Nokia nelle ultime ore ha lanciato il primo contest dedicato ai propri device della serie Nokia X dalle pagine di Youtube. Speedreader è il nome della competizione che, come suggerisce il titolo, richiede velocità di lettura e prontezza di riflessi. Si tratta di individuare nel video pubblicato a questo indirizzo, e che potete vedere in fondo all’articolo, l’app che compare due volte nell’elenco che scorre ad alta velocità. Una volta individuato il doppione sarà sufficiente pubblicare la risposta su Twitter utilizzando l’hastag #SpotTheX e sperare nella buona sorte.
Tra coloro che avranno inviato la risposta esatta verranno sorteggiati tre nominativi che si aggiudicheranno un Nokia X Smartphone Pack Prize, un device Nokia X corredato da un accessorio originale. Il contest, partito oggi, terminerà alla mezzanotte (ora GMT) di Venerdì 11 Aprile. Per il regolamento completo e le modalità di partecipazione accedete a questa pagina.
http://www.youtube.com/watch?v=xibc_ugR6Ek
Peccato che ci vogliamo sempre twitter e fb per questi contest.. Vabbè tanto non ho mai avuto fortuna in queste cose! 😀
[Inviato da Nokioteca 2.0]
In effetti la pretesa di possedere cinguettio e libro della faccia è limitativa e classista allo stesso tempo. Non tutti sentono il bisogno di spantegare i cazzi propri a tutti o di commentare cagate in 140 caratteri.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Hai riassunto perfettamente il mio pensiero tra le righe del mio commento 😀 a quanto pare non è più possibile partecipare ad un contest per il semplice fatto di esistere.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Non è casuale. È un sistema che si alimenta a vicenda. Sono come il gatto e la volpe ma l’importante è non credere che i soldi crescano sugli alberi. Però una valanga di gente ci crede…. “Le insegne luminose attirano gli allocchi”.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Io li farei ma non ho ne fb ne twitter
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Condivido i primi commenti. Che un cammello se li monti.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Neanch’io uso questi social ma proprio per questo non vedo perché qualcuno dovrebbe regalarmi un telefono… Che cosa torna all’azienda?
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Pure io lo farei se bastasse mandare una mail!
All’azienda ritorna il fatto che si fa pubblicità!Un tempo in internet c’erano delle regole ora queste regole sono andate nel cesso e solo per i soldi!
Un tempo in blog gratuiti non potevi fare pubblicità cioè non ci potevi guadagnare ora invece con internet ci guadagnano tutti e sono saltate tante quelle regole che sono ancora scritte ma non interessano più a nessuno!Era come il tubo nato con uno scopo (all’epoca non potevi mettere pubblicità) oggi invece ogni video ha la sua sia iniziale e sia finale più i pop up in mezzo e le storie altre storie sono infinite!Così le aziende si fanno i soldi!
Questi concorsi come hanno giustamente detto altri commenti nascono solo per questo scopo!
Io sicuramente non mi farà mai nessun social e tanto meno il cloud!