Da oggi il Vertu Constellation è in vendita in tutti i negozi Vertu sparsi per il mondo. Si tratta di un lussuoso smartphone che, a differenza di quanto si pensava in un primo momento, è dotato di sistema operativo Symbian. E’ interamente rifinito a mano, e realizzato con materiali di pregio e impreziosito da un rubino incastonato nella parte posteriore.
Il prezzo finale di vendita varia a seconda della versione che si sceglie: circa 5.000 Euro per quella “Satin Brown” e oltre 10.000 Euro per quella in ‘Red Gold Mixed Metals”. Insomma, un device non per tutti, soprattutto non per quelli che conoscono il vero valore del denaro, ovvero il 99% della popolazione mondiale…
Tra le caratteristiche tecniche di rilievo segnaliamo il vetro in cristallo zaffiro a protezione del display touch e la suoneria personalizzata, composta e realizzata dalla London Symphony Orchestra. Per il resto questo smartphone per nababbi (o babbi?) ha più o meno le stesse specifiche di un “normale” cellulare, come potete vedere nella pagina dedicata del sito vertu.com.
Che ne pensate?
‘ndo sta sto rubinoXD non si vede! A parer mio anche se fossi un nababbo ( o babbo) non lo prenderei mai!
orribilmente costoso
Anch’io sto continuando a vedere la foto del retro ma non riesco a vedere il rubino…non dovrebbe essere rosso? XD Boh, io se proprio avessi soldi da buttare lo farei per la tecnologia più innovativa e avanzata, e non per i materiali preziosi del cellulare…quando un cell è robusto è già abbastanza!
Nella foto non è visibile… credo che venga incastonato al momento dell’acquisto tra la fotocamera e il flash
C’è crisi, grossa crisi. Prima facevano robe tipo il Vertu Cobra da 310,000.00 USD.
Ora solo robetta da 5/10k euro. 😀
scusate…..ma non per niente è finalizzato ad un utenza di acquirenti di cui ovviamente voi non fate parte….:-) senza offesa….:-)
lascia perdere che se avessi i soldi di berlusconi (ovvero tutti quelli che ci ha fregato negli anni) ne comprerei una 50ina solo per usarli da soprammobili, tanto che mi importorterebbe? ho un sacco di miliardi! che saranno mai 5 mila euro? 🙂
per simone templare, si perchè magari tu ne fai parte! ma vai va!
ma soprattutto…di che symbian stiamo parlando? perché se non ha belle uno cosa li spende a fare 10000 euro???? 🙂
Addirittura in grassetto… Fidati che chi può permetterselo conosce benissimo il valore del denaro.
se avevo i sordacci facevo mettere un cartello pubblicitario con il costo del cellulare all’ingresso di un Mega Centro Commerciale e poi ne ordinavo una 20ina e li lanciavo dal secondo piano per guardare la plebe che si scannava per prenderli, perchè io sono sociale.
perchè, se avesse belle il prezzo sarebbe giustificato?!?!?
No, cioè, comunque questo cellulare costa tanto per i materiali, però se non avesse symbian belle sarebbe inutile, oltre che assurdamente costoso…
Ma pensa quanto ci può incazzare se per caso si rompe lo schermo oppure se te lo fregano
Peccato, i Vertu prima avevano S40…