Sul blog Nokia Conversations, il colosso finlandese ha pubblicato un breve documentario nel quale vengono illustrate alcune fasi della creazione del nuovo Nokia Lumia 800. A descrivere gli step che hanno portato alla realizzazione del suo stupendo chassis (e di quello del Nokia N9…) sono proprio i diretti responsabili: Stefan Pannenbecker, VP of Industrial Design di Nokia, Chris Linnett e Kate Freebairn.
Date un occhiata a questo interessante video e fateci sapere che ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=QvnDunLJSPE
chè è una cagata di telefono. meglio iphone a sto punto.
dai ragazzi la penso come voi ma symbian è 100 volte meglio!
allora tieniti il tuo iphone a 700 eurozzi e non ci scassare il c…o qui con questi commenti inutili e offensivi
ho n8, non iphone! ma cavolo non posso neppure usarlo come archivio di massa sto lumia del cavolo!!!!! e poi non supporta un sensore maggiore di 8 megapixel? ma dai, fa schifo..
intanto provalo. poi avere un cell che mi permette di leggeere e scrivere file word “reali” con la qualità tecnica di costruzione nokia e me stuzzica parecchio
bè tra un po’ la avrai anche su symbian questa cosa dato che stanno per rilasciare microsoft office per symbian il tutto gratis
E secondo te questo non è grazie all’accordo con Microsoft?
ah beato marketing….
Scusate ma quale progettazione??? É uguale all’N9 che da quello che so è uscito prima no? Non penso che qualche caratteristica differente dall’N9, parlando di componentistica porti a una nuova progettazione sono identici dai!!!
Infatti questo video lo dovevano fare per N9 e non per lumia dato che quest’ultimo è la copia di N9
non so dove posso scriverlo ma quando ho aperto nokia store sul nokia n8 mi è stato notificato un aggiornamento alla versione 3.18.036 dal peso di 6,7Mb non so se è l’ultima….
“progettazione”? …non è che ci voglia un gran lavoro per disegnare un parallelepipedo!