Microsoft ha annunciato il Nokia 130, un nuovo feature phone con Nokia OS (Series 30+) disponibile anche in versione Dual SIM. Dotato di un display da 1.8”, il Nokia 130 è un device studiato per l’entertainment, capace di riprodurre video fino a 16 ore e file audio Mp3 per oltre 46 ore. Grazie al supporto per MicroSD fino a 32GB, il Nokia 130 è in grado di salvare un gran numero di brani musicali, che è possibile condividere via Bluetooth con la funzione SLAM. Completa la dotazione multimediale la radio FM integrata.
Tra le altre caratteristiche del Nokia 130 menzioniamo il Bluetooth 3.0, il LED che permetterà di trasformarlo in una utile torcia e la batteria da 1020 mAh che ne consente l’uso per 13 ore in conversazione e 36 giorni in stand-by.
Il Nokia 130, nelle due versioni, sarà disponibile nei colori Rosso, Nero e Bianco nel corso del 3° Trimestre 2014 ad un prezzo di listino di 19 Euro, tasse e sovvenzioni escluse. Per ulteriori dettagli e informazioni sulle sue specifiche tecniche accedete a questa pagina del sito globale di Nokia. A seguire alcune immagini e due video di presentazione.
https://www.youtube.com/watch?v=A_jJjddTXrc
https://www.youtube.com/watch?v=a6SX3Gxbawc
Niente male come telefono di riserva
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Possibile che microsoft metta un led per fare da torcia e una slot sd su questo e non sui modelli più costosi?!? mah…
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Il led della torcia lo puoi sostituire con quello della fotocamera, che è anche più potente. Per la sd hai ragione. Speriamo però che questo 130 non abbia la stessa capsula auricolare del Nokia 100 che aveva problemi di privacy. Quelli intorno sentivano tutto. L’ultimo vero s30, per me, rimane il 1200
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Queste mezze cartuccie non porteranno da nessuna parte. A prescindere da quanti ne venderanno. Pochi sicuramente almeno in Italia. Forse qualche anziano.
[Inviato da Nokioteca 2.0]