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 cmq quello di cui stiamo parlando è proprio un sis apparte... io l'ho installato e ora sto scaricando la mappa lo provo e posto qui i risultati anche io avevo già usato la trial di 3 giorni quindi il riscontro dovrebbe essere immediato! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Iscio Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 funzia alla grande...anche il traffico. Ottimo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Io le ho provate tutte e non c'è stato niente da fare, qualcuno sa come si fa a prendere i 3 gg trial? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 (modificato) Anche a me funziona! Una volta installato il file, bisogna andare in "Varie" e aggiungere la licenza per la guida e info traffico...non vi chiederà nessuna connessione dopo la scelta ma aggiungerà direttamente la licenza e quindi a buon intenditor... P.S. A me funziona la versione 2.0.2602 Modificato 8 Luglio 2008 da regulus Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
fafossj Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Ragazzi è stata rilasciata un'altra versione curata..Ora sembra funzionare su tutti! Installate prima l'ultima versione originale 2602 e poi quella di illusion..Dopo di che attivatela! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alex-000 Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Tanto ragazzi alla fine finiremo tutti per utilizzarlo come "tuttocittà" del resto come è stato fino ad ora....confermate che non è possibile aggiungere poi esterni...?? A cosa serve un navigatore se durante la navigazione non si possono visualizzare gli autovelox....??? Solo per delle consultazioni stand alone. Io per esempio l'ho sempre trovato il migliore camminando a piedi... Cosa ne pensate? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tino9 Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Tanto ragazzi alla fine finiremo tutti per utilizzarlo come "tuttocittà" del resto come è stato fino ad ora....confermate che non è possibile aggiungere poi esterni...??A cosa serve un navigatore se durante la navigazione non si possono visualizzare gli autovelox....??? Solo per delle consultazioni stand alone. Io per esempio l'ho sempre trovato il migliore camminando a piedi... Cosa ne pensate? ne penso che degli autovelox non me ne faccio un caxx perchè di solito non vado in giro ai 200 all'ora... cmq da un primo test effettuato non mi sembra un granchè come calcolo percorsi.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
MagoDiOz Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Potete per favore mandare anche a me il necessario in pvt? A me dice che non ci sono promozioni se provo ad attivare i 3 gg di prova! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Regulus Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 Tanto ragazzi alla fine finiremo tutti per utilizzarlo come "tuttocittà" del resto come è stato fino ad ora....confermate che non è possibile aggiungere poi esterni...??A cosa serve un navigatore se durante la navigazione non si possono visualizzare gli autovelox....??? Solo per delle consultazioni stand alone. Io per esempio l'ho sempre trovato il migliore camminando a piedi... Cosa ne pensate? Pare che i POI si possano aggiungere con la procedura complicata che si può usare per il Route...manca comunque l'avviso sonoro. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zzzg Pubblicato: 8 Luglio 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2008 (modificato) ne penso che degli autovelox non me ne faccio un caxx perchè di solito non vado in giro ai 200 all'ora...cmq da un primo test effettuato non mi sembra un granchè come calcolo percorsi.. Secondo me non è granchè in tutto Le famosissime mappe aggiornate poi te le raccomando,voleva farmi fare un senso unico che esiste da 10 anni..... Modificato 8 Luglio 2008 da zzzg Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora