Da quanto apprendiamo dal sito web bgr.in, Nokia ha fissato un altro incontro con la stampa in data 9 maggio a New Delhi, in India. Questo evento precede di qualche giorno quello organizzato a Londra il 14 maggio, in cui verrà svelata la nuova generazione di device della serie Lumia (vedi qui).
Anche in questo caso i dettagli dell’evento sono sconosciuti ma volendo azzardare un ipotesi diciamo che potrebbe essere l’occasione per l’annuncio di un qualche nuovo dispositivo S40 in grado di segnare un cambio di marcia (Time to Shift Gears) all’interno della famiglia Asha. Potrebbe trattarsi del Nokia Asha 501, il feature phone full touch di cui si vocifera da qualche giorno.
La frase “Time to Shift Gears” presente nell’invito potrebbe far pensare anche all’annuncio di un accessorio visto che Gears è il nome della divisione Nokia che si occupa degli accessori. Ma è improbabile che Nokia scomodi la stampa per la semplice presentazione di questi dispositivi, a meno che non sia qualcosa di davvero innovativo e importante.
Per saperne di più, come al solito, state connessi! 😉
I soliti annunci pomposi per alimentare attese e soprattutto delusioni. Ogni volta sembra che debba accadere chissà che ma poi viene presentato il solito Asha o al massimo qualche nuovo Lumia identico ai precedenti e lontanissimo dalla potenza di un device come 808. Eventi annunciati in pompa magna che potranno colpire in mercati emergenti, ma che suscitano ilarita’quando non sberleffi altrove
Come non concordare com francesco ..
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Allora mi chiedo una cosa sui terminali della concorrenza si sa tutto mesi prima che vengono presentati , nokia ultimamente fa annunci nascosti?Perché ?Dovrebbero fare annunci in pompa magna secondo me.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Perché non avendo nulla di particolare da offrire puntano tutto sull’effetto sorpresa per non vendere qualcosa di già vecchio anche a chiacchiere…
Ma questo dipende… Del Nokia EOS se ne sono dette di cotte e di crude anche se sono tutte supposizioni e rumor
[Inviato da Nokioteca 2.0]