Il team di supporto di Nokia ci informa che a partire dal mese di aprile tutti i device dotati della Asha Platform, e più precisamente i Nokia Asha 500, 501, 502 e 503, riceveranno un nuovo aggiornamento firmware che porterà diverse migliorie e alcune nuove funzioni.
Tra le novità che saranno implementata viene citato Nokia MixRadio, che però verrà incluso solo sui device commercializzati in determinati Paesi, l’integrazione con OneDrive e l’aggiunta di opzioni avanzate e “intelligenti” per l’imaging. Ci saranno altre novità ma non sono state svelate per non svelare la sorpresa. Forse.
Tutto ciò a dimostrazione che la Asha Platform non sarà trascurata, o abbandonata come qualcuno ha ipotizzato, con l’avvento dei nuovi device Nokia X. Almeno così si spera.
“Si spera” come il 2016 di Symbian….
A parte le battute, chi mi sa dire con certezza se la PC Suite funziona con gli Asha 50x ?
Alcuni dicono di si, altri di no e solo gli S40
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Usa il forum per questo tipo di richieste, c’è un intera sezione dedicata ai device Asha :https://www.nokioteca.net/home/forum
La nokia suite non funziona con gli asha.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ok grazie. Allora come muletto del mio E6 meglio il 515 del 503
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Ormai punteranni molto sulla piattaforma nokia X ,la frase finale dell’articolo “almeno cosi si spera” ….riassume le perplessità che ho anche io.
[Inviato da Nokioteca 2.0]